Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Vern, l'utente che ha teasato il porting di L.A. Noir ha detto di avere pazienza alla domanda di un possibile porting di GTA V :morristend:

Vern, l'utente che ha teasato il porting di L.A. Noir ha detto di avere pazienza alla domanda di un possibile porting di GTA V :morristend:
fosse vero mi aspetto una versione a metà tra la versione ps3 e quella ps4 (inteso a metà tra le due gen, ovviamente)

Metto il post successivo, perchè poi ha chiarito nello stesso topic.

http://neogaf.com/forum/showpost.php?p=250065453&postcount=194

Lol all those quotes.

Been sitting on this cuz I'm not sure it's really worthy of a post (because I lack the most important details) but fuck it, why not...heard awhile back more from R* is in development, from my most reliable source, but wouldn't confirm what or when. Essentially was told it shouldn't be a surprise what title it is. I personally fully expect a GTA title (whatever it may be) because it makes sense since you see everyone clamoring for it in every damn thread, and it's the biggest game on Earth.

It's probably Table Tennis lol
Now watch this post get turned into Youtube videos and GoNintendo news articles again, when I said nothing at all of actual substance. For real this is in no way confirming a GTAV port is coming, it's just my solid as fuck source giving me some info and my own educated guessing. Probably shouldn't have said anything because I have nothing, and in 6 months or a year when another R* title gets announced I can claim I was right. So just ignore what I said somehow. I blew it.

Now back to discussing LA Noire.

gta5? ma è vecchio come il cucco...
e vende ancora l'ira diddio :sard:

comunque il "leaker" ha voluto sottolineare che non è un rumor in quanto tale ma che la sua fonte dice che ci stanno più o meno pensando ma che non è ancora un'idea concreta, ma proprio per nulla concreta. Quasi un parlare tanto per

boh a me sembra praticamente scontato che lo porteranno

non lo prendo su ps4, proprio perché aspetto questo porting

Ieri lo stesso leaker disse che in RDR2 vestiremo i panni di Marston e soci ai tempi della banda di Dutch e che quindi sarà un prequel a RDR.

Domani ci sarà il trailer dove sicuramente riveleranno un sacco di cose, quindi mi pare un buon terreno di prova per questo presunto leaker.

Ieri lo stesso leaker disse che in RDR2 vestiremo i panni di Marston e soci ai tempi della banda di Dutch e che quindi sarà un prequel a RDR.
Domani ci sarà il trailer dove sicuramente riveleranno un sacco di cose, quindi mi pare un buon terreno di prova per questo presunto leaker.
il presunto leaker ha già leakato un botto di roba eh :asd: tra cui la data dell'ultimo direct

il presunto leaker ha già leakato un botto di roba eh :asd: tra cui la data dell'ultimo direct
E' sempre lo stesso? Io credevo che avesse leakato solo LA Merdoir

Read dead redemption 2 è alle porte.... io dico che annuncieranno una remastered del primo ed esce pure su switch.Gta è più probabile che esca direttamente il 6
Non sarebbe male

Però ormai mi sembra troppo tardi per lanciare il primo di nuovo a ridosso del 2...penso vogliano sfruttare la nostalgia del west

Poteva funzionare con 1 anno di distacco ma così sarebbe troppo ravvicinato

Però poi mai dire mai...rdr alla fine è l unico titolo di rockstar che mi è piaciuto moltissimo

Il problema principale per un GTA o un RDR è la memoria, visto che già RE Revelations e NBA richiedono il download di roba figuriamoci un GTA che è arrivato ad avere 46Gb di aggiornamenti.

Il problema principale per un GTA o un RDR è la memoria, visto che già RE Revelations e NBA richiedono il download di roba figuriamoci un GTA che è arrivato ad avere 46Gb di aggiornamenti.
Quella è Capcom che non ha speso 1 euro in ottimizzazione. Doom su console pesa 80GB, qua ne peserà 25 DLC compresi

Quella è Capcom che non ha speso 1 euro in ottimizzazione. Doom su console pesa 80GB, qua ne peserà 25 DLC compresi
il download per il multy si sa di quanto è?

no perché ok il single a 25 ma c'è pure il multy che non so quanta roba sia ecc, e quello va scaricato a parte comunque (se a qualcuno interessa)

Ah si? LOL allora niente, meglio così.

Ma NBA? Stessa storia?

il download per il multy si sa di quanto è?no perché ok il single a 25 ma c'è pure il multy che non so quanta roba sia ecc, e quello va scaricato a parte comunque (se a qualcuno interessa)
Quei 25 che ho citato comprendono il download del multiplayer :asd: il gioco starà su una cartuccia da 16

Ultima modifica da un moderatore:
Possibile l'arrivo di GTA V su Switch ?

Gitocinque.jpg

Rockstar sarebbe impegnata a lavorare per portare su Nintendo Switch alcuni dei suoi maggiori successi, che in passato non sono arrivati su piattaforme Nintendo. A dimostrarlo è sicuramente l'annuncio di L.A. Noire, che sbarcherà sulla console ibrida il prossimo 14 novembre. Il perspicace detective Cole Phelps, però, potrebbe non essere il solo ad accasarsi su Switch.
Secondo l'utente di NeoGAF conosciuto come "Vern"—lo stesso che anticipò l'arrivo di L.A. Noire su Switch prima dell'annuncio—anche GTA V potrebbe essere destinato a sbarcare sulla nuova console Nintendo.

Sebbene l'autore del rumor non si sia sbilanciato troppo, agli altri che si chiedevano perché portare su Switch proprio L.A. Noire e non GTA V, ha risposto «bisogna avere pazienza.» Una frase lapidaria che lascia però poco spazio all'immaginazione.

https://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_nintendo_switch/258749/rumor-gta-v-in-arrivo-su-nintendo-switch-dopo-la-noire

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro