Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I free to play in genere richiedono una connessione permanente per giocareCome mai?Secondo me darebbe una spinta in piu' a switch, poi essendo portatile potrebbe essere la marcia in piu' con un offerta maggiore di alternative
La mia switch e' sempre connessa online, forse hai qualche problema di connessioneI free to play in genere richiedono una connessione permanente per giocare
Con l online di switCh? Sarebbero ancora più cancerogeni di quanto già sono
Anche la mia se si tratta di navigare, o giocare a giochi senza multi o roba come splatoon2La mia switch e' sempre connessa online, forse hai qualche problema di connessione
Ci sono alcuni Ftp in singolo che non richiedono sempre la messaggistica, comunque in effetti in primo luogo dovrebbero ampliare l'offerta switch, al momento troppo scarno e zero serviziAnche la mia se si tratta di navigare, o giocare a giochi senza multi o roba come splatoon2
Ma quando poi si deve giocare online l infrastruttura è a volte precaria...a vari da problemi ancora.
E a chi non ne dà o ne dà meno ci sono volte in cui i server sono instabili o come in splatono hanno abbassato a dismisura il ticket rate
Tralasciando l infrastruttura online attuale che è essenziale...no messaggistica in primis
Per un free to play non c è terreno peggiore che switch al momento
Gab dove si trova questo affare?Ma quale Virtual Console, comprate sta roba piuttosto:
![]()
![]()
![]()
La virtual console Wii su Wii U costa 20 euro a gioco... mi aspetto una via di mezzo, 17 euro, anche se 15 sarebbe "giusto"Poter (ri)giocare Super Mario Sunshine, Baiten Kaitos, Super Smash Bros. Melée, F-Zero GX e Metroid Prime in portatilità? Sperando che non costino mezzo rene hanno la mia completa attenzione :mah: (...anche se la stima di 14.99 di Wolf è un filo troppo ottimistica mi sa, saranno 20 sacchi a gioco se ci va bene)
15 sarebbe un furto come tutti i prezzi che ci sono sull'eshop d'altronde..dipende dal gioco pero' alcuni li possono valere altri no ma nintendo si sa che quando si tratta di VC li mette tutti sullo stesso pianoLa virtual console Wii su Wii U costa 20 euro a gioco... mi aspetto una via di mezzo, 17 euro, anche se 15 sarebbe "giusto"
Però la VC Wii era una feature (presumo) poco richiesta su una console mezza-fallimentare, non vorrei che con il successo di Switch si montino la testa e piazzino i giochi sempre a 20€ l'uno :morristend:La virtual console Wii su Wii U costa 20 euro a gioco... mi aspetto una via di mezzo, 17 euro, anche se 15 sarebbe "giusto"
Uno degli acquisti migliori che ho fatto però è stato anche grazie alla virtual console Wii, grazie alla quale sono riuscito a recuperare la Trilogia di Metroid Prime e Xenoblade Chronicles Wii per 15 e 20 euro.15 sarebbe un furto come tutti i prezzi che ci sono sull'eshop d'altronde..dipende dal gioco pero' alcuni li possono valere altri no ma nintendo si sa che quando si tratta di VC li mette tutti sullo stesso piano
7 euro...I giochi GBA quanto costano sulla VC?
C'è tutto nella descrizione del video... Solo che il tizio li fa praticamente a mano e non riesce a stare dietro agli ordini che ha... Io per ora non l'ho preso, aspetterò un periodo più calmo... :sasa:Gab dove si trova questo affare?
Nintendo tends to appear at the regular PAX events each year. With PAX West 2017 just a few weeks away, the big N’s presence is confirmed – and in an interesting way.
The official PAX West schedule was published this week. We now know that Nintendo will be holding some sort of panel in the Hydra Theater on September 2 between 10 and 11 AM. The panel itself is a mystery at present, with its description simply stating: “A special Nintendo panel at PAX West 2017!”
Could it be for Metroid: Samus Returns? Zelda: Breath of the Wild’s upcoming DLC? Anything is on the table at this point. Nintendo should be announcing details about the panel soon, along with other plans it has in store for PAX West 2017.
Molto interessante... secondo me faranno una mini treehouse per titoli come xeno2, Odyssey e Metroid... però chissà, magari propperanno qualche indizio...Nintendo holding a “special” panel at PAX West 2017
Lo penso pure io, una treehouse pubblicitaria per i titoli in uscita, forse qualche hint velato, ma non mi aspetto novità alla Metroid Prime 4 né alla Kirby Switch, per dire.Molto interessante... secondo me faranno una mini treehouse per titoli come xeno2, Odyssey e Metroid... però chissà, magari propperanno qualche indizio...
Annuncio di F-Zero così le altre possono andare a vendere accendiniVorrei tanto altre sorprese e conferme per zittire chisoio![]()