Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
E' stato rilasciato questo trailer con un'overview della saga di Metroid

sembra solo un trailer pubblicitario per Samus Returns (il che andrebbe benissimo) ma se lo guardate tutto, alla fine, dice "Summoning all heroes" :pffs:

E' stato rilasciato questo trailer con un'overview della saga di Metroid

Si stanno avvicinando i Game Awards... teaser a Prime 4 in arrivo :hype:

E se invece fosse per un capitolo 2d sempre su Switch? Anche in Samus return c'è un hint :ahsisi:

E se invece fosse per un capitolo 2d sempre su Switch? Anche in Samus return c'è un hint :ahsisi:
E poi arriva anche una cosplayer gnocca di Samus che mi stupra :sard:

Non ripensavo ai VGA, dite che possano droppare qualcosa di Nintendo? Io la vedo dura, c'è il direct di Gennaio (giustamente).

L'hint di cui parli non vuol dire che sarà su Switch :trollface:

Speriamo:ivan:

Bombissima se fosse così...io mi aspetto (e spero) "solo" il dlc 2 di zelda...e poi a gennaio uber mega direct con trailer esplosivo :gab:

Quale hint? Intendi l'ultima immagine? Magari :tragic:

Mmm, quel "leak" di 4chan per lo meno non vola troppo in alto, potrebbe pure essere potenzialmente vero :asd:

Certo che (a meno che non si tengano ulteriori grossi drop per l'e3 e direct successivi, come il caso Doom/Wolfenstein) mi sembra un po' pochino, per quanto un nuovo Kid Icarus lo consideri un drop pesante, ma non per la massa :ahsisi:

Poi ancora niente AC o Smash, mi puzza :asd:

Il gioco Retro poi, WHERE IS?!?!

- - - Aggiornato - - -

Bombissima se fosse così...io mi aspetto (e spero) "solo" il dlc 2 di zelda...e poi a gennaio uber mega direct con trailer esplosivo :gab:Quale hint? Intendi l'ultima immagine? Magari :tragic:
Che ultima immagine? Davvero si hinta un nuovo Metroid 2D? :phraengo:

Mmm, quel "leak" di 4chan per lo meno non vola troppo in alto, potrebbe pure essere potenzialmente vero :asd:
Certo che (a meno che non si tengano ulteriori grossi drop per l'e3 e direct successivi, come il caso Doom/Wolfenstein) mi sembra un po' pochino, per quanto un nuovo Kid Icarus lo consideri un drop pesante, ma non per la massa :ahsisi:

Poi ancora niente AC o Smash, mi puzza :asd:

Il gioco Retro poi, WHERE IS?!?!

- - - Aggiornato - - -

Già, tu non hai il 3ds vero? Comunque se fai il 100% ottieni

un'immagine che potrebbe far speculare su un nuovo metroid, in generale però

Non un nuovo Metroid 2D ma sicuramente un incipit ad avvenimenti futuri nella saga.

quel "summoning all heroes" alla fine della pubblicità :morris82:

o stanno preparando lo slogan per il nuovo smash o vuol dire che i prossimi giochi avranno "eroi" al centro dell'azione?

F-Zero

Wonderful 101

Kid Icarus

DDDDDDDDKKKKKKKK :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Non un nuovo Metroid 2D ma sicuramente un incipit ad avvenimenti futuri nella saga.
però non era a schermo nero con il theme metroid

era il faccione di mario su cui compariva sotto la scritta

all'infuori dei desideri/deliri sui giochi lo vedo come nuovo slogan per i giochi in sé

così come swith ha "Switch and Play" (datemi i diritti nintendo che ve l'ho detto io prima che uscisse nelle pubblicità) i giochi avranno "summoning all heroes"

però non era a schermo nero con il theme metroid

era il faccione di mario su cui compariva sotto la scritta

all'infuori dei desideri/deliri sui giochi lo vedo come nuovo slogan per i giochi in sé

così come swith ha "Switch and Play" (datemi i diritti nintendo che ve l'ho detto io prima che uscisse nelle pubblicità) i giochi avranno "summoning all heroes"
Ma infatti io non ci vedo nessun Metroid :asd:

Al contrario qualcosa che riguardi TUTTI gli eroi N invece è concreto, siccome gli amiibo sono già qui mi viene da pensare solo a Smash. Mi pare un po' semplice che sia solo una pubblicità (anche se può essere ovviamente)

Me lo stavo chiedendo da qualche tempo. Se MP4 fosse dopo Fusion e non dopo MP3? :morristend: Anche se gli hint del finale del 3 e di FF sembrano portare in tutt'altra direzione... :morris82:

Me lo stavo chiedendo da qualche tempo. Se MP4 fosse dopo Fusion e non dopo MP3? :morristend: Anche se gli hint del finale del 3 e di FF sembrano portare in tutt'altra direzione... :morris82:
Lo penso da tempo pure io, però avrebbe poco senso mettere il 4... solo marketing? Oppure alla fine cambieranno nome e terranno solo il "Prime" per far capire la tipologia?

Anche Federation Force ha un hint nel finale :trollface:

Sono serio :ahsisi:

le due cose possono anche coincidere eh?

alla fine di fusion Samus è "ricercata" dalla federazione in quanto ritenuta traditrice (aver distrutto una base federale ecc ecc)

ergo? ergo potrebbe essere che tutta la trama di MP4 ruoti intorno a Sylux che, ingaggiato dalla federazione, da la caccia a Samus

no?

- - - Aggiornato - - -

Anche Federation Force ha un hint nel finale :trollface:

Sono serio :ahsisi:
FF è Federetion Force :asd:

L' ho pensato anche io:sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro