Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Certo che rispetto al passato, in epoca Switch il mio hype è molto più indirizzato a ciò che esce o si sa che esca piuttosto che ai rumor.

è un dato di fatto: sto facendo odyssey, ho preordinato xenoblade, ho già dentro da cominciare disgea e mario rabbids, più l'inverecondo eShop fra download e whishlist...

Fanno la versione HD del Melee. Senza nessuna aggiunta. :ryo:
io non ho mai giocato il melee, se mi fanno un remake con la grafica del 4 è più che il benvenuto per me (specialmente perchè il 4 non aveva la storia, il melee credo di si)

Razionano le uscite. Non ci vuole così tanto per un porting, ma se lo mettevano il primo anno che ip forti rimanevano per vendere console nel 2018 o 2019? :asd:

Invece hanno ancora da giocarsi Smash, Pokemon, Fire Emblem e Animal Crossing per far vendere console, più roba che può contribuire come Metroid, nuovo gioco Retro, Pikmin, eventuale Luigi's Mansion e Kid Icarus, Tomodachi Life, Yokai Watch, un NUOVO Monster Hunter, ecc.
un NUOVO mario kart...

speriamo! come speriamo in uno zelda 2d, un mario 2d, un wario, e a fine gen uno nuovo tra mario e zelda main

il cubo ha avuto due zelda, il wii due mario... dai nintendo, io ci credo:madhype:

speriamo! come speriamo in uno zelda 2d, un mario 2d, un wario, e a fine gen uno nuovo tra mario e zelda main
il cubo ha avuto due zelda, il wii due mario... dai nintendo, io ci credo:madhype:
Switch avrà 2 Metroid :trollface:

MK ne abbiamo già uno ed è di successo.

Spazio a nuove ip o vecchie ip dimenticate o a quelle 3ds riammodernate :sisi:

e ps4 due death strandings:yakuza:
Bhé ma il prossimo Metroid 2D non potrà di certo uscire su 3DS :yakuza:

ma è un gioco del wiiu kiri:asd:
Anche se è del Wii U per molti è praticamente un gioco nuovo, inoltre dubito che uscirà un Mario Kart 9 su Switch, in quanto non riuscirà a proporre un qualche cosa di diverso che giustifichi a passare dopo l'eccellente 8 DX (visto che hanno anche aggiunto la modalità battaglia).

Per cui daranno spazio a nuove/vecchie IP, per evitare anche di avere troppi giochi di Mario... a proposito l'anno prossimo uscirà un nuovo gioco di Mario e Sonic alle olimpiadi :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Bhé ma il prossimo Metroid 2D non potrà di certo uscire su 3DS :yakuza:
Non sul 3ds... ma sul New New 3DS XL mini :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro