Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Con Wii U sono state tralasciate troppe serie e il risultato si è visto, persino alcuni Nintendari non l'hanno presa....comunque direi di chiudere qui il discorso o di continuarlo nel topic si Switch perchè questo è dedicato ai rumor ;)
il problema di wiiu non erano i giochi in sè ( o meglio quali saghe a cui ha dato priorità e quali ha tralasciato..tolto il ritardo di zelda) ma tutto quello che c'è stato dietro (in primis marketing,oltre alla gestione delle uscite nel primo anno)...ma non è di certo perche f-zero o metroid non sono usciti :asd:

BOTW fosse uscito dopo 2 anni su wiiu non avrebbe cmq cambiato le cose..idem f zero

Perche al piu avrebbe avvicinato qualche fan indeciso e qualcun'altro,avrebbe venduto 2-3mln in piu ma i numeri sempre quelli sarebbero stati...se fai cosi poco come vendite il problema di fondo è a livello comunicativo in primis

Anche perche switch vende bene ma lo fa grazie a un porting di wiiu e a un titolo originariamente previsto per wiiu. Non grazie a f-zero,a dimostrazione che lato vendite il problema era in primis comunicativo e di marketing (oltre che di gestione delle uscite e del non concentrarle eccessivamente per poi lasciare scoperti alcuni mesi),visto che ora vende bene grazie a due titoli wiiu (uno wiiu e l'altro un cross gen che è uscito pure li)

Questa nuova gestione sembra decisamente piu "furba"

Ultima modifica da un moderatore:
dove? girati intorno
A parte i fan nostalgici non ha appeal..inutile inventarsi appeal che non ha. Ha appeal tra i Nintendari ,cosi come ogni altra ip N.

Si poi wipeout non mi pare piaccia a tutti su ps4,oltre al fatto che non è una merd* come dici

F zero interessa ai nintendari,colo roche switch bene o male la compreranno prima o poi,anche senza f zero. Al contempo non mi pare un titolo in grado di smuovere chi è piu lontano dai canoni e dal mondo N (cosa che per dire l'ultimo zelda ha fatto)

Poi sarebbe bello rivederlo...ma per quanto mi riguarda è un titolo di nicchia ormai,che non puo minimamente smuovere gli equilibri...e a N non conviene evidentemente puntare su questa serie in modo importante sacrificando una di quelle che attualmente va maggiormente
Come girati intorno, qualsiasi forum lo esige, qualsiasi persona che lo abbia giocato a suo tempo lo vuole, ci hanno pure fatto DLC di Mario Kart, è ovvio che se uno non lo conosce poi non lo vuole, ma perché chi brazzo voleva Crash Bandicoot se non i sonari che ci sono cresciuti?

Ha molto più appeal di tantissime altre saghe dimenticate Nintendo, altroché, forse secondo solo a Metroid.

Wipeout ha "successo", quindi non è un genere morto... e si, in confronto ad F-Zero ne è una copia sbiadita.

Switch non lo comprano manco per Metroid, ARMS, Bayonetta, Kirby o Yoshi, ma per i Mario e i Pokémon, almeno la massa, è ovvio che F-Zero non venderà come PKMN ma è altrettanto lapalissiano che, come ho scritto, ha un feeling molto più adulto e diverso dal solito rispetto alle altre ip.

Zelda ha smosso così tanto anche e soprattutto perché è un open world, genere che va per la maggiore, non sognare di avere cifre del genere con generi diversi come un racing arcade.

N allora dovrebbe sparare solo Mario, Pokémon e, ogni tanto, Zelda se si ragiona così, F-Zero non ha mai venduto come CoD ma ha innovato più di tutti gli XXX Warfare messi assieme e pure più di tutti i Pokémon creati.

Mai giocato F-Zero.

Da ignorante ho recepito che è un gioco di corse futuristico abbastanza gasante.

Non sono sicuro che sia utile per Nintendo spendere ytoppoo tempo e denaro su una ip come questa. Un gioco a budget non altissimo lo vedrei bene. Preciso che i giochi di corse non mi fanno impazzire

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Riguardo I third, si sa nulla su pes, mortal kombat, o qualche collection tipo capcom collection dell era ps2?

dove? girati intorno
A parte i fan nostalgici non ha appeal..inutile inventarsi appeal che non ha. Ha appeal tra i Nintendari ,cosi come ogni altra ip N.

Si poi wipeout non mi pare piaccia a tutti su ps4,oltre al fatto che non è una merd* come dici

F zero interessa ai nintendari,colo roche switch bene o male la compreranno prima o poi,anche senza f zero. Al contempo non mi pare un titolo in grado di smuovere chi è piu lontano dai canoni e dal mondo N (cosa che per dire l'ultimo zelda ha fatto)

Poi sarebbe bello rivederlo...ma per quanto mi riguarda è un titolo di nicchia ormai,che non puo minimamente smuovere gli equilibri...e a N non conviene evidentemente puntare su questa serie in modo importante sacrificando una di quelle che attualmente va maggiormente
sono convinto che con il trattamento giusto, F-Zero venderebbe anche. Pompi la promozione, direct molti mesi prima, fai crescere l'attesa, poi treehouse. Poi lo vendi bene.

Niente di diverso da quanto successo con Zelda, Arms, Odyssey, Mario Rabbids...

Wipeout mi pare che abbia venduto discretamente su PS3.

Hai il vantaggio che Switch è console percepita molto positivamente.

Per me F.Zero esce in questa gen. Punto il mio cent.

sono convinto che con il trattamento giusto, F-Zero venderebbe anche. Pompi la promozione, direct molti mesi prima, fai crescere l'attesa, poi treehouse. Poi lo vendi bene. Niente di diverso da quanto successo con Zelda, Arms, Odyssey, Mario Rabbids...

Wipeout mi pare che abbia venduto discretamente su PS3.

Hai il vantaggio che Switch è console percepita molto positivamente.

Per me F.Zero esce in questa gen. Punto il mio cent.
Sono d'accordo :sisi: Potrebbero fare come con Arms

Ma meno appeal dove?! :rickds:
F-Zero GX è un fottutò Capolavoro e la saga è ricordata stra-bene.

I fan lo vogliono.

F-Zero ha un design adulto molto diverso dalla maggior parte delle altre ip (quindi si vende a chi non digerisce Mario e co.)

Quella medda di Wipeout piace a tutti su PS4.

F-Zero ha musiche aggressive e gameplay unico ben diversi dalle altre ip Nintendo.

Anzi, non c'è il benché minimo motivo perché non lo sviluppino, Miyasdentato se ne esce con la puttanatà dei controlli (falsità assurda), la verità è che è più semplice creare Mario-clone a profusione.

Con Switch PARE che abbiano capito l'antifona, vediamo un po', intanto Metroid sta arrivando, finalmente.
Soprattutto le musiche:gab: Ho ancora in testa Big Blue:predicatore:

Speriamo veramente che facciano un nuovo capitolo, se hanno annunciato Metroid devono assolutamente fare un nuovo F-Zero:predicatore:

Le saghe storiche devono sempre esserci:gab::gab:

image.jpg

WTF...postato dai P* su Twitter. Trollano? Semplici omaggi? O dei veri teaser?

...io dai Platinum NON voglio W102, sia chiaro...o Bayo o nuova IP, per quanto abbia amato i Wonderful preferisco resti un gioco unico senza sequel.

...io dai Platinum NON voglio W102, sia chiaro...o Bayo o nuova IP, per quanto abbia amato i Wonderful preferisco resti un gioco unico senza sequel.
I dico Bayo 2 e W101 remastered per Switch :asd:

Almeno sei contento visto che non si tratta di 102 :ahsisi:

Fra l'altro guardando bene il logo sulla maglia si nota che non è "101" ma "10I", o comunque l'ultimo 1 è diverso, e non avrebbe senso essendo sempre stato uguale

Questi stanno hintando qualcosa mi sa

Fra l'altro guardando bene il logo sulla maglia si nota che non è "101" ma "10I", o comunque l'ultimo 1 è diverso, e non avrebbe senso essendo sempre stato uguale
Questi stanno hintando qualcosa mi sa
Sarà un tarocco cinese :trollface:

Speriamo droppino in fretta :asd:

Ma avete notato il controller che hanno in mano?

Il grip è bianco ed i joycon sono a tema controller del Famicom.

Nuovi modelli in arrivo?

Ma avete notato il controller che hanno in mano?Il grip è bianco ed i joycon sono a tema controller del Famicom.

Nuovi modelli in arrivo?
Non ci avevo fatto caso, però a me sembrano orribili :asd:

I dico Bayo 2 e W101 remastered per Switch :asd:Almeno sei contento visto che non si tratta di 102 :ahsisi:
E' praticamente certo a questo punto...

Tra l'altro un 102 non avrebbe senso se il primo se lo so giocati in tre

image.jpg

Oddio...

A me sembra 107 comunque...

Di 101 remastered frega niente, me serve Bayo 2 ***** :bruniii:

Madonna.... ditemi che stanno per fare il 2... pls (anche perché il pelato sembra kamiya)

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro