Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
io kirby proprio non lo digerisco.

Chi é che ha confermato?
Su gamexplain hanno aggiornato dicendo che è fake

A quanto pare oltre che all'inconsistenza delle "versioni" (numeratore giocatore giapponese ma nome di bowser jr in inglese e non koopa jr che è quello jappo), sembra che il font dei numeri non corrisponda a quello usato per tutti gli smash esistenti

Lo so che non è proprio un rumor, però 'sto tizio sembra affidabile e io ci voglio credere
Inoltre sono davvero belli :bruniii:
Sono stupendi :nev:

Però sono solo dei disegni, non viene menzionato alcun rumor :tristenev:

Sono stupendi :nev:Però sono solo dei disegni, non viene menzionato alcun rumor :tristenev:
Magari li ha riportati perché vuole dirci qualcosa :bruniii:

Il grande Topic dei Rumorsss | P*: "stiamo lavorando a qualcosa per Switch, sarà interessante" | Leakato Smash Switch?

Ho bisogno di più rumor, quest'anno mi pare che ce ne siano meno del solito

Ultima modifica da un moderatore:
Ho bisogno di più rumor, quest'anno mi pare che ce ne siano meno del solito
Buono,più sorprese alla conferenza

Che poi di solito sono più concentrati quasi a ridosso di essa

Magari gli piacciono? :asd:
Non è che sia sto gran insider Cupcakes eh, anzi il grosso della roba che sa gliela girano altri (tipo la Rogers)
La Rogers ha detto che ha chiuso con i leak. Diciamo che Liam ha molte amicizie nel modo degli sviluppatori e spesso riesuma titoli che non hanno mai visto la luce, infatti lavora anche per gli Unseen64. Però diciamo che ogni tanto qualche leakata la rilascia (per esempio aveva già l'immagine di Mario che si vede nell'artwork di Rabbits un paio di settimane prima e ha leakato il nuovo Assasins Creed).

Nintendo picks up new trademarks for Duck Hunt, Hogan’s Alley in Europe

Duck Hunt and Hogan’s Alley have received new trademarks from Nintendo in Europe. Both officially entered the database today. It’s unclear if and how they’ll be used, but it’s an interesting find nonetheless.
Duck Hunt e Hogan's Alley sono stati rinnovati da NoE :unsisi:

Sicuramente VC ma se si trattasse di una raccolta di giochini non farebbe schifo.

Sul Sito E3 hanno trovato un'immagine proveniente da Mario Sports Mix, spero sia un errore e non vi sia sul serio un episodio per Switch in arrivo perché mi farebbe davvero imbestialire, ci sono già 3 giochi con Mario in copertina solo quest'anno, basterebbero per tutto il ciclo della console, un altro sarebbe totalmente inutile anche perché manco sfiorano le vendite HW quindi davvero basta

Se le collaborazioni con le terze parti portano a Mario+Rabbids da Ubisoft (uno nuovo ci sta), Mario&Sonic da SEGA E Mario Sports da Square/Bamco/whatever non ci siamo per niente, proprio non lo digerirei. Di giochi con Mario sulla cover ne deve uscire uno l'anno MASSIMO, con annunci molto distanziati

Spero vivamente che all'E3 non vedremo nessun titolo di Mario inutile fuori da Odyssey e Rabbids. Possono pure annunciare Metroid ma mi girerebbero parecchio lo stesso. Nintendo ci siam capiti

Lo vidi pure io ieri, oltre che trovarmi d'accordo con te direi BASTA ai porting, WiiU lo stanno massacrando, tra 3DS e Switch gli stanno portando via ogni cosa.

Spero che droppino pesante con Metroid, Smash Switch, gioco Retro, F-Zero (sigh), e i soliti nomi in cui si spera sempre (FIRST, cristo i first comunque, non voglio roba terze parti)

Lo vidi pure io ieri, oltre che trovarmi d'accordo con te direi BASTA ai porting, WiiU lo stanno massacrando, tra 3DS e Switch gli stanno portando via ogni cosa.
Spero che droppino pesante con Metroid, Smash Switch, gioco Retro, F-Zero (sigh), e i soliti nomi in cui si spera sempre (FIRST, cristo i first comunque, non voglio roba terze parti)
Fanno assolutamente bene a massacrarlo, visto lo scarso successo che ha ottenuto...spero portino almeno Bayonetta 2 su switch...:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro