Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Kid Icarus e Punchout.

Tanto mi basta perché Switch sia già best console N dal GC in poi :asd:

Il seguito del gioco 3DS puó anche essere Luigi's Mansion

Il seguito del gioco 3DS puó anche essere Luigi's Mansion
Però mi sembra strano, lo ha scritto in modo da far sembrare che la saga sia nata su 3ds... e Kid Icarus rientra per il 90% in questa categoria, in quanto IP che non vedeva un capitolo dai tempi del GB e come Gameplay é completamente differente, praticamente prendeva solo i personaggi...

Però mi sembra strano, lo ha scritto in modo da far sembrare che la saga sia nata su 3ds... e Kid Icarus rientra per il 90% in questa categoria, in quanto IP che non vedeva un capitolo dai tempi del GB e come Gameplay é completamente differente, praticamente prendeva solo i personaggi...
Infatt penso anche io a KI, anche se ovviamente non è da escludere LM :asd:

E fu così che poi...

Ever Oasis 2 :sard:

Anzi peggio

Miitopia 2 :ryo:

Non si più perché i joycon sono più corti dei wiimote, troppo corti :trollface:
- - - Aggiornato - - -

Dicevo io che dovevamo aspettare parecchio, quando scrivono at the earliest è facile pensare ad un probabile rinvio a cui ormai ninty ci ha abituati ed attenzione che la stessa fine imho la fa pokemon come dicevo già al suo annuncio
Perché rinvio? Né Metroid né Pokémon son stati annunciati con data. Sono TBA :leon:

Infatt penso anche io a KI, anche se ovviamente non è da escludere LM :asd:
E fu così che poi...

Ever Oasis 2 :sard:

Anzi peggio

Miitopia 2 :ryo:
Oh cavoli... è vero di Miitopia :asd:

Spero di no, cioè non mi é dispiaciuto ma è bello come gioco singolo.

Io però non ho capito se il leak fa riferimento a qualcosa che fu detto circa l'inclusione di alcuni PG attualmente presenti in Smash (e allora può tranquillamente essere Kid Icarus), oppure è un leak su un leak di personaggi che dovevano/dovranno apparire in Smash.

Possibile che con tutti gli smashomani in sezione nessun si ricordi nulla? :sad2:

Stiliamo una lista di plausibili giochi per il seguito :sisi:

Per [MENTION=211823]Wolf Loz[/MENTION] ho trovato questa tra le interviste più interessanti

The Super Smash Bros. series has always had a wide variety of characters to choose from, and the roster for the latest Super Smash Bros. for Nintendo 3DS is no different. So how did the series creator, Masahiro Sakurai, choose who would be in it?
In his column in the latest Weekly Famitsu, Sakurai addressed the fan question, "How are characters selected [to be in Smash Bros.]?"

"We conduct a character popularity poll both domestically and internationally." answered Sakurai. A rather straightforward answer. Of course, it's not like we expected anything along the lines of nighttime rituals with a ouija board. But there's more. Continued Sakurai, "We also research games that are currently being developed. After that, it's pretty much up to us, with a touch of convenience."

"There are a lot things to take into account when deciding [characters]." Sakurai wrote. "Does the character have something inherently unique about them? Can that be used to make Smash Bros. interesting? Is the character a representative character [for the source material]? Do they conflict at all with other characters? Was there anything about them that stood out when we began development?"

As for who doesn't make the cut, Sakurai noted, "Characters from a series that has no future are rarely chosen. Also, fighters that switch models are a different matter."

In the end, as director, Sakurai has the final say on any character ideas that come across his desk. "Basically, any character is accepted if I believe it works [in the game]. On the other hand, even if a character is unique, if they overlap with other characters and aren't unique as a fighter, they are rejected." Sakurai wrote. Essentially, it all boils down to Sakurai's creative eye – and looking at the results, I think it's safe to say his eyes are fine.
Un'altra è questa

“Industry trends around the time when development begins is a pretty big factor. I started development on Smash for 3DS/ Wii U right after I’d wrapped up Kid Icarus: Uprising, and Fire Emblem Awakening was released one month after Uprising. So what’s popular around the time when I begin designing the game is important.”
- - - Aggiornato - - -

In Sm4sh sono stati aggiunti:

-Rosalinda, Bowser Jr (Mario)

-Palutena, Pit Oscuro (Kid Icarus)

-Daraen, Corrin, Lucina (Fire Emblem)

-Little Mac, Duo Duck Hunt, Wii Fit Trainer, Greninja, Abitante, Shulk (Saghe varie)

Escludendo i third party

La frase che hai sottolineato mi fa sperare che, anche se in "pausa", saghe come F-Zero, Mother e Star Fox abbiano un futuro, o i personaggi non verrebbero inclusi (specie quelli di Mother poi, prima non c'erano e sono stati inseriti, mentre Falcon, Fox e Falco sono storici).

