Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
potrebbe essere un errorema non è esclusiva Sony :asd: se non sbaglio avevano detto che sarebbe arrivata altrove

finger.jpg

si in pratica che l'avrebbero avuto per primi :asd:

E' un'esclusiva temporale, bisogna vedere quando scade il contratto. Con le vendite stratosferiche fatte Activision non ha motivo per non riproporlo. Giusto vent'anni di sfotto' :asd:

mmmh non mi pare che la scatola riporti in alto l'esclusività totale, anche se come tale mi pare l'abbiano promossa :loris:

poi vabbè se è arrivato sonic che è davvero proprietà di sega non vedo perchè non dovrebbe il sorcio peramele che è di Activision, sarebbe sicuramente un luogo adatto a lui :asd:

Non è esclusiva, deve uscire anche su X1, è solo temporale come FF7 remake ed altri.

Non è esclusiva, deve uscire anche su X1, è solo temporale come FF7 remake ed altri.

sinceramente io ormai mi aspetto persino la Rare Replay, almeno fino a kameo, in fondo per minecraft e i crossplay hanno collaborato tranquillamente, al contrario di sony, e a microsoft che vede sempre meno favorevolmente il settore, pecunia non olet :asd:

sinceramente io ormai mi aspetto persino la Rare Replay, almeno fino a kameo, in fondo per minecraft e i crossplay hanno collaborato tranquillamente, al contrario di sony, e a microsoft che vede sempre meno favorevolmente il settore, pecunia non olet :asd:
viva pinata era uscito pure per DS.... Nintendo DS :bruniii:

dalla Rare vorrei solo Killer instict 3 su switch, li implorei per il ritorno (non ho un pc window) :sadfrog:

A proposito di cross play.

È OT ma anche Rocket League ha il cross play

A proposito di cross play.È OT ma anche Rocket League ha il cross play

anche Mantis Burn Racing

viva pinata era uscito pure per DS.... Nintendo DS :bruniii:
dalla Rare vorrei solo Killer instict 3 su switch, li implorei per il ritorno (non ho un pc window) :sadfrog:

pure banjo su gba

non escludo un giorno Master Ceffo su smash :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
injustice 2 lo piglierei al volo...certo che quel 40% di votanti vita fa pensare
- - - Aggiornato - - -

a se si parla di action-rpg validi o cmq da 7-8 per me hanno priorità sia sui giochi N che sui tripla A :asd:

c'è tanta robetta interessante su vita che spero passi a switch ( a meno che nel 2018 non annunciano la fantomatica psp3 :asd: )
dopo la delusione di psvita, con la stessa sony che l'ha abbandonata in pochissimo tempo e faceva finta non esistesse più, non so quanti siano disposti ad acquistare una psp3...

A parte qualche stronzo come me che la prenderebbe anche solo in quanto a successore di psvita e perché voglio avere TUTTO, gli altri saranno rimasti GIUSTAMENTE scottati. Vedi watch dogs 2, ottimo gioco, migliorato in TUTTO rispetto al prequel, ma molti erano ancora scottati e infatti non ha venduto benissimo nonostante l'innegabile qualità del sequel...

- - - Aggiornato - - -

Crash Trilogy per Switch listato da un sito..
http://nintendoeverything.com/crash-bandicoot-n-sane-trilogy-currently-listed-for-switch-on-keymailer/

Ma probabilmente è un errore. Credo
mah oddio, nel caso uscisse anche per one, non lo vedrei strano che uscisse anche su switch a quel punto. Anche se mi chiedo, a questo punto, chi è che lo prenderebbe su one? A prescindere da versione switch intendo

- - - Aggiornato - - -

mmmh non mi pare che la scatola riporti in alto l'esclusività totale, anche se come tale mi pare l'abbiano promossa :loris:

poi vabbè se è arrivato sonic che è davvero proprietà di sega non vedo perchè non dovrebbe il sorcio peramele che è di Activision, sarebbe sicuramente un luogo adatto a lui :asd:
su nintendo wii, wii u, ds ecc. sono arrivati anche i cod e skylanders, quindi il passo è ormai breve direi. Ma solo io vedrei DA *** un mario + Sonic + Crash ai giochi olimpici? :predicatore::predicatore::predicatore:

- - - Aggiornato - - -

il publisher di rare replay è microsoft, per il momento quindi non credo che i giochi presenti in quella collection li vedremo fuori da x1

Così avremo un esempio di platform diddyo che detta legge come Odyssey e un manuale di come NON fare un platform :trollface:

Ma solo io vedrei DA *** un mario + Sonic + Crash ai giochi olimpici? :predicatore::predicatore::predicatore:

Avoja, Coco si infiltrerebbe tranquillamente tra le fila furry di Sega, e si rimpolperebbe il settore cattivi, ma a sto punto preferirei il sempre dimenticato Rayman, almeno ci sono Betilla e le altre fate con i fianchi degni di Twintelle

:piselon:

Così avremo un esempio di platform diddyo che detta legge come Odyssey e un manuale di come NON fare un platform :trollface:

alcuni hanno subito un trauma riassaporando a detta loro la scivolosità e le hitbox :asd:

alcuni hanno subito un trauma riassaporando a detta loro la scivolosità e le hitbox :asd:
Presente :rickds:

Mai considerato un gran gioco, da bambino mi piaceva perché... bhé ero un bambino, è divertente e leggero ma ha dei difetti abnormi, il remake poi proprio per quello di cui parli è osceno, l'ho giocato giusto per nostalgia.

This.

Davvero non ci ho mai trovato nulla in Crash, nulla.

Sarebbe bello averlo su Switch solo per vedere i sonaretti che sclerano

A me non dispiacerebbe averlo in realtà sono sicuro che in portatile ci passerei le ore

Ma tanto so già che non accadrà mai... eh va be mi tocca consolarmi con marione :pffs:

manco io sinceramente, ero più un fan di spyro
spyro non era male, ma ora mostrerebbe più il fianco di Crash :asd:

Era un be figo Ape escape della Konami e ma figuarti se quelli della konami rispolverano un brand della ps1 che non si chiama metal gear solid o International super star Soccer :chepalle:

A me non dispiacerebbe averlo in realtà sono sicuro che in portatile ci passerei le oreMa tanto so già che non accadrà mai... eh va be mi tocca consolarmi con marione :pffs:
Guarda che proprio Crash è probabilissimo che arrivi, non appena scade l'esclusiva temporale (che mi pare che erano 6 mesi).

Ape Escape è Sony :asd:

Crash in teoria potrebbe arrivare, il problema è che attualmente alcune terze parti preferiscono floppare su One che portare quel gioco su Switch

A me piaceva Gex, soprattutto per la varietà di ambientazioni.

Paragonare Crash a Mario è come paragonare Dybala a Messi :asd:

Detto questo, dire che Crash è un manuale su come non fare un platform, mi pare troppo esagerato :asd:

dire che Crash è un manuale su come non fare un platform, mi pare troppo esagerato :asd:
Per qualche hitbox fallata nel primo capitolo poi.:asd:

Tra l'altro platinato qualche giorno fa. Divertenti le sfide a tempo, gradita aggiunta che nel primo capitolo per psx non c'erano.:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro