Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ti stavo per chiamare Impe :morristend:

Altri screen

DBFxY5pXUAEZyQ2.jpg

DBFxZpqXUAAWwTh.jpg

DBFxafwWsAAsmz-.jpg

Da 4Chan, alta la probabilità che siano fake, ma please be true

Ultima modifica da un moderatore:
It's Happening

:mooseca::coccolinofap::gotscream:

Ti stavo per chiamare Impe :morristend:

Confermerebbe l'arrivo dei contenuti 3DS, quindi anche gli stage come la fuckin' Mute City original snes mottafaqqa version e Magicant

Mi sembrano fatti troppo bene per essere fake, e sapete quanto i leaker ci tengano a rilasciare materiale relativo a Smash :asd:

L'unico punto a sfavore che posso trovare agli screen è che non c'è alcun nuovo personaggio.... se dovrebbero far parte di immagini relativi ad una rivista giapponese mi sembra strano che non sfoggino anche i nuovi personaggi...

Confermerebbe l'arrivo dei contenuti 3DS, quindi anche gli stage come la fuckin' Mute City original snes mottafaqqa version e Magicant

Per esempio l'immagine che ho postato dello stage di Paper Mario 3DS non può essere replicata su Wii U, è troppo dettagliata e presenta molti particolari su schermo per cui mi viene difficile da pensare che sia uno stage moddato sulla versione Wii U. Idem per Smash Tour. A questo punto spero che TUTTI gli stage del 3DS siano sulla versione Switch. E quelli sono blocchi di Super Mario... oltre al ritorno del target smash avremo anche un ritorno degli stage esclusivi ai personaggi?

Mi sembrano fatti troppo bene per essere fake, e sapete quanto i leaker ci tengano a rilasciare materiale relativo a Smash :asd:

L'unico punto a sfavore che posso trovare agli screen è che non c'è alcun nuovo personaggio.... se dovrebbero far parte di immagini relativi ad una rivista giapponese mi sembra strano che non sfoggino anche i nuovi personaggi...

Abbiamo Mute City, GTFO newcomers

Graficamente mi sembra troppo bello per essere vero, guardate Yoshi :asd:

- - - Aggiornato - - -

Per esempio l'immagine che ho postato dello stage di Paper Mario 3DS non può essere replicata su Wii U, è troppo dettagliata e presenta molti particolari su schermo per cui mi viene difficile da pensare che sia uno stage moddato sulla versione Wii U. Idem per Smash Tour. A questo punto spero che TUTTI gli stage del 3DS siano sulla versione Switch. E quelli sono blocchi di Super Mario... oltre al ritorno del target smash avremo anche un ritorno degli stage esclusivi ai personaggi?

Non capisco il grassetto :asd:

Una mod per WiiU no, ma uno screen fake, hanno preso i modelli di Mario e Bowser Jr e li hanno schiaffati con photoshop su uno sfondo di Paper Mario

DBF0FlpXgAA-1Wy.jpg:large

mi è difficile pensare che sia fake visto che tale stage c'era solo su 3ds e qua sembra totalmente rifatto come assets

Vacci piano con il borotalco altrimenti non arrivi neanche all'annuncio :asd:

Non è solo Yoshi, ma anche lo stage, e i nemici in Smash Run sono anche loro molto dettagliati e non abbiamo avuto un Kirby in HD da cui prendere i modelli...

mi è difficile pensare che sia fake visto che tale stage c'era solo su 3ds e qua sembra totalmente rifatto come assets

In qualche Paper Mario non c'è un luogo identico?

Vacci piano con il borotalco altrimenti non arrivi neanche all'annuncio :asd: Non è solo Yoshi, ma anche lo stage, e i nemici in Smash Run sono anche loro molto dettagliati e non abbiamo avuto un Kirby in HD da cui prendere i modelli...

I nemici potrebbero essere di vecchi giochi ritoccati per farli sembrare HD :hmm:

- - - Aggiornato - - -

Non capisco il grassetto :asd:

Una mod per WiiU no, ma uno screen fake, hanno preso i modelli di Mario e Bowser Jr e li hanno schiaffati con photoshop su uno sfondo di Paper Mario

Parlavo dell'imagine con yoshi che avevi postato. C'è yoshi con dei blocchi colorati che mi ricordano Super Mario, e questo mi ha fatto ricondurre al target smash di Melee dove erano presenti degli elementi presenti dai giochi di appartenenza del personaggio, per cui ho pensato un possibile ritorno a uno stage per ogni personaggio.

- - - Aggiornato - - -

In qualche Paper Mario non c'è un luogo identico?

E' un luogo di Paper Mario Sticker Star su 3DS. Lo stile adottato nello screen è simile a quello di Color Splash però in quel gioco non c'era niente di simile :ahsisi:

Parlavo dell'imagine con yoshi che avevi postato. C'è yoshi con dei blocchi colorati che mi ricordano Super Mario, e questo mi ha fatto ricondurre al target smash di Melee dove erano presenti degli elementi presenti dai giochi di appartenenza del personaggio, per cui ho pensato un possibile ritorno a uno stage per ogni personaggio.
Ah possibile, anche se potrebbero essere dei blocchi random che valgono per tutti.

Comunque su Gaf dicono che la fonte sarebbe un magazine giapponese... fine del sogno.

Ah possibile, anche se potrebbero essere dei blocchi random che valgono per tutti.
Comunque su Gaf dicono che la fonte sarebbe un magazine giapponese... fine del sogno.
Se si riveleranno fake è stato comunque bello sognare :asd:

Comunque per me oggi è stato comunque un bel giorno per la comunity di Smash :ahsisi:

Se si riveleranno fake è stato comunque bello sognare :asd:Comunque per me oggi è stato comunque un bel giorno per la comunity di Smash :ahsisi:
Sei troppo buono, io voglio le loro teste :sard:

I'm not allowed to have an opinion on the Smash pics because whatever I say will be used against me later even if it's speculation.

— Liam Robertson (@Doctor_Cupcakes) 30 maggio 2017

:hmm:

- - - Aggiornato - - -

C'entra poco con Nintendo ma...

I have a bit of Assassin's Creed Origins news on its way hopefully today.

— Liam Robertson (@Doctor_Cupcakes) 30 maggio 2017

4 ore fa, andate a vedere la sezione PS4 :asd:

Ma dove sono finiti i ninja nintendo? Hype per i Platinum :predicatore:

Se sono veri godo come un maiale :ivan:

Peccato solo per lo spazio tolto all'E3 (e in generale per il leak, che uccide sempre la scenicità dell'evento, anche se ormai è una prassi:asd:).. Ma se sono veri, instant D1 subito NOW :ivan:

Hype pure per i P* ovviamente... Curioso di vedere cosa proporranno sta volta su Console N :ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro