Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Ma quale collection, datemi Bayo 3.

Mi par chiaro che la collection sta per essere annunciata, è il modus operandi di Platinum (vedi TUTTE le ultime uscite):stema:

A me interessa in quanto non ho giocato il secondo e pochissimo il primo, non essendo un grande amante del genere. Ma la portabilità potrebbe darmi quel quisquibus in più per farmelo apprezzare....disteso sul letto a menar fendenti prima di addormentarmi.

L'unica nota stonata conoscendo Nintendo sarà il prezzo:asd:

Si vede lontano un miglio che non potendo portare titoli terze parti di nuova gen si stanno aggrappando a titoli old gen o di generazione wiiu in qualunque modo, un po mi spiace, in effetti nintendo sta cercando in tutti i modi di sostenere la console con le sue produzioni di qualita', ma in tutti i mesi dell'anno e' difficile

Io li ricomprerei pur avendo la special edition per Wii U, d'altronde potrebbe decisamente essere un'operazione per battere un po' di cassa extra per Bayonetta 3 :ivan:
Non hai la First Print Edition? :rigoreee:

Si vede lontano un miglio che non potendo portare titoli terze parti di nuova gen si stanno aggrappando a titoli old gen o di generazione wiiu in qualunque modo, un po mi spiace, in effetti nintendo sta cercando in tutti i modi di sostenere la console con le sue produzioni di qualita', ma in tutti i mesi dell'anno e' difficile
Io spero solo che Nintendo tiri fuori dal cilindro prima o poi giochi tipo 1080 avalanche e

F Zero.

Magari non richiedono tanti anni di sviluppo e potrebbero rendere molto, soprattutto per l'online.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io spero solo che Nintendo tiri fuori dal cilindro prima o poi giochi tipo 1080 avalanche eF Zero.

Magari non richiedono tanti anni di sviluppo e potrebbero rendere molto, soprattutto per l'online.

Altro tasto dolente da ribadire a nintendo, se riuscita vecchie ip che stanno faccendo la muffa come F Zero, Kid Icarus, Wario Land, Earthbound & co. forse non avrebbe neanche bisogno delle terze parti..ma vai a farglielo capire..:ahsisi:

Altro tasto dolente da ribadire a nintendo, se riuscita vecchie ip che stanno faccendo la muffa come F Zero, Kid Icarus, Wario Land, Earthbound & co. forse non avrebbe neanche bisogno delle terze parti..ma vai a farglielo capire..:ahsisi:
Un Wario Land al posto dei soliti Yoshi e Kirby ci starebbe... Giusto per mettere un po' i due brand in stand bye dato che sembrano sempre maledettamente uguali.

Si, Nintendo avrebbe i brand per spalmare su ogni genere.

Platform : Donkey Kong, Mario, Wario, Kirby, Yoshi.

Action : Star Fox e Metroid

Racing : F Zero

E sicuramente altro che dimentico

Un Wario Land al posto dei soliti Yoshi e Kirby ci starebbe... Giusto per mettere un po' i due brand in stand bye dato che sembrano sempre maledettamente uguali. Si, Nintendo avrebbe i brand per spalmare su ogni genere.

Platform : Donkey Kong, Mario, Wario, Kirby, Yoshi.

Action : Star Fox e Metroid

Racing : F Zero

E sicuramente altro che dimentico

Picchiaduro: Smash, Arms e Pokken

Ma anchio ne dimentico tanti altri

Ma non si tratta di farglielo capire o meno

Mica ha un numero di studi infinito

Se lavorano a fzero non lavorano a un altro progetto

Non è che hanno studi che non fanno niente.

E f zero al momento è uno dei titoli con meno appeal

Giusto lasciar perdere per il momento

Sono titoli da gen inoltrata ormai

Ma ora servono ben altri titoli per spingere la console pure ai non "Nintendari"

Ma ora servono ben altri titoli per spingere la console pure ai non "Nintendari"
ma quale meno appel? :asd:

Poi ci lamentiamo che fanno sempre le stesse cose a cicli infiniti, quando lasciano morire ip che la gente desidera da tanto tempo ormai..

ma quale meno appel? :asd:Poi ci lamentiamo che fanno sempre le stesse cose a cicli infiniti, quando lasciano morire ip che la gente desidera da tanto tempo ormai..
Anche perchè dopo l'annuncio di Metroid Prime 4 adesso tutti si sono puntati su Fzero :asd:

Poi Nintendo può sempre affidare lo sviluppo di un titolo anche ad altre compagnie... ricordo per esempio che Fzero GX è sviliuppato da Sega con la supervisione di Nintendo :ahsisi:

Anche perchè dopo l'annuncio di Metroid Prime 4 adesso tutti si sono puntati su Fzero :asd:Poi Nintendo può sempre affidare lo sviluppo di un titolo anche ad altre compagnie... ricordo per esempio che Fzero GX è sviliuppato da Sega con la supervisione di Nintendo :ahsisi:
Esatto il GX fu affidato a Sega e non snaturo' per nulla la serie, se vogliono possono fare tante cose..

