Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Contento per FighterZ se arriva anche se non sono interessatissimo. SCVI non me ne può fregar di meno, ma parlo proprio del franchise eh...Sarei PARTICOLARMENTE dubbioso se davvero MP4 lo fa Bamco, AC datemelo NAU (:phraengo:).

Per Mother 3 sti****i sinceramente, ho giocato Earthbound e l'ho droppato tipo dopo meno di 10 minuti...

TWEWY2 meh...

HS lo giocavo tempo fa, quindi mi farebbe piacere, ma non credo lo riprenderei...

Detto questo in questo presunto leak secondo me c'è troppa carne al fuoco per essere veritiero, e mi riferisco anche agli altri lidi. Staremo a vedere :sisi:
Dov'è il tasto per bannare? :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ricordo mi fece inca***re come una bestia. Probabilmente perché mi buttò così senza un minimo di spiegazione, che è una delle cose che detesto di più nei VG. Un conto è doversi spremere le meningi per risolvere enigmi e cose del genere, un altro è dover capire meccaniche di gioco così, dal nulla cosmico. Probabilmente la lentezza di Wii U contribuì alla marmellata. Certo se lo riportano su Switch un'altra possibilità gliela potrei dare pure, ma non sarei così sicuro...
Scusate l'OT

Guarda imho Earthbound è uno dei migliori rpg di tutti i tempi, capisco che all'inizio spiazzi e sembri lento ma è straordinario e merita assolutamente superare lo scoglio iniziale...

Se mai lo riproverai e avrai difficoltà dimmelo, tanto tra un po' lo rigiocherò anch'io su mini snes...

Mother 3 me lo ricordo più "agile" comunque, poi ha una delle scene più tristi della storia videoludica imho

Twewy è fantastico, davvero unico, però vorrei più un seguito spirituale...

Dov'è il tasto per bannare? :asd:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
:ban::trolling4:

- - - Aggiornato - - -

Scusate l'OTGuarda imho Earthbound è uno dei migliori rpg di tutti i tempi, capisco che all'inizio spiazzi e sembri lento ma è straordinario e merita assolutamente superare lo scoglio iniziale...

Se mai lo riproverai e avrai difficoltà dimmelo, tanto tra un po' lo rigiocherò anch'io su mini snes...

Mother 3 me lo ricordo più "agile" comunque, poi ha una delle scene più tristi della storia videoludica imho

Dipende fondamentalmente da N, se lo porta su Switch :asd: Comunque ti ringrazio, gentilissima :sisi:

Per Mother 3 sti****i sinceramente, ho giocato Earthbound e l'ho droppato tipo dopo meno di 10 minuti...
A costo di sembrare ripetitivo ma... non puoi aver scritto questo :sad2:

TWEWY2 meh...
Oddio bannatelo ORA

t9bScLe.gif

Scusate l'OTGuarda imho Earthbound è uno dei migliori rpg di tutti i tempi, capisco che all'inizio spiazzi e sembri lento ma è straordinario e merita assolutamente superare lo scoglio iniziale...

L'unico difetto di Earthbound oggi è la difficoltà, nel senso che devi livellare per proseguire, per il resto è praticamente perfetto e, quando uscì, era avanti a molti altri esponenti del genere, con feature che sarebbero diventate giustamente la prassi nel futuro (e manco prossimo)

E non era stato detto che Prime 4 è sviluppato da uno studio interno Nintendo?
Nu.. Non si sa

In ogni caso Metroid a Bamco = From Software. Non è neanche il primo che lo accenna

Alcune cose potrebbero essere vere o vicine alla realtà

L'unico difetto di Earthbound oggi è la difficoltà, nel senso che devi livellare per proseguire, per il resto è praticamente perfetto e, quando uscì, era avanti a molti altri esponenti del genere, con feature che sarebbero diventate giustamente la prassi nel futuro (e manco prossimo)
Assolutamente d'accordo :sisi:

Mi stupisci con twewy, bravo :gab:

Mi piace Tatsu, a quel che vedo sul tubo TWEWY mi fa ca**re, state dicendo che ho gusti demme**a? :sard:
Guarda anche a me non piaceva fino alla prima mezz'ora, mi pareva troppo "fighetto"...però fidati, è eccellente e unico nel suo genere :sisi:

Nu.. Non si sa
In ogni caso Metroid a Bamco = From Software. Non è neanche il primo che lo accenna

Alcune cose potrebbero essere vere o vicine alla realtà
I From sono di Namco? My bad, non lo sapevo, allora non è così assurdo...

Assolutamente d'accordo :sisi:Mi stupisci con twewy, bravo :gab:
TWEWY è un capolavoro, peccato che anche lui soffra del "touch screen forzato" :rickds: Però bhé mi affezionai a quei personaggi, è così malinconico

Puzza molto di fake, ma su alcune cose potrebbe averci anche azzeccato.

Sicuramente adesso se davvero fanno vedere MP4 al Direct di gennaio (e quindi le possibilità che sia il "core game" del prossimo E3 Nintendo) adesso ci sarà da aspettarlo con un hype della... :rickds:

Sicuramente adesso se davvero fanno vedere MP4 al Direct di gennaio (e quindi le possibilità che sia il "core game" del prossimo E3 Nintendo) adesso ci sarà da aspettarlo con un hype della... :rickds:
Proprio il contrario, altroché :sard:

Rumor probabilmente fake, anche perchè Pokemon su Switch uscirà sicuramente nel 2019 :ahsisi:
E non era stato detto che Prime 4 è sviluppato da uno studio interno Nintendo?
si diceva che era stato affidato "talented new development team."

ma anche nell'intervista lasciava pensare che fosse un team interno allestito apposta per metroid

I From sono di Namco? My bad, non lo sapevo, allora non è così assurdo...
Non proprio ma hanno una partnership molto stretta, l'IP di Dark Souls è loro ad esempio. Se davvero Metroid è nelle mani di BN i From non sono da escludere come sviluppatori

Però non so se sperarlo perché vorrebbe dire un gioco in meno in pratica

Ultima modifica da un moderatore:
MP4 è interno a Nintendo, è stato confermato all'E3 e si sa anche il director/producer. Potete chiudere le discussioni.

MP4 è interno a Nintendo, è stato confermato all'E3 e si sa anche il director/producer. Potete chiudere le discussioni.
Nu Demi, non è mai stato specificato. Il director lo conosciamo ma conta relativamente, per dire anche Smash 4 è stato fatto in collaborazione con BN :sisi:

Speriamo di no dai, FM lavorasse a una nuova IP souls like e a Bloodborne 2. :asd:

Tra l’altro andrebbero supporati alla grande da Nintendo dato che lato ottimizzazione sono scarsi quasi quanto quelli di Game Freak.

Contento per FighterZ se arriva anche se non sono interessatissimo. SCVI non me ne può fregar di meno, ma parlo proprio del franchise eh...Sarei PARTICOLARMENTE dubbioso se davvero MP4 lo fa Bamco, AC datemelo NAU (:phraengo:).

TWEWY2 meh...

HS lo giocavo tempo fa, quindi mi farebbe piacere, ma non credo lo riprenderei...

Detto questo in questo presunto leak secondo me c'è troppa carne al fuoco per essere veritiero, e mi riferisco anche agli altri lidi. Staremo a vedere :sisi:
Soul calibur VI potrebbe interessarmi:sisi:

Comunque dubito che Namco sia dietro a Prime 4:sisi:

semmai dubito fortemente che diano un progetto cosi importante e ambizioso a uno studio esterno...non sarebbe da N ormai

Pubblicità
Pubblicità
Indietro