Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non è che possono buttare fuori tutti i giochi prettamente online il primo anno. :asd:

Il servizio diventerà a pagamento il prossimo anno, dovranno invogliare la gente con un titolo di richiamo.

Dai che ora i Monolith sono liberi :predicatore:
Beh, i monolith hanno uno studio secondario fatto apposta per aiutare gli altri progetti Nintendo, così da non scomodare quello principale. Però bisogna vedere se sono disposti a condividere il lavoro :asd:

Monolith sarà già a lavoro sul prossimo Xenoblade, tanto ormai non fanno che quello

Monolith sarà già a lavoro sul prossimo Xenoblade, tanto ormai non fanno che quello
In realtà penso che saranno al lavoro su quell'rpg medievale action per cui stavano assumendo non poco tempo fa :unsisi:

In realtà penso che saranno al lavoro su quell'rpg medievale action per cui stavano assumendo non poco tempo fa :unsisi:
Che diventerà Xenoblade - Knights of Monado :asd:

nuovo gioco però con tutti i pg attuali più almeno 10 nuovi, cioè 70 in tutto.
2 anni per fare un porting è tanto, ma per fare uno smash nuovo di zecca con SETTANTA pg bilanciati è decisamente troppo poco
Dobbiamo riprendere con sta manfrina? :pffs: per qualcuno qui dentro anhe smash Wii U doveva aver meno personaggi di brawl e menate varie

Fiducia No? Con la nintendo di switch poi che ad oggi ci ha regalato dei signori giochi

Non vedo dove sia problema...

Se sono titoli di qualità ben vengano

e per un porting ci mettono così tanto?no gente, avrebbe avuto senso il primo anno, questi stanno a svilupparne uno nuovo
Razionano le uscite.

Non ci vuole così tanto per un porting, ma se lo mettevano il primo anno che ip forti rimanevano per vendere console nel 2018 o 2019? :asd:

Invece hanno ancora da giocarsi Smash, Pokemon, Fire Emblem e Animal Crossing per far vendere console, più roba che può contribuire come Metroid, nuovo gioco Retro, Pikmin, eventuale Luigi's Mansion e Kid Icarus, Tomodachi Life, Yokai Watch, un NUOVO Monster Hunter, ecc.

Razionano le uscite. Non ci vuole così tanto per un porting, ma se lo mettevano il primo anno che ip forti rimanevano per vendere console nel 2018 o 2019? :asd:

Invece hanno ancora da giocarsi Smash, Pokemon, Fire Emblem e Animal Crossing per far vendere console, più roba che può contribuire come Metroid, nuovo gioco Retro, Pikmin, eventuale Luigi's Mansion e Kid Icarus, Tomodachi Life, Yokai Watch, un NUOVO Monster Hunter, ecc.
non una cosa come smash :asd: razionare le uscite va bene ma dal secondo anno mi aspetto giochi nuovi e ben altri progetti come porting (roba cubo/wii)

Più che altro io aspetto un nuovo capitolo di Capitan Toad tra la roba di "contorno". :stema:

ma se lo mettevano il primo anno che ip forti rimanevano per vendere console nel 2018 o 2019?
Magari un capitolo nuovo invece del compitino ? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Più che altro io aspetto un nuovo capitolo di Capitan Toad tra la roba di "contorno". :stema:

Magari un capitolo nuovo invece del compitino ? :morristend:
ci stavo pensando anche io a Capitan Toad

basta non sia il titolo del natale come nel 2014 Wii U ma davvero di contorno :asd:

comunque su reddit è comparso uno dei soliti listoni dove dicono che "hanno leakato il direct" (a novembre per gennaio? sicuri sicuri? :sard:)

parlano di Kid Icarus

non succede, ma se succede corro in giro nudo

Ultima modifica da un moderatore:
ci stavo pensando anche io a Capitan Toad basta non sia il titolo del natale come nel 2014 Wii U ma davvero di contorno :asd:

comunque su reddit è comparso uno dei soliti listoni dove dicono che "hanno leakato il direct" (a novembre per gennaio? sicuri sicuri? :sard:)

parlano di Kid Icarus

non succede, ma se succede corro in giro nudo
E oltre a kid icarus?

Hai il link?

Non si è neppure sforzato per trovare un sottotitolo a Fire Emblem, Yoshi e Kid Icarus :asd: 0/10

Pubblicità
Pubblicità
Indietro