Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
ecco, secondo me zelda maker è molto più difficile che abbia successo rispetto a mario maker, a meno di ridurre all'osso i livelli. Cose troppo grosse e complesse sono lunghe e difficili da creare e sono noiose da giocare se sono brutte. Al contrario creazioni troppo corte lascerebbero l'amaro in bocca. Tu pensi che funzionerebbe?
È un progetto rischioso e ambizioso. Secondo me dovrebbero fare due modalità, in uno crei solo i dungeon, nell'altra solo l'OW (con possibilità di combinarli).

Per cui quelli più ambiziosi (e con Mario Maker ce ne furono davvero tanti) possono progettare la loro avventura, quelli che vogliono progettare senza impegno possono dedicarsi solo a sezioni più limitate. Inoltre il giocatore può decidere se giocare per ore davanti alla tv o piccoli dungeon in portatile....

...chiamate Nintendo :l4gann:

È un progetto rischioso e ambizioso. Secondo me dovrebbero fare due modalità, in uno crei solo i dungeon, nell'altra solo l'OW (con possibilità di combinarli).Per cui quelli più ambiziosi (e con Mario Maker ce ne furono davvero tanti) possono progettare la loro avventura, quelli che vogliono progettare senza impegno possono dedicarsi solo a sezioni più limitate. Inoltre il giocatore può decidere se giocare per ore davanti alla tv o piccoli dungeon in portatile....

...chiamate Nintendo :l4gann:
quel che è certo è che ci vorrà più impegno per farlo accettare che per mario maker, quello sì che era un successo annunciato. Qui dovranno esserci buoni dungeon pre-made, un editor di dungeon semplificato (si parte dalle stanze, loro misura e combinazione e poi si riempiono).

Ma la cosa DAVVERO FìGA è che potrebbero mettere tra le opzioni visive anche una 3d dall'alto alla ALBW :morris82::morris82::morris82:

Smettetela che poi ci faccio la bocca :bruniii:

non dite Zelda Maker che poi ci spero

piuttosto rivorrei mario maker su Switch ma ancora più obeso e con più opzioni

Melee DX? :loris:

O VC del Gamecube? :ivan:

Dopo Smash per WiiU non lo voglio mica Melee :ryo: Brawl faceva COMPASSIONE ma Smash WiiU ha rimediato, tornare a Melee sarebbe traumatico.

Dopo Smash per WiiU non lo voglio mica Melee :ryo: Brawl faceva COMPASSIONE ma Smash WiiU ha rimediato, tornare a Melee sarebbe traumatico.
Io ci ho provato a giocare a meele dopo sm4sh... lasciamo perdere va :sad2:

Però se fanno un porting (non deve essere il titolo switch) o VC potrebbe essere anche una svolta per la scena competitiva... il top sarebbe come aggiunta al titolo, un po' come fu la master quest di Ocarina assieme a Wind Waker

Penso sia semplicemente segno che lo Smash per Switch non è il 4 ma è roba nuova.

Io ci ho provato a giocare a meele dopo sm4sh... lasciamo perdere va :sad2:
Però se fanno un porting (non deve essere il titolo switch) o VC potrebbe essere anche una svolta per la scena competitiva... il top sarebbe come aggiunta al titolo, un po' come fu la master quest di Ocarina assieme a Wind Waker
Melee fu un grandissimo titolo, eccellente, che pianto le basi della saga, però è invecchiato mentre SmashWiiU ha al contrario svecchiato enormemente la serie senza (troppi) compromessi barbini come Brawl.

Francamente Melee è un altro gioco rispetto a SmashWiiU, e non voglio che abbandonino quest'ultimo.

Potrebbero inserire una "modalità Melee" per il competitivo? Anche se credo che il lavoro sarebbe davvero troppo...

Penso sia semplicemente segno che lo Smash per Switch non è il 4 ma è roba nuova.
Magari

il logo è simile a quello di Melee

probabilmente il NUOVO gioco avrà un gameplay che si avvicina maggiormente a melee? o semplicemente un ritorno al vecchio logo per richiamare vecchi fan?

comunque dopo la storia degli amiibo e questa al direct di gennaio o al massimo all'E3 mi aspetto l'annuncio :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Melee fu un grandissimo titolo, eccellente, che pianto le basi della saga, però è invecchiato mentre SmashWiiU ha al contrario svecchiato enormemente la serie senza (troppi) compromessi barbini come Brawl.Francamente Melee è un altro gioco rispetto a SmashWiiU, e non voglio che abbandonino quest'ultimo.

Potrebbero inserire una "modalità Melee" per il competitivo? Anche se credo che il lavoro sarebbe davvero troppo...

Magari
beh no

non sarebbe troppo, alla fine si tratterebbe diaggiungere bug/glith da sfruttare :trollface:

battute a parte, secondo me una modalità melee dove velocizzano l'azione e cambiano il peso dei personaggi per renderli coerenti alla velocità di quel gioco e si avrebbe qualcosa che i nostalgici di melee vogliono

beh no

non sarebbe troppo, alla fine si tratterebbe diaggiungere bug/glith da sfruttare :trollface:

battute a parte, secondo me una modalità melee dove velocizzano l'azione e cambiano il peso dei personaggi per renderli coerenti alla velocità di quel gioco e si avrebbe qualcosa che i nostalgici di melee vogliono
Come ho detto, dopo Smash WiiU mi urta pesantemente vedere certi "trucchetti", proprio come dici te :sard: Però mi dà fastidio anche la velocità di alcuni personaggi, non so se mi spiego, avete presente quando Fox o C.Falcon incominciano a "muoversi" sul posto a destra e sinistra? Madonna i calci sulle gengive di chi li usa :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro