Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Tom Philipps dice che probabilmentr è fake anche se non é completamente sicuro. Comunque anche lui conferma che lo Smash su switch avrà gli stage del 3ds.
anche le prime immagini di bowser jr come nuovo personaggio al tempo si pensava che fossero fake... e invece

- - - Aggiornato - - -

che brutta notizia:asd:
concordo, uno dei giochi più sopravvalutati degli ultimi anni

smash,pokken...voglio roba nuova ,grazie

smash,pokken...voglio roba nuova ,grazie
Si è parlato del gioco RETRO

del nuovi gioco dei platinum

Di mario+rabbids

Sappiamo che in cantiere c'è un nuovo gioco con travis

E ora si parla di smash e pokken. Dai su, se questi sono alcuni degli annunci oltre a ciò che già conosciamo non sarebbe male

O no?

anche le prime immagini di bowser jr come nuovo personaggio al tempo si pensava che fossero fake... e invece
- - - Aggiornato - - -

concordo, uno dei giochi più sopravvalutati degli ultimi anni
Non erano solo immagini, erano proprio video di gioco con anche Shulk. Me li ricordo bene quei Leak :asd:

Per questo sono molto indeciso, da un lato sembra troppo lavoro per un leak, dall'altro ci sono alcune cose che mi sembrano lievemente strane...

Non erano solo immagini, erano proprio video di gioco con anche Shulk. Me li ricordo bene quei Leak :asd:Per questo sono molto indeciso, da un lato sembra troppo lavoro per un leak, dall'altro ci sono alcune cose che mi sembrano lievemente strane...
Tipo? Giusto per morirci dietro :asd:

Non so voi ma il toto fake/real è uno dei miei periodi preferiti

- - - Aggiornato - - -

Hanno confermato che quelli di smash sono fake :sadfrog:

Tipo? Giusto per morirci dietro :asd: Non so voi ma il toto fake/real è uno dei miei periodi preferiti

- - - Aggiornato - - -

Hanno confermato che quelli di smash sono fake :sadfrog:
Chi é che ha confermato?

Se all'E3 mi droppano Smash Pokémon Stars ed il nuovo gioco Retro (fai che sia Metroid) han fatto un win win facile facile. :asd:

Come porting vorrei solo Smash eh, tutto il resto possono tenerselo, ma che diavolo non abbiamo giochi nuovi e ci droppano a profusione i porting.

- - - Aggiornato - - -

Chi è che ha confermato i fake, comunque?

Come porting vorrei solo Smash eh, tutto il resto possono tenerselo, ma che diavolo non abbiamo giochi nuovi e ci droppano a profusione i porting.
- - - Aggiornato - - -

Chi è che ha confermato i fake, comunque?
beh, non è che xenoblade chronicles X, wonderful 101 e zelda wind waker su switch mi farebbero schifo eh :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Non erano solo immagini, erano proprio video di gioco con anche Shulk. Me li ricordo bene quei Leak :asd:Per questo sono molto indeciso, da un lato sembra troppo lavoro per un leak, dall'altro ci sono alcune cose che mi sembrano lievemente strane...
hai ragione, erano proprio mini video :sisi:

DBJMG7SVwAQDqJQ.jpg

DBJMa7-VwAArad1.jpg

Probabilmente fakessimo, ma io butto tutto dentro :rickds:

DBJMG7SVwAQDqJQ.jpg
DBJMa7-VwAArad1.jpg

Probabilmente fakessimo, ma io butto tutto dentro :rickds:
Secondo me massimo massimo é quel progettino multiplayer che hanno in mente di rilasciare su 3ds :ahsisi:

Su 3ds basta Kirby :rickds:Anzi basta 3ds
Ma lo hanno annunciato al direct che sarà un titolo multiplayer di azione con Kirby. Secondo me però una sorpresa su Switch ci sarà :ahsisi:

Ma lo hanno annunciato al direct che sarà un titolo multiplayer di azione con Kirby. Secondo me però una sorpresa su Switch ci sarà :ahsisi:
Ma non aveva un altro nome quello?

Ma non aveva un altro nome quello?
No, é proprio un'altra titolo :sisi:

Gli altri due giochi presentati sempre nel directory erano delle espansioni dei minigiochi presenti in Planet Robobot che escono su eshop.

No, é proprio un'altra titolo :sisi:Gli altri due giochi presentati sempre nel directory erano delle espansioni dei minigiochi presenti in Planet Robobot che escono su eshop.
E quindi dici che faranno un "terzo" gioco minore f2p o robe del genere su Kirby? Mah mi pare difficile, io punto sul fake :asd:

Quella comunque è roba 3DS, chissà magari se è vero sarà anche lui multipiattaforma.

Bello questo periodo di attesa e rumors prima dell'e3 :gab:

E quindi dici che faranno un "terzo" gioco minore f2p o robe del genere su Kirby? Mah mi pare difficile, io punto sul fake :asd:
Quella comunque è roba 3DS, chissà magari se è vero sarà anche lui multipiattaforma.
Non lo dico io, é confermato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro