Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hanno detto che lo sta facendo un team interno e giovane di Nintendo mi sembra, quindi non loro. Io spero solo che non stiano davvero facendo Wave Race come si vociferava tempo addietro perché come genere non mi piace tanto e non lo prenderei. Tutto questo tempo per vedere i Retro su Wave Race mi dispiacerebbe davvero parecchio...Ma sicuri che non stanno facendo Prime 4?![]()
Mah, potrebbero sempre essere dichiarazioni di facciata... Non capisco perchè tenere su tutto sto teatrino per anni...Hanno detto che lo sta facendo un team interno e giovane di Nintendo mi sembra, quindi non loro. Io spero solo che non stiano davvero facendo Wave Race come si vociferava tempo addietro perché come genere non mi piace tanto e non lo prenderei. Tutto questo tempo per vedere i Retro su Wave Race mi dispiacerebbe davvero parecchio...
Non è detto sia interno. Viste le ultime non mi stupirebbe lo stesse facendo id SoftwareHanno detto che lo sta facendo un team interno e giovane di Nintendo mi sembra, quindi non loro. Io spero solo che non stiano davvero facendo Wave Race come si vociferava tempo addietro perché come genere non mi piace tanto e non lo prenderei. Tutto questo tempo per vedere i Retro su Wave Race mi dispiacerebbe davvero parecchio...
Ah non sapevo che fosse un team interno.. speriamo di avere presto notizie di questo nuovo teamHanno detto che lo sta facendo un team interno e giovane di Nintendo mi sembra, quindi non loro. Io spero solo che non stiano davvero facendo Wave Race come si vociferava tempo addietro perché come genere non mi piace tanto e non lo prenderei. Tutto questo tempo per vedere i Retro su Wave Race mi dispiacerebbe davvero parecchio...
Ripeto, ricordo di aver letto in periodo subito post-E3 mi sembra (e se non erro a dirlo fu Reggie, ma potrei sbagliarmi), che a svilupparlo è un "nuovo e giovane team interno di Nintendo". Ma ripeto, è roba di 3 mesi fa e potrei ricordare male. Detto questo ecco in ordine di preferenza su cosa vorrei i Retro: Prime 4, DKC R+TF+3, Action RPG pompatissimo (per fare un esempio molto semplice alla Scalebound), nuova IP genericamente parlando. Tutto tranne cose tipo Wave Race vi pregoNon è detto sia interno. Viste le ultime non mi stupirebbe lo stesse facendo id Software![]()
EccoMetroid Prime 4 Is Being Developed By “A Talented New Development Team”
Retro Studios helped usher Metroid into the third dimension with the Metroid Prime series, but they aren’t working on Metroid Prime 4.
Nintendo wouldn’t say who exactly is working on this new first-person adventure, but senior product marketing manager of Nintendo of America Bill Trinen said that Nintendo designer and producer Kensuke Tanabe is helping lead the project alongside a “A talent new development team.”
Si vero ricordavo male su questoNon dice che è interno Pack, potrebbe pure essere in mano ai Platinum per quel che ne sappiamoTanabe è producer e aiuta nel progetto, sappiamo questo
![]()
davvero credete che N affidi l'ip di metroid principale a uno studio esterno?
Mi sembra assurda a pensarla come cosa sinceramente![]()
Quando uscirà Prime 4 (2019?) Switch avrà già superato One probabilmenteperò che ci azzecca la base in questo caso? I soldi li mette Ninty
Ho citato id Software perché con Doom (e Wolfeinstein 1) hanno fatto un lavoro pazzesco e non mi aspettavo lo portassero qui addirittura. Wolfeinstein 2 non lo hanno fatto loro, quindi in teoria son fermi da un po' tolto Doom Switch. Boh, tutto è possibile![]()
Guarda che la Nintendo ha gia' affidato la serie principale di Metroid a studio esterni...I Retro Studios e sono usciti i 3 capitoli più MERAVIGLIOSI della intera serie escludendo il 2D Super Metroiddavvero credete che N affidi l'ip di metroid principale a uno studio esterno?
Mi sembra assurda a pensarla come cosa sinceramente![]()