Anzi conviene pure su questa direzione per non ritrovarci a fine gen con una sfliza di prodotti gia' usciti su altre piattaforme anni or sono

Ultima modifica da un moderatore:
[TWEET]

[/TWEET]:trollface:

Ma meno appeal dove?! :rickds:

F-Zero GX è un fottutò Capolavoro e la saga è ricordata stra-bene.

I fan lo vogliono.

F-Zero ha un design adulto molto diverso dalla maggior parte delle altre ip (quindi si vende a chi non digerisce Mario e co.)

Quella medda di Wipeout piace a tutti su PS4.

F-Zero ha musiche aggressive e gameplay unico ben diversi dalle altre ip Nintendo.

Anzi, non c'è il benché minimo motivo perché non lo sviluppino, Miyasdentato se ne esce con la puttanatà dei controlli (falsità assurda), la verità è che è più semplice creare Mario-clone a profusione.

Con Switch PARE che abbiano capito l'antifona, vediamo un po', intanto Metroid sta arrivando, finalmente.

Felicissimo di questo porting :sisi: giocarmeli finalmente in versione portatile con una risoluzione decente sarebbe un'ottima cosa :sisi:

Ma meno appeal dove?! :rickds:
F-Zero GX è un fottutò Capolavoro e la saga è ricordata stra-bene.

I fan lo vogliono.

F-Zero ha un design adulto molto diverso dalla maggior parte delle altre ip (quindi si vende a chi non digerisce Mario e co.)

Quella medda di Wipeout piace a tutti su PS4.

F-Zero ha musiche aggressive e gameplay unico ben diversi dalle altre ip Nintendo.

Anzi, non c'è il benché minimo motivo perché non lo sviluppino, Miyasdentato se ne esce con la puttanatà dei controlli (falsità assurda), la verità è che è più semplice creare Mario-clone a profusione.

Con Switch PARE che abbiano capito l'antifona, vediamo un po', intanto Metroid sta arrivando, finalmente.
dove? girati intorno

A parte i fan nostalgici non ha appeal..inutile inventarsi appeal che non ha. Ha appeal tra i Nintendari ,cosi come ogni altra ip N.

Si poi wipeout non mi pare piaccia a tutti su ps4,oltre al fatto che non è una merd* come dici

F zero interessa ai nintendari,colo roche switch bene o male la compreranno prima o poi,anche senza f zero. Al contempo non mi pare un titolo in grado di smuovere chi è piu lontano dai canoni e dal mondo N (cosa che per dire l'ultimo zelda ha fatto)

Poi sarebbe bello rivederlo...ma per quanto mi riguarda è un titolo di nicchia ormai,che non puo minimamente smuovere gli equilibri...e a N non conviene evidentemente puntare su questa serie in modo importante sacrificando una di quelle che attualmente va maggiormente

- - - Aggiornato - - -

ma quale meno appel? :asd:Poi ci lamentiamo che fanno sempre le stesse cose a cicli infiniti, quando lasciano morire ip che la gente desidera da tanto tempo ormai..

Io non mi lamento di nulla :asd:

A me vanno bene le ip che sta tirando fuori,non sono io quello che si lamenta della line up.

CHi dice che ha appeal è un Nintendaro:

e ci credo che abbia appeal per un nintendaro,come ogni altra ip N

Io parlavo di un quadro piu generale.

F zero ha un appeal scarso al di la del pubblico N,oltre al fatto che quel tipo di gioco li ORMAI è di nicchia per definizione

LA realtà è questa. Che poi uno lo voglia vedere ci sta eccome,ma la realtà è che è un genere di nicchia con una saga di nicchia al di la dei nintendari (chiediamo alla gente quanti conoscono f zero e sanno bene cos'è...e voglio proprio vedere a differenza di mario,pokemon,yoshi,kirby,zelda ecc )

é una scelta di mercato piu che logica.

Se gli studi sono limitati è giusto che si impegnino su progetti che vanno piu in voga (anche perche f zero non lo puoi dare al team sfigato di kirby...servirebbero fondi importanti per non forne uno starfox zero...e infatti si è visto con starfox come sono andate le cose....sono progetti su cui N non ha intenzione di investire,in quanto ip che al di fuori dei fan incalliti N smuovono ben poco la situazione)

- - - Aggiornato - - -

Anche perchè dopo l'annuncio di Metroid Prime 4 adesso tutti si sono puntati su Fzero :asd:Poi Nintendo può sempre affidare lo sviluppo di un titolo anche ad altre compagnie... ricordo per esempio che Fzero GX è sviliuppato da Sega con la supervisione di Nintendo :ahsisi:
Tutti chi?

Mi sembra il solito " capriccio " dei fan "core" di N...che credono che in realtà i loro gusti coincidano con quelli della "gente".

Non è che se a un fan incallito interessa f zero significhi che sia una ip con un appeal importante.

L'appeal è solo tra chi ci è cresciuto con la saga (e con N)..ma generalizzare questa condizione soggettiva è sbagliato. Perchè f zero come genere è attualmente uno dei generi piu di nicchia,oltre al fatto che è sempre stata una ip poco conosciuta se si va oltre alla schiera di fan N "core" ,cioè oltre al parere di una parte di persone sui forum

Poi non dico che faccia male...ma se N deve scegliere tra investire su un f zero o su un mario o uno yoshi stesso è chiaro che investe su questi...e pure io preferisco cosi.

Anche perche riesumare la serie con un budget alla star fox, no grazie. Io delle briciole non mi accontento

Mica tutti i giochi devono avere l'appeal per il maggior numero di pubblico possibile :stema:

Ci sono titoli che servono per mantenere attiva l'utenza e i fan che già posseggono la macchina o quelli che la comprerebbero solo in presenza di una IP. Altrimenti perchè Nintendo continua a far produrre ai Monolith giochi enormi come Xenoblade che non raggiungono neanche il milione? Altrimenti perchè fare operazioni come Bayonetta 2, Devil Third, W101 ecc...

Serve per attirare anche le nicchie di giocatori :ahsisi:

Mica tutti i giochi devono avere l'appeal per il maggior numero di pubblico possibile :stema:Ci sono titoli che servono per mantenere attiva l'utenza e i fan che già posseggono la macchina o quelli che la comprerebbero solo in presenza di una IP. Altrimenti perchè Nintendo continua a far produrre ai Monolith giochi enormi come Xenoblade che non raggiungono neanche il milione? Altrimenti perchè fare operazioni come Bayonetta 2, Devil Third, W101 ecc...

Serve per attirare anche le nicchie di giocatori :ahsisi:
eh beh...certo.

Ma allora non c'è motivo valido se la guardo dal punto di vista di N

Di titoli per mantenere i fan "felici" ce ne sono un sacco in uscita,gia da questo mese.

Non è che perche se non fanno 1 titolo tra le infinite ip che hanno allora non stanno mantenendo attiva l'utenza :asd:

Tra l'altro a proposito di appeal,sto metroid trailer announcment c'ha solo 1 mln e mezzo di visual...male male.

Ok che è un logo ma mi sembra un po' pochino (in rapporto a tutte le attese che si erano create da questi anni...attese che evidentemente erano da parte esclusivamente dei fan accaniti N)...mi sa che è stato cercato solo dai fan di vecchia data (e chi frequenta bene o male i forum) e da alcuni curiosi :asd: (oltre al passa parola da forum)

PS: le nicchie di giocatori (che dici che è un'operazione che serve per attirarle)...beh sono Nintendari che switch la prendono a prescindere da f-zero :asd:

Poi ripeto se riesumarla signfica farne un progetto dal budget medio-basso,stile star fox,perche effettivamente non ha alcun appeal al di la dei nintendari...beh NO grazie.

Preferisco vivere con i buoni ricordi..alla fine non c'è scritto da nessuna parte che tutte le saghe devono essere riesumate.

E come dici ci sono gia vari giochi di ""nicchia""...le ip N sono un sacco,è piu che lecito che N decida di concentrarsi su alcune serie e ne tralasci altre. Tutte non puo farle,soprattutto se piu di nicchia rispetto alle main.

Con Wii U sono state tralasciate troppe serie e il risultato si è visto, persino alcuni Nintendari non l'hanno presa....

comunque direi di chiudere qui il discorso o di continuarlo nel topic si Switch perchè questo è dedicato ai rumor ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro