Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti stavo per chiamare Impe :morristend:
Confermerebbe l'arrivo dei contenuti 3DS, quindi anche gli stage come la fuckin' Mute City original snes mottafaqqa version e Magicant
Mi sembrano fatti troppo bene per essere fake, e sapete quanto i leaker ci tengano a rilasciare materiale relativo a Smash![]()
L'unico punto a sfavore che posso trovare agli screen è che non c'è alcun nuovo personaggio.... se dovrebbero far parte di immagini relativi ad una rivista giapponese mi sembra strano che non sfoggino anche i nuovi personaggi...
Per esempio l'immagine che ho postato dello stage di Paper Mario 3DS non può essere replicata su Wii U, è troppo dettagliata e presenta molti particolari su schermo per cui mi viene difficile da pensare che sia uno stage moddato sulla versione Wii U. Idem per Smash Tour. A questo punto spero che TUTTI gli stage del 3DS siano sulla versione Switch. E quelli sono blocchi di Super Mario... oltre al ritorno del target smash avremo anche un ritorno degli stage esclusivi ai personaggi?
Abbiamo Mute City, GTFO newcomers
Graficamente mi sembra troppo bello per essere vero, guardate Yoshi![]()
![]()
mi è difficile pensare che sia fake visto che tale stage c'era solo su 3ds e qua sembra totalmente rifatto come assets
Vacci piano con il borotalco altrimenti non arrivi neanche all'annuncioNon è solo Yoshi, ma anche lo stage, e i nemici in Smash Run sono anche loro molto dettagliati e non abbiamo avuto un Kirby in HD da cui prendere i modelli...
Abbiamo Mute City, GTFO newcomers
Graficamente mi sembra troppo bello per essere vero, guardate Yoshi
- - - Aggiornato - - -
Non capisco il grassetto
Una mod per WiiU no, ma uno screen fake, hanno preso i modelli di Mario e Bowser Jr e li hanno schiaffati con photoshop su uno sfondo di Paper Mario
In qualche Paper Mario non c'è un luogo identico?
Ah possibile, anche se potrebbero essere dei blocchi random che valgono per tutti.Parlavo dell'imagine con yoshi che avevi postato. C'è yoshi con dei blocchi colorati che mi ricordano Super Mario, e questo mi ha fatto ricondurre al target smash di Melee dove erano presenti degli elementi presenti dai giochi di appartenenza del personaggio, per cui ho pensato un possibile ritorno a uno stage per ogni personaggio.
Se si riveleranno fake è stato comunque bello sognareAh possibile, anche se potrebbero essere dei blocchi random che valgono per tutti.
Comunque su Gaf dicono che la fonte sarebbe un magazine giapponese... fine del sogno.
Sei troppo buono, io voglio le loro testeSe si riveleranno fake è stato comunque bello sognareComunque per me oggi è stato comunque un bel giorno per la comunity di Smash
![]()
I ninja sono impegnati a tenere segrete le VERE bombeMa dove sono finiti i ninja nintendo? Hype per i Platinum![]()