Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Mikami interessato ad una versione Switch di The Evil Within 2

maxresdefault.gif

he Evil Within 2 is out in just a few weeks for PlayStation 4, Xbox One, and PC, and now producer Shinji Mikami--who previously directed the original game as well as the Resident Evil series--has said he would like to see a Switch version of the horror title.
In an interview with GameSpot, Mikami said, "I think a Switch version would be interesting. I'd like to try it if I had the chance." While not exactly confirmation that such a port is happening, it's at least promising that such a prominent figure in the series (Mikami is acting as producer and supervisor on the sequel) would like to see it happen.
https://www.gamespot.com/articles/the-evil-within-director-wants-to-port-sequel-to-n/1100-6453527/

Ultima modifica da un moderatore:
Considerando il pieno supporto di bethesda, le possibilità che arrivi pure questo non sono poi così poche.

Bene bene bethesda ha scelto la sua piattaforma :)

Ora manca quel capolavoro di Prey e Dishonored e siamo a posto

Tew 2 giocato in portatile con le cuffie sotto le coperte, eh la Madonna :bruniii:

Portassero il 3 lo rigiocherei per la millesima volta molto volentieri (in modalità portatile ovviamente :asd: ) :sisi:

Basta che non sia quella mezza ciofeca del 4. :sard:
Mi basta uno qualunque, tanto non ne ho mai giocato uno :asd:

- - - Aggiornato - - -

Si esatto pure fallout, pero' prima facciamo uscire la goty che seno' ci mettono i singoli dlc da comprare a parte :asd:
Non è un problema tanto stanno tutti arrivando di "definitive" o "complete" edition :asd:

Ah no, Xenoverse :sard:

Mi basta uno qualunque, tanto non ne ho mai giocato uno :asd:
Non è una ciofeca, tranquillo :sard:

Una collection di Fallout 3 e NV non mi dispiacerebbe.

Ottima notizia se è vero :gab:

Stanno andando benissimo :morris82:

Bene che qualcosa si stia muovendo per FFXV. TEW2 per me avrebbe avuto ancora più senso di Doom e Wolfenstein, però bisognava portarlo in contemporanea con l'uscita sulle altre console, mentre fare un porting a distanza di mesi non penso che abbia troppo senso in termini di vendite.

The Evil Within l'ho già preordinato per Ps4 ma sarei felice se uscisse anche per Switch. Se poi portano anche una versione completa del primo insieme al nuovo capitolo, ancora meglio!

Final Fantasy XV vorrei tanto giocarlo, ma non in versione chibi. Speriamo riescano a trovare un modo per portare il titolo principale su Switch

Final Fantasy XV vorrei tanto giocarlo, ma non in versione chibi. Speriamo riescano a trovare un modo per portare il titolo principale su Switch
Magari potrebbe essere una versione meno problematica dell'originale :rickds:

The Evil Within l'ho già preordinato per Ps4 ma sarei felice se uscisse anche per Switch. Se poi portano anche una versione completa del primo insieme al nuovo capitolo, ancora meglio!
Assolutamente d'accordo :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro