Noi lo smash per Wii U/3DS lo stiamo chiamando remastered... ma secondo me prenderÃ* dalle due versioni soltanto il roster di base e alcuni scenari

Per cui ci saranno sicuramente nuove modalitÃ*, come Smash Run fu esclusiva 3ds e Smash Tou(cof cof) Wii U
Prendono la base e la ampliano come se fosse un gioco nuovo, in fondo non ha senso star ogni volta a riprogrammare l'engine e i personaggi quando hai giÃ* un motore scalabile
quoto tutto
o meglio: trovo assurdo che ogni volta ricomincino da zero. Secondo me con la versione Wii U/3DS hanno raggiunto la giusta via di mezzo tra melee e brawl per quanto riguarda la giocabilitÃ*
hanno giÃ* un ricco roster basta aggiungere qualcuno e via, il bilanciamento vero e proprio può avvenire anche dopo come giÃ* successo con le suddette versioni
poi va beh

io sono fondamentalmente del partito che smash deve diventare un qualcosa che si porteranno avanti anche nelle prossime gen
so che molti storceranno il naso ma.... un free to play
si fermi fermi, non impazzite, ora mi spiego: io a suo tempo comprai sia smash 3DS che Wii U (va beh, scelta mia potevo prendere oslo la versione Wii U) e poi i primi dlc abbandonando gli ultimi. Perché? per il costo esorbitante che il progetto smash"4" stava avendo sul mio portafogli
ecco, e quindi? e quindi stavo pensando al modello di giochi come "heroes of the storm":
- ogni settimana un set di personaggi free presi dal rosterone
- gli altri personaggi acquistabili con i soldi in game o con la valuta reale (sta al giocatore)
- sistema loot box per sbloccare tutto ciò che di estetico c'è nel gioco (anche questi acquistabili come sopra)
e per le console successive un upgrade easy peasy del gioco ("easy peasy" non so come lo potrebbero fare)
sicuramente una soluzione che preferirei al pago gioco base e poi fucilate di DLC. Sarebbe un gioco dove spendo i soldi che voglio o non li spendo affatto
al massimo, se non un sistema free to play, un sistema dove compro gioco base e per futuri DLC ho l'alternativa per prenderli (valuta in game oltre che quella reale)