Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Dateteci un taglio con la member war...

Direi che la discussione achievment/trofei è andata avanti abbastanza.

Io i trofei/achievements li vorrei, eccome...tra l'altro potrebbero sbizzarrirsi con le idee...un esempio?

Icona fungo ? paragonabile ai trofei bronzo, icona piantina fuoco ? paragonabile a quelli argento e la stella ⭐️ paragonabile a quelli d'oro...per il 100% simil platino, magari che ne so...uno sfavillotto :asd:

Che se ne dica, se facessero un sondaggio (e forse l'hanno già fatto) troverebbero un responso positivo per la stragrandissima maggioranza dei giocatori...é una cosa in più e trovo incomprensibile la crociata "contro" di un paio di persone che hanno postato...non piacciono? Ignora e fai finta che non ci sono...disattiva la notifica...semplice. Incomprensibile poi asserire come questi possano inficiare/influenzare la qualità di un titolo...:rickds::rickds::rickds:

Comunque de gustibus...rispetto il pensiero di tutti.

Vabbè Big, i trofei ci sono pure su steam e su Xbox, quindi relegarlo ai sonari mi pare un po' ingiusto. In ogni caso ritengo che i trofei possano essere uno stimolo in più a giocare ulteriormente ad un gioco(lo step successivo al 100%), senza nulla togliere a chi vuole semplicemente godersi il gioco e basta.

Immagino che se verranno aggiunti, faranno parte della nuova infrastruttura online che partirà nel 2018..

Seriamente BASTA!!

Se avete voglia di parlare andate in Console War, questo è il topic dedicato ai rumor e non a discussioni dei trofei e Console War!

Scusate per lo scherzo Big e Untitled, era giusto per sdrammatizzare :tristenev:

Comunque boh, dalla mia posso dire che avere la possibilità di mostrare ad altri che un gioco l'ho giocato veramente, oltre che ad averlo completato al 100% non mi dispiace, e di certo non lo definirei un bullarsi, ma piuttosto dimostrare che quel titolo li è stato così bello che mi ha portato a completarlo al massimo, almeno, io in genere faccio così.

Non è vero questo, è un difetto perché potrebbero metterci uno sbloccabile, e con la scusa dei trofei è facile "dimenticarsene".
Obiettivi tipo "fai 10 hadoken" ? E cosa hai guadagnato? La targhettina sul profilo da mostrare online? Vedi che si torna a quello che dicevo io :asd:
Tanto non mi sembra che Nintendo l'abbia usata come scusa negli ultimi anni, visto che a parte i titoli di Sakurai ha rimpinzato per bene i suoi titoli di DLC a discapito degli sbloccabili... :morristend:

EDIT: Chiedo venia, non ho letto il richiamo del Mod, se necessario cancellate pure :morristend:

Ultima modifica:
Nicalis celebrates 10th anniversary, “very cool announcements” teased for the future

Nicalis is celebrating its 10th anniversary as an independent games publisher and developer. In honor of the occasion, a new logo and 10th anniversary branding has been revealed, which will lead into “a series of special events and promotions that will continue the celebration into 2018.”
At BICFest 2017, the annual global independent games conference in South Korea this week, Nicalis will be acting as a platinum sponsor of the expo. Many of the company’s games will be present at a designated “Nicalis Zone.” The new Nicalis logo will also be shown in public for the first time here.

Nicalis recently revamped its website as well. It holds “a peek at some of the company’s upcoming games and learn more about the special events planned for the 10th anniversary celebration, among other surprises.”

Nicalis has even more in store going forward. President Tyrone Rodriguez teased in today’s announcement:

You’re going to see some very cool announcements from Nicalis over the next few months. I can’t wait to reveal some of the 10th Anniversary surprises we have planned for fans of our games, and fans of classic video games in general.
Nicalis’ entire slate of games is currently lined up for Switch. These include Tiny Barbarian DX, Ittle Dew 2+, Blade Strangers, The End Is Nigh, Redout and ’90s Super GP.
"Next few months" quindi niente per stasera

Ma dove diavolo sono finiti? Qualsiasi cosa stiano facendo deve essere un progetto bello ambizioso perché ci stanno lavorando da secoli.

Sicuramente hanno un progettone davvero ambizioso e valido se lo tengono nascosto per così tanto tempo, magari in un direct primaverili teaseranno un artwork, senza neanche i protagonisti, e sarà il fulcro dell'E3 2018 se Metroid Prime 4 non è ancora pronto :predicatore:

Secondo me il loro gioco è pronto, Nintendo vuole solo tenerselo per l'anno prossimo. Lo staranno giusto pulendo graficamente (essendo chiaramente nato su Wii U) imho

Ma si, tanto, secolo più secolo meno per un indizio che sarà maiiii :sard:

Ma dove diavolo sono finiti? Qualsiasi cosa stiano facendo deve essere un progetto bello ambizioso perché ci stanno lavorando da secoli.

qualità del team a parte, sono sempre stati dei bradipi :asd:

Solo oggi ho scoperto che sono texani quando ho dato sempre per scontato fossero jappi...:facepalm:

Solo oggi ho scoperto che sono texani quando ho dato sempre per scontato fossero jappi...:facepalm:
Poveretto, è uno dei pochi studi occidentali Nintendo :asd:

Oh mamma, speriamo di avere presto notizie. Ho AMATO la saga Prime, qualsiasi cosa producano sono sicuro mi piacerà un botto! :predicatore: :gab:

Oh mamma, speriamo di avere presto notizie. Ho AMATO la saga Prime, qualsiasi cosa producano sono sicuro mi piacerà un botto! :predicatore: :gab:
Sarà un ottimo titolo:predicatore: Anche io non vedo l'ora di avere notizie su questo progetto:predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro