Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Una precisazione sul "rumour" di Fallout 4: GOTY listato dalla catena spagnola. In realtà, c'è stato un errore del sito che ha praticamente messo per Switch quella che era la versione per PC (come evidenziato sia dalla descrizione che dal codice specifico del prodotto, corrispondente alla versione PC). Quindi, non un rumour, ma un errore genuino del sito :asd:

Una precisazione sul "rumour" di Fallout 4: GOTY listato dalla catena spagnola. In realtà, c'è stato un errore del sito che ha praticamente messo per Switch quella che era la versione per PC (come evidenziato sia dalla descrizione che dal codice specifico del prodotto, corrispondente alla versione PC). Quindi, non un rumour, ma un errore genuino del sito :asd:
ma era SCONTATO :asd:

pure io dissi che sicuro si erano sbagliati con la versione pc

Che senso avrebbe tirare in ballo un fallout4 quando deve ancora uscire skyrim...prima di imbarcarsi in altri progetti ben piu impegnativi bethesda vedrà come verrà accolto skyrim.

ma era SCONTATO :asd:pure io dissi che sicuro si erano sbagliati con la versione pc

Che senso avrebbe tirare in ballo un fallout4 quando deve ancora uscire skyrim...prima di imbarcarsi in altri progetti ben piu impegnativi bethesda vedrà come verrà accolto skyrim.
un ulteriore motivo per comprare skyrim per switch! :asd:

un ulteriore motivo per comprare skyrim per switch! :asd:
Ho qualche dubbio che faccia bene....

a)perche è uscito ormai ovunque

b)per il fatto che è una console N,quasi sempre ostiche per i tirpla A dei tp,soprattutto se escono dopo mesi dalle altre versioni

c) il prezzo soprattutto...70 euro (molti lo prezzano cosi) quando ormai la media su switch tolto zelda è di 60 per un titolo cmq trito e ritrito è veramente troppo

Io ero intenzionato a prenderlo se lo trovavo sui 40 euro...ma se sarà a 70 la vedo molto grigia,quando poi ci sono i vari mario rabbids,splatoon2,mario odyssey xeno 2,tutti titoli veramente nuovi, a 59 euri

Ultima modifica da un moderatore:
WTF anche GS l'ha messo a 70 ora. Male molto male

WTF anche GS l'ha messo a 70 ora. Male molto male
Mi sa che vado a disdire la prenotazione... se erano 60 anche anche, ma 70 col cavolo sapendo anche come i giochi terze parti si svalutano :asd:

Mi sa che vado a disdire la prenotazione... se erano 60 anche anche, ma 70 col cavolo sapendo anche come i giochi terze parti si svalutano :asd:
infatti...non ha senso

Ero intenzionato a prenderlo ma non a quel prezzo.

è follia pura.

Se lo tengono a 70 floppera easy secondo me.

Quel prezzo per un gioco remastered uscito 6 anni fa ma anche no.

Non lo avrei preso manco a 60 comunque, l'ho già giocato, ma lo prenderò al 100%... a massimo 20€ :asd:

Non lo avrei preso manco a 60 comunque, l'ho già giocato, ma lo prenderò al 100%... a massimo 20€ :asd:
Ma 60 ci stava perché pure la SE uscita mesi fa su PS4 e One costava 60 :ahsisi: in ogni caso ho visto che anche la versione VR in uscita è prezzata 70 da GS...

Ma 60 ci stava perché pure la SE uscita mesi fa su PS4 e One costava 60 :ahsisi: in ogni caso ho visto che anche la versione VR in uscita è prezzata 70 da GS...
Ma infatti trovo che sia troppo anche per le altre piattaforme, ok guadagnarci ma qui ci vogliono fare un po' troppo la cresta :asd:

Ripeto è un gioco uscito 6 anni fa, remastered grezzo, no remake, per me esagerano, anche se, ahimè, non sono gli unici.

Ho qualche dubbio che faccia bene....
a)perche è uscito ormai ovunque

b)per il fatto che è una console N,quasi sempre ostiche per i tirpla A dei tp,soprattutto se escono dopo mesi dalle altre versioni

c) il prezzo soprattutto...70 euro (molti lo prezzano cosi) quando ormai la media su switch tolto zelda è di 60 per un titolo cmq trito e ritrito è veramente troppo

Io ero intenzionato a prenderlo se lo trovavo sui 40 euro...ma se sarà a 70 la vedo molto grigia,quando poi ci sono i vari mario rabbids,splatoon2,mario odyssey xeno 2,tutti titoli veramente nuovi, a 59 euri
Purtroppo sono d'accordo. Col cavolo che lo prendo a 70 cucuzze, possono anche scordarsele per me :sisi: Come AKAB, massimo 40-50€ :ahsisi:

Idem;) Folle quel prezzo (70):sisi:

Più che altro sto notando che ultimamente pure i titoli bethesda incominciano a calare in fretta, quindi non mi sorprenderebbe vedere un taglio di prezzo già a dicembre o giù di lì.

Well, #PAXWest2017 might be over, but we still have a lot of work left and #NintendoSwitch games to put in your hands! pic.twitter.com/6Logry94TY

— Nicalis, Inc. (@nicalis) 5 settembre 2017

After PAX, Nicalis gives a new update on Switch ports in development with a Switch devkit screen holding several previously announced ports along with 5 poorly blurred thumbnails. Code of Princess, 1001 Spikes, and VVVVVV can be determined from these thumbnails. What do you think the other two games are?

Edit: top right game possibly Knight Terrors by FreakZone Games.
Da Gaf

90 super GP è in pratica il nuovo nome di 90 arcade racers, vediamo se in questa generazione sti pagliacci e pellicano riescono a cicciarlo fuori....:bah!:
Era quel vaporware per WiiU, giusto? Non uscirà mai... :gaf:

Bethesda’s VP of marketing and PR Pete Hines told Tek Syndicate at PAX West that there’s an unannounced titled due for release this year. When pressed to reveal more, Hines simply said that he won’t reveal any details.
Fonte VG24/7

Bethesda ha un gioco non annunciato in uscita quest'anno, per me è altamente improbabile che si tratti di un nuovo gioco, quindi punto su qualche collection o porting

Fonte VG24/7
Bethesda ha un gioco non annunciato in uscita quest'anno, per me è altamente improbabile che si tratti di un nuovo gioco, quindi punto su qualche collection o porting
Fallout 3 + NV anche per Switch?

O magari la Goty di F4, però per Switch non saprei :asd:

Fallout 3 + NV anche per Switch? O magari la Goty di F4, però per Switch non saprei :asd:
A me piacerebbe tanto tanto una remastered di Fallout 3 e/o NV per le console nuove :sisi:

posso credere che ora abbiano fiducia nella console e la supporteranno, ma un'altro entro quest'anno sarebbe troppo rivoluzionario da parte loro :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro