Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
A quanto pare sono stati registrati "nuovi" marchi relativo agli amiibo, compreso smash :morristend:
http://www.japanesenintendo.com/post/167397863114
:morris82::morris82:

Non ho capito, amiibo per quelle saghe? Wow :morristend:

Noi lo smash per Wii U/3DS lo stiamo chiamando remastered... ma secondo me prenderà dalle due versioni soltanto il roster di base e alcuni scenari :ahsisi:Per cui ci saranno sicuramente nuove modalità, come Smash Run fu esclusiva 3ds e Smash Tou(cof cof) Wii U

Prendono la base e la ampliano come se fosse un gioco nuovo, in fondo non ha senso star ogni volta a riprogrammare l'engine e i personaggi quando hai già un motore scalabile
Esattamente :sisi:

Poi nuovi stage senz'altro, magari un po' più ricercati, tristissimo vedere certi scempi come quelli di smash WiiU. Ah e per favore alcuni stage se proprio volete farli tornare RIFATELI perché hanno texture a dir poco oscene :asd:
Assolutamente d'accordo :sisi:

E rimettete quelli belli di Earthbound, kirby e f-zero :sisi:

Anch'io toglierei alcuni pg onestamente, però non la trainer, è troppo tidicola...le risate che ci siamo fatti :rickds:

Ma la Wii fi trainer deve rimanere :sisi:

Poi ormai ce l'hanno già pronta, mica tagli del lavoro già fatto... ho dei dubbi se nella versione Switch saranno presenti anche i personaggi dlc oltre a quelli nuovi.

Un personaggio legato ad Arms sarebbe interessante é come skin alternative potrebbero usare i vari persoanggi, poi l'inklimg direi che è assicurato poi qualche sorpresa ci sarà di sicuro. Non mi dispiace anche il ritorno degli Ice climber e soprattutto di Snake :ahsisi:

Io vorrei Link in versione Breath of the Wild e Mario in versione Odyssey, o almeno che aggiungano nel moveset delle nuove mosse prese da quei 2 giochi.

Io vorrei Link in versione Breath of the Wild e Mario in versione Odyssey, o almeno che aggiungano nel moveset delle nuove mosse prese da quei 2 giochi.
Giusto, se riprendono la base possono dedicarsi anche ai costumi alternativi dei vari personaggi così finalmente avremo dei modelli nuovi e non dei recolr che vogliono solo simulare, spesso non riuscendoci

Ma la Wii fi trainer deve rimanere :sisi:Poi ormai ce l'hanno già pronta, mica tagli del lavoro già fatto... ho dei dubbi se nella versione Switch saranno presenti anche i personaggi dlc oltre a quelli nuovi.

Un personaggio legato ad Arms sarebbe interessante é come skin alternative potrebbero usare i vari persoanggi, poi l'inklimg direi che è assicurato poi qualche sorpresa ci sarà di sicuro. Non mi dispiace anche il ritorno degli Ice climber e soprattutto di Snake :ahsisi:
Anche io lo vorrei rivedere:sasa:

Per i personaggi non ho richieste particolari, a parte Hades e volendo Dixie...poi mi sembrano già tanti :sisi:

Mi piacerebbe che mettessero più skin invece (tipo la zelda di botw e così via )

Invece vorrei tantissimi nuovi scenari, e mi piacerebbe tornassero i boss da sfidare...

Già! Snake :tragic:

Ultima modifica da un moderatore:
Per i personaggi non ho richieste particolari, a parte Hades e volendo Dixie...poi mi sembrano già tanti :sisi:Mi piacerebbe che mettessero più skin invece (tipo la zelda di botw e così via )

Invece vorrei tantissimi nuovi scenari, e mi piacerebbe tornassero i boss da sfidare...

Già! Snake :tragic:
Idem:sisi:

DROPPATELO PORCA PU****AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :ivan: :ivan: :ivan: :phraengo: :phraengo: :phraengo:
Tanto è solo uno scherzo:trollface:

Non so più come controllare l'hype:hype:

Assolutamente d'accordo :sisi:

E rimettete quelli belli di Earthbound, kirby e f-zero :sisi:
Su 3DS per queste serie hanno svolto un lavoro migliore, su WiiU invece c'era la "tristissima" Port Town SENZA Big Blue e soprattutto Mute City, ma anche Earthbound a cui hanno troncato New Pork City e Magicant.

Poi ci sono delle ingenuità che non vorrei rivedere, ad esempio Metroid che ha 2 ambientazioni a tema "fuoco" dimenticando un sacco di altri bellissimi luoghi, oppure Kid Icarus che ha 2 stage praticamente uguali, o ancora Wario del quale si sono completamente scordati la serie Land...

Ma la Wii fi trainer deve rimanere :sisi:Poi ormai ce l'hanno già pronta, mica tagli del lavoro già fatto... ho dei dubbi se nella versione Switch saranno presenti anche i personaggi dlc oltre a quelli nuovi.

