- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,283
potrebbe essere un errorema non è esclusiva Sonyse non sbaglio avevano detto che sarebbe arrivata altrove

si in pratica che l'avrebbero avuto per primi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
potrebbe essere un errorema non è esclusiva Sonyse non sbaglio avevano detto che sarebbe arrivata altrove
mmmh non mi pare che la scatola riporti in alto l'esclusività totale, anche se come tale mi pare l'abbiano promossa :loris:
poi vabbè se è arrivato sonic che è davvero proprietà di sega non vedo perchè non dovrebbe il sorcio peramele che è di Activision, sarebbe sicuramente un luogo adatto a lui![]()
Non è esclusiva, deve uscire anche su X1, è solo temporale come FF7 remake ed altri.
viva pinata era uscito pure per DS.... Nintendo DSsinceramente io ormai mi aspetto persino la Rare Replay, almeno fino a kameo, in fondo per minecraft e i crossplay hanno collaborato tranquillamente, al contrario di sony, e a microsoft che vede sempre meno favorevolmente il settore, pecunia non olet![]()
A proposito di cross play.sinceramente io ormai mi aspetto persino la Rare Replay, almeno fino a kameo, in fondo per minecraft e i crossplay hanno collaborato tranquillamente, al contrario di sony, e a microsoft che vede sempre meno favorevolmente il settore, pecunia non olet![]()
A proposito di cross play.È OT ma anche Rocket League ha il cross play
viva pinata era uscito pure per DS.... Nintendo DS
dalla Rare vorrei solo Killer instict 3 su switch, li implorei per il ritorno (non ho un pc window)![]()
dopo la delusione di psvita, con la stessa sony che l'ha abbandonata in pochissimo tempo e faceva finta non esistesse più, non so quanti siano disposti ad acquistare una psp3...injustice 2 lo piglierei al volo...certo che quel 40% di votanti vita fa pensare
- - - Aggiornato - - -
a se si parla di action-rpg validi o cmq da 7-8 per me hanno priorità sia sui giochi N che sui tripla A
c'è tanta robetta interessante su vita che spero passi a switch ( a meno che nel 2018 non annunciano la fantomatica psp3)
mah oddio, nel caso uscisse anche per one, non lo vedrei strano che uscisse anche su switch a quel punto. Anche se mi chiedo, a questo punto, chi è che lo prenderebbe su one? A prescindere da versione switch intendoCrash Trilogy per Switch listato da un sito..
http://nintendoeverything.com/crash-bandicoot-n-sane-trilogy-currently-listed-for-switch-on-keymailer/
Ma probabilmente è un errore. Credo
su nintendo wii, wii u, ds ecc. sono arrivati anche i cod e skylanders, quindi il passo è ormai breve direi. Ma solo io vedrei DA *** un mario + Sonic + Crash ai giochi olimpici?mmmh non mi pare che la scatola riporti in alto l'esclusività totale, anche se come tale mi pare l'abbiano promossa :loris:
poi vabbè se è arrivato sonic che è davvero proprietà di sega non vedo perchè non dovrebbe il sorcio peramele che è di Activision, sarebbe sicuramente un luogo adatto a lui![]()
il publisher di rare replay è microsoft, per il momento quindi non credo che i giochi presenti in quella collection li vedremo fuori da x1sinceramente io ormai mi aspetto persino la Rare Replay, almeno fino a kameo, in fondo per minecraft e i crossplay hanno collaborato tranquillamente, al contrario di sony, e a microsoft che vede sempre meno favorevolmente il settore, pecunia non olet![]()
Ma solo io vedrei DA *** un mario + Sonic + Crash ai giochi olimpici?![]()
Così avremo un esempio di platform diddyo che detta legge come Odyssey e un manuale di come NON fare un platform![]()
Presentealcuni hanno subito un trauma riassaporando a detta loro la scivolosità e le hitbox![]()
This.Così avremo un esempio di platform diddyo che detta legge come Odyssey e un manuale di come NON fare un platform![]()
Davvero non ci ho mai trovato nulla in Crash, nulla.
spyro non era male, ma ora mostrerebbe più il fianco di Crashmanco io sinceramente, ero più un fan di spyro
Guarda che proprio Crash è probabilissimo che arrivi, non appena scade l'esclusiva temporale (che mi pare che erano 6 mesi).A me non dispiacerebbe averlo in realtà sono sicuro che in portatile ci passerei le oreMa tanto so già che non accadrà mai... eh va be mi tocca consolarmi con marione :pffs:
se era splendido, lui ed i suoi occhiali da soleA me piaceva Gex, soprattutto per la varietà di ambientazioni.
Per qualche hitbox fallata nel primo capitolo poi.dire che Crash è un manuale su come non fare un platform, mi pare troppo esagerato![]()