Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Guarda che la Nintendo ha gia' affidato la serie principale di Metroid a studio esterni...I Retro Studios e sono usciti i 3 capitoli più MERAVIGLIOSI della intera serie escludendo il 2D Super Metroid
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ma hai letto il messaggio dopo dove specifico pure?

E i retro non sono studi esterni/tp...perche si domandava quello: se fossero stati affidati a un tp come gli id di doom.

ma quella scheda gia dice che lo sviluppatore è N.

Certo non vanno nello specifico ,come spesso accade per gli studi interni giapponesi (Ead e tutte ste sigle qua) dove rimangono sul generico

Ma io lo gradisco DK, anzi ho proprio detto che visto che Metroid arriva mi va bene anche quello :asd:
Solo che del gorillone abbiamo avuto giochi di recente, altre saghe no :ahsisi:
Bhé oddio 4 anni da Tropical Freeze :sad2:

Ok che ci sono altre saghe meno recenti però è altrettanto vero che, alcune di esse, è impossibile farle fare a dei non-giapponesi, e mi riferisco principalmente a Mother e Kid Icarus.

Al contrario ci vedrei più che bene un F-Zero.

Quando uscirà Prime 4 (2019?) Switch avrà già superato One probabilmente :asd: però che ci azzecca la base in questo caso? I soldi li mette Ninty
Ho citato id Software perché con Doom (e Wolfeinstein 1) hanno fatto un lavoro pazzesco e non mi aspettavo lo portassero qui addirittura. Wolfeinstein 2 non lo hanno fatto loro, quindi in teoria son fermi da un po' tolto Doom Switch. Boh, tutto è possibile :asd:
Wolfenstein The New Order l'hanno fatto i MachineGames, come il 2... :unsisi:

Se avessero fatto fare MP4 ai retro ora dormirei già sogni tranquilli invece i risultati possono essere imprevisti:

-MP4 fatto da un team nuovo volenteroso ma incapace che fa uscire un capitolo sottotono tipo Other M che viene confermato anche per i successivi capitoli

-RetroStudio impegnato riportare al successo un titolo di cui nessuno sente il bisogno tipo Wave Race o qualche gioco online battle arena social ecc...

Ma potrebbe anche essere

-Metroid Prime 4 fatto da uno studio specifico che sta sperimentando già da anni con Nintendo per creare il titolo più evoluto per Switch, anzi la console stessa è creata attorno a questo progetto prima irrealizzabile

-RetroStudio al lavoro sul una nuova IP propria dove possono dare sfogo alla loro capacità :lucatm:

Se avessero fatto fare MP4 ai retro ora dormirei già sogni tranquilli invece i risultati possono essere imprevisti:
-MP4 fatto da un team nuovo volenteroso ma incapace che fa uscire un capitolo sottotono tipo Other M che viene confermato anche per i successivi capitoli

-RetroStudio impegnato riportare al successo un titolo di cui nessuno sente il bisogno tipo Wave Race o qualche gioco online battle arena social ecc...

Ma potrebbe anche essere

-Metroid Prime 4 fatto da uno studio specifico che sta sperimentando già da anni con Nintendo per creare il titolo più evoluto per Switch, anzi la console stessa è creata attorno a questo progetto prima irrealizzabile

-RetroStudio al lavoro sul una nuova IP propria dove possono dare sfogo alla loro capacità :lucatm:
Sappiamo che il team che produce MP4 è interno per cui dubito altamente che sia composto da persone incapaci, soprattutto con la nintendo di adesso che non ha mai puntato come in questo ultimo periodo alla creazione di titoli dal budget un po' più elevato (parlo ovviamente di Zelda BotW e Mario Odyssey). Inoltre del team originario della trilogia non so quanti siano rimasti a lavorare per Retro, dove i rumor puntano ad una loro nuova IP.

Si certo,stanno lavorando da anni e se ne escono con un racing game :sard: del tipo che il team di Mario Kart per farne uno ci mette due annetti ormai.

Possono anche farlo F-Zero,ma a sto punto pretendo una totale reinvenzione del brand in cui sono presenti anche le corse.

Ma perché ritenete che i Retro abbiano le "ali tarpate" se non fanno una nuova ip? Anzi semmai è proprio il contrario, sfido io a trovare gente in gamba che avrebbe fatto rinascere Metroid (il primo in 3D) e DKC come hanno fatto i Retro.

E' facile fare una nuova ip dove ci infilano dentro un minestrone che il mainstream oggi richiede (un open world, qualche elemento RPG, un paio di scelte e via si va a far concorrenza agli altri).

Un altro DK mi va benissimo, però lo voglio in 3D.

Io continuo a sperare in un bel gioco di sailor moon o precure per nintendo switch, magari dei platinum games :morris82:

Ovviamente beat em up/picchiaduro alla storm/action, ma penso sia ovvio

Io l'ho sempre creduto: inizio 2018 quando lanceranno l'online a pagamento faranno un mega aggiornamento della console dove metteranno tra le altre cose le app :ahsisi:

Io l'ho sempre creduto: inizio 2018 quando lanceranno l'online a pagamento faranno un mega aggiornamento della console dove metteranno tra le altre cose le app :ahsisi:
Probabile:stema:

Ma le app non le sviluppa Nintendo per cui é anche possibile chebescano prima.

Ma le app non le sviluppa Nintendo per cui é anche possibile chebescano prima.
Sicuramente. Intendevo più che altro che faranno una sorta di "lancio ufficiale dell'online" con tutte le features :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Magari mettono anche gli achievements a Impe :trollface:

L'importante è che mettano la possibilità di spostare i salvataggi sennò so catzi

certo che switch al tgs con una scarpa e una ciavatta :sard:

cioè c'è quasi più roba per one :sard:

eppure la console sta vendendo boh...speriamo la situazione cambi presto...

certo che switch al tgs con una scarpa e una ciavatta :sard:
cioè c'è quasi più roba per one :sard:

eppure la console sta vendendo boh...speriamo la situazione cambi presto...
Il TGS inizia il 21. Eventuali annunci arriveranno da quel giorno

a si? non era oggi? vabbe' :morris82: :asd:
Oggi c'è stata solo la conferenza (anteprima) di Sony :sisi:

Edit: no forse gli annunci arrivano prima del 21. Vabbe', in ogni caso vediamo

Ultima modifica da un moderatore:
Non me ne può importare di meno di Netflix, che ci diano la possibilità di passare i salvataggi e un online decente semmai...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro