Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma sicuri che non stanno facendo Prime 4? :azz:
Hanno detto che lo sta facendo un team interno e giovane di Nintendo mi sembra, quindi non loro. Io spero solo che non stiano davvero facendo Wave Race come si vociferava tempo addietro perché come genere non mi piace tanto e non lo prenderei. Tutto questo tempo per vedere i Retro su Wave Race mi dispiacerebbe davvero parecchio...

Hanno detto che lo sta facendo un team interno e giovane di Nintendo mi sembra, quindi non loro. Io spero solo che non stiano davvero facendo Wave Race come si vociferava tempo addietro perché come genere non mi piace tanto e non lo prenderei. Tutto questo tempo per vedere i Retro su Wave Race mi dispiacerebbe davvero parecchio...
Mah, potrebbero sempre essere dichiarazioni di facciata... Non capisco perchè tenere su tutto sto teatrino per anni... -_-

Io un Wave Race lo voglio eccome, ma in effetti non dai Retro :asd:

Poi se me lo fanno loro non lo schifo di certo, ma li vorrei su una saga Nintendo dimenticata.

Ce ne sono un sacco:

F-Zero

Star Tropics

Eternal Darkness

Mach Rider

Kid Icarus (ok, questa semi dimenticata)

Geist (ha tante potenzialità come brand)

E tantissime altre ancora se scaviamo a fondo :asd:

In alternativa vanno benissimo anche una nuova IP (possibilmente o un adventure gigantesco, o un action RPG o un nuovo FPA), o anche DKC"3".

In questo ordine di preferenza :asd:

Prima saghe N, poi nuova IP, infine DK

Non è detto sia interno. Viste le ultime non mi stupirebbe lo stesse facendo id Software :azz:

Ah non sapevo che fosse un team interno.. speriamo di avere presto notizie di questo nuovo team;)

Non è detto sia interno. Viste le ultime non mi stupirebbe lo stesse facendo id Software :azz:
Ripeto, ricordo di aver letto in periodo subito post-E3 mi sembra (e se non erro a dirlo fu Reggie, ma potrei sbagliarmi), che a svilupparlo è un "nuovo e giovane team interno di Nintendo". Ma ripeto, è roba di 3 mesi fa e potrei ricordare male. Detto questo ecco in ordine di preferenza su cosa vorrei i Retro: Prime 4, DKC R+TF+3, Action RPG pompatissimo (per fare un esempio molto semplice alla Scalebound), nuova IP genericamente parlando. Tutto tranne cose tipo Wave Race vi prego :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Metroid Prime 4 Is Being Developed By “A Talented New Development Team”
Retro Studios helped usher Metroid into the third dimension with the Metroid Prime series, but they aren’t working on Metroid Prime 4.

Nintendo wouldn’t say who exactly is working on this new first-person adventure, but senior product marketing manager of Nintendo of America Bill Trinen said that Nintendo designer and producer Kensuke Tanabe is helping lead the project alongside a “A talent new development team.”
Ecco :sisi:

Non dice che è interno Pack, potrebbe pure essere in mano ai Platinum per quel che ne sappiamo :sard: Tanabe è producer e aiuta nel progetto, sappiamo questo :sisi:

davvero credete che N affidi l'ip di metroid principale a uno studio esterno?

Mi sembra assurda a pensarla come cosa sinceramente :asd:

Metroid Other M

:asd:

Ultima modifica da un moderatore:

si vabbe ma ormai mi sembra impossibile

Quelli erano altri tempi

Ora chi si spende in un progetto cosi esoso lato tempo e risorse per una console cmq con una base irrisoria?

La vedo dura...gli studi ora preferiscono coltivare le proprio ip o al massimo fare collaborazioni ma in casi rari e cmq sfruttando una proprio ip e al limite facendo un cross over.

A meno che stai al lastrico come i mercury steam
:asd:

Quando uscirà Prime 4 (2019?) Switch avrà già superato One probabilmente :asd: però che ci azzecca la base in questo caso? I soldi li mette Ninty

Ho citato id Software perché con Doom (e Wolfeinstein 1) hanno fatto un lavoro pazzesco e non mi aspettavo lo portassero qui addirittura. Wolfeinstein 2 non lo hanno fatto loro, quindi in teoria son fermi da un po' tolto Doom Switch. Boh, tutto è possibile :asd:

Quando uscirà Prime 4 (2019?) Switch avrà già superato One probabilmente :asd: però che ci azzecca la base in questo caso? I soldi li mette Ninty

Ho citato id Software perché con Doom (e Wolfeinstein 1) hanno fatto un lavoro pazzesco e non mi aspettavo lo portassero qui addirittura. Wolfeinstein 2 non lo hanno fatto loro, quindi in teoria son fermi da un po' tolto Doom Switch. Boh, tutto è possibile :asd:

Per me nel 2017 resta una cosa molto difficile,anche perche si tratterebbe di un finanziamento bello ingente (e poi non so ma id software dovrebbe e dico dovrebbe sottostare a bethesda,o meglio zenimax...è un po' diverso dai pg dove con sega hanno affilliate solo alcune ip)...che N affidi un'ip come metroid,in un momento delicato come questo a qualcun altro

CMQ io RICORDO di aver sentito che parlavano di uno studio di kyoto (o tokyo...faccio confusione ora con i nomi simili):..non so a sto punto se lo aveva detto nel direct o nella treehouse

Ma lo ricordo.

Se ho tempo domani potrei provare a ricontrollare,intanto ho trovato questa:

Dove dice developer N come per tutti i titoli fatti da studi N...mentre per dire skyrim dice developer bethesda

E se il titolo retro avesse a che fare con l on line? Solo a titolo di esempio un qualcosa tipo overwatch non lo stesso genere ma un gioco che possa fare da apripista per il competitivo?

Vi prego no basta online.

Io spero che facciano F-Zero, ma lo spero di qualsiasi Team alla fine, pure Santa Monica :rickds:

Però o F-Zero o DK, perché DK merita sicuramente altri capitoli e una trilogia Retro sarebbe bellissima, in barba a tutti quelli che non lo gradiscono, come quello scemino di [MENTION=211823]Wolf Loz[/MENTION] :trollface:

Ma io lo gradisco DK, anzi ho proprio detto che visto che Metroid arriva mi va bene anche quello :asd:

Solo che del gorillone abbiamo avuto giochi di recente, altre saghe no :ahsisi:

Guarda che la Nintendo ha gia' affidato la serie principale di Metroid a studio esterni...I Retro Studios e sono usciti i 3 capitoli più MERAVIGLIOSI della intera serie escludendo il 2D Super Metroid
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

ai Retro nintendo può è ha rotto più volte le sfere pokè, hanno l'avvoltoio jappo proprio con la brandina nello studio texano che con donkey ha fatto programmi di una severità che pure Iwata si è sorpreso, uno studio esterno vero e proprio per quanto abbia l'occhio ninja addosso non è la stessa cosa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro