però hey, c'è un shin megami tensei reduxNon si è neppure sforzato per trovare un sottotitolo a Fire Emblem, Yoshi e Kid Icarus0/10

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
però hey, c'è un shin megami tensei reduxNon si è neppure sforzato per trovare un sottotitolo a Fire Emblem, Yoshi e Kid Icarus0/10
io non ho mai giocato il melee, se mi fanno un remake con la grafica del 4 è più che il benvenuto per me (specialmente perchè il 4 non aveva la storia, il melee credo di si)Fanno la versione HD del Melee. Senza nessuna aggiunta. :ryo:
un NUOVO mario kart...Razionano le uscite. Non ci vuole così tanto per un porting, ma se lo mettevano il primo anno che ip forti rimanevano per vendere console nel 2018 o 2019?
Invece hanno ancora da giocarsi Smash, Pokemon, Fire Emblem e Animal Crossing per far vendere console, più roba che può contribuire come Metroid, nuovo gioco Retro, Pikmin, eventuale Luigi's Mansion e Kid Icarus, Tomodachi Life, Yokai Watch, un NUOVO Monster Hunter, ecc.
Anche a me piacerebbe vedere un nuovo capitolo di Toad:sasa:Più che altro io aspetto un nuovo capitolo di Capitan Toad tra la roba di "contorno". :stema:
Concordoun NUOVO mario kart...
Switch avrà 2 Metroidsperiamo! come speriamo in uno zelda 2d, un mario 2d, un wario, e a fine gen uno nuovo tra mario e zelda main
il cubo ha avuto due zelda, il wii due mario... dai nintendo, io ci credo:madhype:
Bhé ma il prossimo Metroid 2D non potrà di certo uscire su 3DS :yakuza:e ps4 due death strandings:yakuza:
masperiamohBhé ma il prossimo Metroid 2D non potrà di certo uscire su 3DS :yakuza:
Anche se è del Wii U per molti è praticamente un gioco nuovo, inoltre dubito che uscirà un Mario Kart 9 su Switch, in quanto non riuscirà a proporre un qualche cosa di diverso che giustifichi a passare dopo l'eccellente 8 DX (visto che hanno anche aggiunto la modalità battaglia).ma è un gioco del wiiu kiri![]()
Non sul 3ds... ma sul New New 3DS XL miniBhé ma il prossimo Metroid 2D non potrà di certo uscire su 3DS :yakuza:
altre vecchie glorie?ma basta mario e sonic per ***![]()
più nello specifico parlò di giochi non convenzionali nintendoKoizumi aveva detto di aspettarsi molte nuove IP.
nnnnnnooooooooooooooooooooooooo :gotscream::madhype2::gmk:Per i direct aspettare gennaio![]()