Se mantengono tutti + altra gente ok, ma siccome hanno già fatto dei tagli (barbini) per poi rivenderteli in DLC preferisco un Wolf o un Lucas alla WiiFit Trainer :asd:

Per i personaggi non ho richieste particolari, a parte Hades e volendo Dixie...poi mi sembrano già tanti :sisi:Mi piacerebbe che mettessero più skin invece (tipo la zelda di botw e così via )

Sposami Lady Palutena

ce6.gif

Io gli stage li vorrei

- più vari, come detto sopra (DK ha 2 giungle e tanti saluti al resto ad esempio)

- più ricchi, con personaggi secondari sullo sfondo anche

Esattamente :sisi:

Poi non credo che costi molto lavoro fare gli scenari...certo meno dei pg

Nuovi scenari da odyssey e botw...solo a pensarci...

(Please tsubasa con stage da tms) (Dopo cloud mettiamo Terra da ff6)

Più quello che ho detto prima (ritorni, skin, millanta scenari) :sisi:

=il mio smash dei sogni

Nuovi scenari da odyssey e botw...solo a pensarci...
(Please tsubasa con stage da tms)
Perché lo hai detto? Perché devi essere così cattiva? :sad: Che cosa ti abbiamo fatto di così malvagio da meritarci un simile trattamento alza hype di qualcosa che non arriverà mai? :sad2: Manco fosse la donna della propria vita, tanto al pari non arriva :trollface:

Io vorrei daisy in ssb, anche come semi clone di peach andrebbe bene :sisi:

Se non fosse l'ennesimo mario clone, ci metterei anche mario maker :rickds:

Ah sì e poi il tizio di xenoblade 2, il protagonista di wonderful 101 (anche se essendo un gioco solo per wii u ormai se lo sono dimenticati tutti), ice climbers, la tizia di splatoon, toad, il tizio di arms col ciuffo, il ritorno di snake, bomberman (a sto giro ce lo danno dai), rayman e rabbid (anche lui a sto giro ce lo danno dai, dopo mario rabbids direi che è fatta :sisi:)

Io vorrei daisy in ssb, anche come semi clone di peach andrebbe bene :sisi:Se non fosse l'ennesimo mario clone, ci metterei anche mario maker :rickds:

Ah sì e poi il tizio di xenoblade 2, il protagonista di wonderful 101 (anche se essendo un gioco solo per wii u ormai se lo sono dimenticati tutti), ice climbers, la tizia di splatoon, toad, il tizio di arms col ciuffo, il ritorno di snake, bomberman (a sto giro ce lo danno dai), rayman e rabbid (anche lui a sto giro ce lo danno dai, dopo mario rabbids direi che è fatta :sisi:)
Tante belle idee :sisi: :ahsisi:

Tante belle idee :sisi: :ahsisi:
Si ma chiamarli con il nome di tizio è un insulto per alcuni di loro :sad2:

Comunque possono benissimo fare Mario Costruttore e Daisy come skin alternative :ahsisi:

Si ma chiamarli con il nome di tizio è un insulto per alcuni di loro :sad2:Comunque possono benissimo fare Mario Costruttore e Daisy come skin alternative :ahsisi:
Va beh lo so, solo non volevo fare il rompipalle :sad2:

Perché lo hai detto? Perché devi essere così cattiva? :sad: Che cosa ti abbiamo fatto di così malvagio da meritarci un simile trattamento alza hype di qualcosa che non arriverà mai? :sad2: Manco fosse la donna della propria vita, tanto al pari non arriva :trollface:
Scusami, mi sono lasciata trasportare...e poi ho scritto che è quello che vorrei io...

Comunque non è così impossibile almeno per lo scenario imho :sisi:

E sarebbe bellissimo...perchè non sperarci almeno un pochino? :gab:

Scusami, mi sono lasciata trasportare...e poi ho scritto che è quello che vorrei io...Comunque non è così impossibile almeno per lo scenario imho :sisi:

E sarebbe bellissimo...perchè non sperarci almeno un pochino? :gab:
Perché sai benissimo come l'hype ti trascina in un baratro vorticoso senza fondo prima di farti schiantare nel peggiore dei modi, possibilmente di misto faccia/naso/mento/denti :sad2: Hai detto comunque che è quello che vorresti, ma secondo te sei la sola? :rickds: E si, sarebbe più che bellissimo :tragic:

Si ma chiamarli con il nome di tizio è un insulto per alcuni di loro :sad2:Comunque possono benissimo fare Mario Costruttore e Daisy come skin alternative :ahsisi:
dai wonderful101 non l'ho ancora giocato, non so i nomi :rickds:

Per me puo anche non uscire smash, lo compro ogni volta ed ogni volta lo scaffalo dopo un paio di giorni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro