Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
I grilletti vorrai dire... ma già ci sono DooM e Wolfenstein :trollface:
Ai tempi di Cranky i giochi necessitavano di solo due pulsanti e start serviva ancora per avviare il gioco :nitro2:

Ai tempi di Cranky i giochi necessitavano di solo due pulsanti e start serviva ancora per avviare il gioco :nitro2:
Ai tempi di Cranky manco potevi salvare, ed eri costretto a farti Castlevania II tutto in una sessione :ryo:

Piuttosto mi taglio i testicoli oggi :rickds:

Ai tempi di Cranky manco potevi salvare, ed eri costretto a farti Castlevania II tutto in una sessione :ryo:
Piuttosto mi taglio i testicoli oggi :rickds:

Castlevania II farebbe schifo con qualsiasi modifica :ryo:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma i grilletti analogici servirebbero per un paio di generi al massimo, sinceramente preferisco il click secco se devo scegliere.

Personalmente sembra la storia della volpe e l uva acerba.. i grilletti sono bellissimi da usare e Nintendo stessa nell' età gamecube li usava. In più avevano sia l' analogico che il click, in Sunshine erano una goduria

Inviato dal mio SM-G360F utilizzando Tapatalk

Personalmente sembra la storia della volpe e l uva acerba.. i grilletti sono bellissimi da usare e Nintendo stessa nell' età gamecube li usava. In più avevano sia l' analogico che il click, in Sunshine erano una goduria
Erano la cosa peggiore di quel pad :asd:

Ma i grilletti analogici servirebbero per un paio di generi al massimo,
Mi sembra comunque una scelta da babbi voler partire mozzi a priori sui generi in cui servono.

Aldilà delle preferenze personali di ognuno,che per carità rispetto, ma di cui importa poco.

Ma io da gente che ha aspettato 3 anni per infilare un secondo analogico e prima ti vendevano un accrocchio ridicolo per adeguarsi mi aspetto di tutto.

Mi sembra comunque una scelta da babbi voler partire mozzi a priori sui generi in cui servono.
Aldilà delle preferenze personali di ognuno,che per carità rispetto, ma di cui importa poco.

Ma io da gente che ha aspettato 3 anni per infilare un secondo analogico e prima ti vendevano un accrocchio ridicolo per adeguarsi mi aspetto di tutto.
Infatti è una scelta senza senso e stupida.

Non hanno giustificazioni. :asd:

Per carità, capisco che forse non c'è spazio per far rientrare il grilletto nel joycon, ma avrei preferito averlo poco più tozzo ma adeguato allo standard, visto oltretutto che sta arrivando di tutto lato thirds

Erano la cosa peggiore di quel pad :asd:
Poi F-Zero, Sunshine o Luigi's Mansion te li giochi col cazz, non diciamo così perché all'epoca erano tutti (giustamente) a idolatrare quei grilletti (tra l'altro magnifici) proprio perché gli altri pad non permettevano finezze del genere, come dosare l'acqua dello SPLAC.

Capisco il motivo dello spazio ma sono una mancanza evidente, si campa uguale ma è inutile dire che "è meglio che non ci siano" perché semplicemente non è vero :asd:

Poi F-Zero, Sunshine o Luigi's Mansion te li giochi col cazz, non diciamo così perché all'epoca erano tutti (giustamente) a idolatrare quei grilletti (tra l'altro magnifici) proprio perché gli altri pad non permettevano finezze del genere, come dosare l'acqua dello SPLAC.
Capisco il motivo dello spazio ma sono una mancanza evidente, si campa uguale ma è inutile dire che "è meglio che non ci siano" perché semplicemente non è vero :asd:
In giochi come Bayonetta dove schivi col dorsale io preferisco il tasto ed è vero eccome. Il fatto che siano meglio in due generi non implica che lo siano sempre.

In giochi come Bayonetta dove schivi col dorsale io preferisco il tasto ed è vero eccome. Il fatto che siano meglio in due generi non implica che lo siano sempre.
1 gioco vs 90% dei generi(corse, sparatutto, platform, ecc) :asd: che poi basterebbe poter rimappare per evitare quel problema su Bayonetta e simili :asd:

Funzionano anche se li tocchi pochissimo senza prenerli del tutto eh... Si Xbox 360 erano perfetti i controller di bayonetta e avevano i grilletti :)

1 gioco vs 90% dei generi(corse, sparatutto, platform, ecc) :asd: che poi basterebbe poter rimappare per evitare quel problema su Bayonetta e simili :asd:
A dir la verità preferisco anche io avere un click diretto piuttosto che uno a scorrimento quando i comandi non sono analogici, soprattutto per i picchiaduro, platform e giochi di azione. Ma piuttosto, a parte i simulativi di giochi di corse, quanti altri generi richiedono gli input dei dorsali analogici? E in quanti di questi è necessario ogni millimetro di spostamento? Per esempio in sunshine se non lo premevi fino in fondo potevi correre mentre usavi lo splac, ma bastava assegnare tale comando ad un altro tasto e il risultato sarebbe stato lo stesso.

? Nei platform a che serve?

Funzionano anche se li tocchi pochissimo senza prenerli del tutto eh... Si Xbox 360 erano perfetti i controller di bayonetta e avevano i grilletti :)
Si riferisce al fatto che gli manca il click come input fisico che gli garantisce la pressione del tasto a livello delle mani ;)

Appunto, su PS3 mi capitava di schivare anche senza volerlo :) e quando dovevo farlo più volte di fila era un supplizio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro