Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Per me puo anche non uscire smash, lo compro ogni volta ed ogni volta lo scaffalo dopo un paio di giorni.
In tal caso non capisco il senso di comprarlo ogni volta se non per puro collezionismo (e in quel caso sarebbe meglio tenerlo sigillato)

Noi lo smash per Wii U/3DS lo stiamo chiamando remastered... ma secondo me prenderÃ* dalle due versioni soltanto il roster di base e alcuni scenari :ahsisi:Per cui ci saranno sicuramente nuove modalitÃ*, come Smash Run fu esclusiva 3ds e Smash Tou(cof cof) Wii U

Prendono la base e la ampliano come se fosse un gioco nuovo, in fondo non ha senso star ogni volta a riprogrammare l'engine e i personaggi quando hai giÃ* un motore scalabile
quoto tutto

o meglio: trovo assurdo che ogni volta ricomincino da zero. Secondo me con la versione Wii U/3DS hanno raggiunto la giusta via di mezzo tra melee e brawl per quanto riguarda la giocabilitÃ*

hanno giÃ* un ricco roster basta aggiungere qualcuno e via, il bilanciamento vero e proprio può avvenire anche dopo come giÃ* successo con le suddette versioni

poi va beh :asd: io sono fondamentalmente del partito che smash deve diventare un qualcosa che si porteranno avanti anche nelle prossime gen

so che molti storceranno il naso ma.... un free to play

si fermi fermi, non impazzite, ora mi spiego: io a suo tempo comprai sia smash 3DS che Wii U (va beh, scelta mia potevo prendere oslo la versione Wii U) e poi i primi dlc abbandonando gli ultimi. Perché? per il costo esorbitante che il progetto smash"4" stava avendo sul mio portafogli

ecco, e quindi? e quindi stavo pensando al modello di giochi come "heroes of the storm":

- ogni settimana un set di personaggi free presi dal rosterone

- gli altri personaggi acquistabili con i soldi in game o con la valuta reale (sta al giocatore)

- sistema loot box per sbloccare tutto ciò che di estetico c'è nel gioco (anche questi acquistabili come sopra)

e per le console successive un upgrade easy peasy del gioco ("easy peasy" non so come lo potrebbero fare)

sicuramente una soluzione che preferirei al pago gioco base e poi fucilate di DLC. Sarebbe un gioco dove spendo i soldi che voglio o non li spendo affatto

al massimo, se non un sistema free to play, un sistema dove compro gioco base e per futuri DLC ho l'alternativa per prenderli (valuta in game oltre che quella reale)

In tal caso non capisco il senso di comprarlo ogni volta se non per puro collezionismo (e in quel caso sarebbe meglio tenerlo sigillato)
Perche ogni.volta dico che devo giocarci per bene ma poi mi annoio dopo poco.

Free to play no assolutamente, già escono fuori puttanatè atomiche come SFV o MKX.

I DLC sono ladrate ma al free to play (che poi diventa pay per win?) preferisco Street Fighter IV (ma anche quelli prima) dove fecero si 10 versioni ma se volevi potevi prendere i DLC o aspettare la versione retail.

L'importante però è che non inseriscano personaggi rotti nei DLC per far bagnare i possibili acquirenti. Ah già e vorrei roba di Nintendo :asd:

Free to play no assolutamente, già escono fuori puttanatè atomiche come SFV o MKX.
I DLC sono ladrate ma al free to play (che poi diventa pay per win?) preferisco Street Fighter IV (ma anche quelli prima) dove fecero si 10 versioni ma se volevi potevi prendere i DLC o aspettare la versione retail.

L'importante però è che non inseriscano personaggi rotti nei DLC per far bagnare i possibili acquirenti. Ah già e vorrei roba di Nintendo :asd:
sarebbe pay per win nel momento in cui il personaggio è super broken o cose simili

io ho messo l'opzione estetici e/o personaggi nuovi da sbloccare con valuta reale o in game

la mossa migliore sarebbe rendere i pg DLC sbloccabili anche con la valuta in game

però la mia è nell'ottica di uno smash che possa essere trasferibile alle console dopo, una piattaforma vera e propria

son opzioni che preferirei a quello successo con smash wiiU/3DS (dove presi i primi 4 pg e gli altri ciaone vedendo pure gli stage a pagamento e simili)

vedremo

sarebbe pay per win nel momento in cui il personaggio è super broken o cose similiio ho messo l'opzione estetici e/o personaggi nuovi da sbloccare con valuta reale o in game

la mossa migliore sarebbe rendere i pg DLC sbloccabili anche con la valuta in game

però la mia è nell'ottica di uno smash che possa essere trasferibile alle console dopo, una piattaforma vera e propria

son opzioni che preferirei a quello successo con smash wiiU/3DS (dove presi i primi 4 pg e gli altri ciaone vedendo pure gli stage a pagamento e simili)

vedremo
In teoria sarebbe tutto molto bello, in pratica finirebbe malissimo.

SFV in teoria è perfetto, in pratica invece è un'oscenità e al D1 non avevamo praticamente nulla. Gli sbloccabili dovrebbero essere premi e non "da comprare", valuta reale o meno, certo con la valuta virtuale è meglio ma... poi quanto costeranno? Come sopra, ci vorranno ore e ore di gioco, il che non va bene.

Nel dubbio preferisco mantengano questa formula, gioco "normale" e qualche DLC dopo... ma ho paura per il "qualche"

Non paragonare la mèrda con la cioccolata. :asd: MKX era un gioco completo e pieno di zeppo di cose da fare già dal lancio. Che poi sia stato espanso è un altro discorso. SFV era una barzelletta fin dall'inizio. :ahsisi:

Personalmente, io Smash in versione F2P non c'è lo vedo per niente. Secondo me riportano il cast completo di 3ds/Wiiu dlc inclusi più 5/10 personaggi nuovi. Sugli stage mi aspetto una selezione degli stage di 3ds / Wiiu. Una modalità nuova e forse il ritorno sia di smash run e del gioco da tavolo smash. Sta volta credo che lasceranno il codice più aperto per i dlc, in modo da aggiungerne di più è con maggiore libertà. Sul roster spero che aggiungano personaggi come:

Isaac di Golden Sun

Elma di Xenoblade X

Rex e Pyra di Xenoblade 2

Ice climbers di Ice climber

Gli Inklings di Splatoon

Wonder Red da Wonderful 101

E un personaggio da Arms

( praticamente impossibile )

Un qualsiasi personaggio di Tokyo Mirage Session # FE ( Di questo spero in un porting su Switch, dato il poco successo che avuto hai me su Wiiu )

Sui personaggi di terze parti non mi esprimo, dato che verrebbe una lista che non finisce più.

In teoria sarebbe tutto molto bello, in pratica finirebbe malissimo.
SFV in teoria è perfetto, in pratica invece è un'oscenità e al D1 non avevamo praticamente nulla. Gli sbloccabili dovrebbero essere premi e non "da comprare", valuta reale o meno, certo con la valuta virtuale è meglio ma... poi quanto costeranno? Come sopra, ci vorranno ore e ore di gioco, il che non va bene.

Nel dubbio preferisco mantengano questa formula, gioco "normale" e qualche DLC dopo... ma ho paura per il "qualche"
il discorso sta tutto nel bilanciare bene le cose

tipo per heroes of the storm gli eroi escono al lancio 15k Gold, dopo poco 10k e poi lentamente i prezzi scendono ecc ecc

contando che le missioni giornaliere sono minimo da 200 gold ecc, una formula simile non sarebbe male

poi oh, son discorsi ipotetici :asd:

Io non so come possano far stare Smash Wii U + Smash 3DS in HD + tutti i DLC + nuovi contenuti + migliorie tecniche in 32GB. Smash Wii U BASE senza patch pesava 16GB. Scordatevi tutto se non producono la scheda da 64

Io non so come possano far stare Smash Wii U + Smash 3DS in HD + tutti i DLC + nuovi contenuti + migliorie tecniche in 32GB. Smash Wii U BASE senza patch pesava 16GB. Scordatevi tutto se non producono la scheda da 64
Anche io penso che tutta quella roba non ci stia in una cartuccia da 32 GB.

Comunque in un eventuale nuovo capitolo non saprei proprio che aspettarmi con i pg, ormai pescano letteralmente dappertutto, rischiamo di trovarci roba come Goku e Tuxedo Mask :asd:

Tolgono i video ad altissima risoluzione e 60fps dei vari personaggi nuovi :asd:

Tipo a Brawl in realtà dovrebbero togliere 3,5gb per via delle cutscene, e sono anche di "bassa" qualità

il discorso sta tutto nel bilanciare bene le cosetipo per heroes of the storm gli eroi escono al lancio 15k Gold, dopo poco 10k e poi lentamente i prezzi scendono ecc ecc

contando che le missioni giornaliere sono minimo da 200 gold ecc, una formula simile non sarebbe male

se la metti così allora preferirei due versioni: il remaster di smash bros per wii u con tutti i dlc e stage e modalità anche della versione 3ds + personaggi nuovi e ANCHE una versione parallela f2p. Ma SOLO f2p no, non esiste, sarebbero da linciare

- - - Aggiornato - - -

Anche io penso che tutta quella roba non ci stia in una cartuccia da 32 GB.Comunque in un eventuale nuovo capitolo non saprei proprio che aspettarmi con i pg, ormai pescano letteralmente dappertutto, rischiamo di trovarci roba come Goku e Tuxedo Mask :asd:
bomberman (grazie al capitolo per switch) e rayman/rabbid (per un certo mario rabbid su switch)?

Basta personaggi Third :sad2:

Abbiamo già il trio perfetto Mega Man, Pacman e Sonic... poi Ryu non mi dispiace mentre Cloud e Bayonetta mi piace usarli ma adesso basta :asd:

Sta storia delle schede da 32 è già na barzelletta e non siamo neanche ad un anno di vita della console. :sad:

Non paragonare la mèrda con la cioccolata. :asd: MKX era un gioco completo e pieno di zeppo di cose da fare già dal lancio. Che poi sia stato espanso è un altro discorso. SFV era una barzelletta fin dall'inizio. :ahsisi:
Ma cosa dici, contenuti non lo so (ce l'ho ma non l'ho giocato molto) però in quanto a personaggi era ridicolo, ce n'erano un monte in DLC e altrettanti che te li davano con le varie versioni limited, preorder ecc :

il discorso sta tutto nel bilanciare bene le cosetipo per heroes of the storm gli eroi escono al lancio 15k Gold, dopo poco 10k e poi lentamente i prezzi scendono ecc ecc

Questo farmare non mi piace affatto, molto meglio sbloccarli normalmente come al solito, no? Senza contare che è molto, molto facile che cadano in "tentazione" e si adeguino agli altri (balordi) piuttosto che fare le cose per bene, basta vedere con i DLC come hanno fatto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro