Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
L'assenza di un titolo di Marzo (per quanto mi aspettassi uno tra Yoshi e Tomodachi) é comunque molto strano.

All I'm seeing is a negligent mother.

:rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Uno tra Tomodachi, Pokopia, e Yoshi anche per me esce a Marzo. Salvo che ci sia altro.

Ok ho rivisto il video, la prima visione l'ho fatta con volume al minimo dal telefono ma ora ho messo le cuffie...

Alle prime note ho avuto un sussulto, sono proprio loro :bruniii:

Sentito anche io adesso il video con la musica, si ricordano tanto Pikmin.
Comunque secondo me alla fine ne hanno mangiato uno

Comunque se la grafica del gioco non sarà vicina a quella sarò molto contrariato

Non cera un rumor di Pikmin 4 Switch 2 Edition?

Direi che è questo, più un DLC magari :asd:
E' un po' più di un rumor...
Ma la production value di sta roba è troppo alta. Il DLC di Pik4 possono anche shadowdropparlo se vogliono.

Comunque mi sono rivisto il teaser di Emio, a questo manca il logo Switch e il rating...

Comunque mi sono rivisto il teaser di Emio, a questo manca il logo Switch e il rating...
Sul rating può essere che non ci sia, ma sul logo SWC è vero. N è molto attenta nel segnalare se una cosa è ludica o meno. Giusta osservazione.

Sul rating può essere che non ci sia, ma sul logo SWC è vero. N è molto attenta nel segnalare se una cosa è ludica o meno. Giusta osservazione.
Dynamo Pictures che hanno acquisito anni fa avevano lavorato ai 3 Pikmin Short Movies nel 2015

Pubblicità
Pubblicità
Indietro