Io punto su Kid Icarus Uprising 2.

Mi sembra onestamente il più papabile.

Poi sicuramente Luigi's MANSION 3.

Infine mi vengono in mente giochi come appunto Ever Oasis, Miitopia, o anche CodeName STEAM (che un futuro può pure averlo se si ricordassero di presentarlo decentemente e spingerlo un minimo, non dico tanto).

Però boh, è Kid Icarus secondo me. Ha pure venduto bene (come anche Luigi, sia chiaro).

Non scherziamo, DEVE essere Kid Icarus :gab:

Oddio anche LM3 fatto bene sarebbe bello comunque...

L'opzione scontata sembrerebbe Kid Icarus, soprattutto considerando il riferimento a Smash.

Poi bisogna vedere se si tratta di un rumor attendibile, ma per quello basta aspettare dicembre.

Inviato dal mio Redmi 3S utilizzando Tapatalk

Personalmente, parlando di giochi/serie 3DS che vedranno i loro sequel su Switch, mi piacerebbero molto anche Ever Oasis (semi-impossibile) e Steam (impossibilissimo). Che poi, il problema principale di quel gioco IMHO era lo stile grafico a cui hanno dovuto ricorrere in parte per le capacità limitate di 3DS.

Ultima modifica da un moderatore:
L'opzione scontata sembrerebbe Kid Icarus, soprattutto considerando il riferimento a Smash.
Poi bisogna vedere se si tratta di un rumor attendibile, ma per quello basta aspettare dicembre.

Personalmente, parlando di giochi/serie 3DS che vedranno i loro sequel su Switch, mi piacerebbero molto anche Ever Oasis (semi-impossibile) e Steam (impossibilissimo). Che poi, il problema principale di quel gioco IMHO era lo stile grafico a cui hanno dovuto ricorrere in parte per le capacitÃ* limitate di 3DS.

tutti meritano una seconda possibilitÃ* specialmente se escono sull'hardware Sbagliato, vedi SoC ora in uscita su ps4.

io dico Kid Icarius. anche se non c'entra nulla io vedrei molte bene un remake di Disaster fatto anche dai monolith una volta finito XenoGod 2

Ultima modifica da un moderatore:
Non scherziamo, DEVE essere Kid Icarus :gab:
Oddio anche LM3 fatto bene sarebbe bello comunque...
OMG Luigi's Mansion fatto da Sakurai :ooo:

50 magioni da esplorare :ooo:

Centinaia di fantasmi tutti diversi :ooo:

Livelli di difficoltà :ooo:

Millemile extra :ooo:

-Themes will arrive with a Dec. 25 update. Free if you own the game or amiibo.
t9bScLe.gif

-A sequel to a 3DS game is coming to Switch. Remember what was said about new character inclusion for Smash.
hd7rC6V.gif

-Metroid Prime 4 will have a subtitle that people know, Q4 at the earliest. First footage in January Direct.
0JWdD.gif

-Little Mac was almost in ARMS. There's a reason he's not.
2035_-_autoplay_gif_gif_vince_mcmahon_wwf.gif

Se avremo davvero Kid Icarus 2 ed un nuovo Punch Out giuro che gli compro un altro Switch

OMG Luigi's Mansion fatto da Sakurai :ooo:50 magioni da esplorare :ooo:

Centinaia di fantasmi tutti diversi :ooo:

Livelli di difficoltà :ooo:

Millemile extra :ooo:
Dubito che Sakurai sviluppo un LM... Non é il suo genere :asd:

Dubito che Sakurai sviluppo un LM... Non é il suo genere :asd:
Sakurai ha un suo genere specifico?

Ha lavorato a picchiaduro, sparatutto, platform, giochi di carte e puzzle game, ha variato nella sua carriera.

Ultima modifica:
Sakurai ha un suo genere specifico?Ha lavorato a picchiaduro, sparatutto, platform, giochi di carte e puzzle game, ha variato nella sua carriera.
Si ma solitamente lui punta a giochi action, ad eccezione di Kirby :sisi:

Il rumor ok che viene da neogaf ma la fonte? Non trovo il topic, qualche infiltrato random?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro