Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
La settimana del gioco Monolith di bananza :ivan:

anche io vorrei qualche notizia in più sui third, perchè come detto mi piacerebbe non dover sempre affiancare altro alle console Nintendo

ma comunque abbiamo una line up first nei primi 6 mesi che in altri lidi rappresenterebbe una spettacolare line up di due anni o più

Dài basta non ci pensate più, è giovedì. Amen.

Sapete cosa sarebbe bello? Un bel partner showcase incentrato su Switch 1, si perchè ancora il successore non è stato annunciato

Secondo me i Monolith si stanno prendendo il tempo perchè mi aspetto che loro vorranno anche rirenderizzare a 4k tutte le cutscene prerenderizzate e magari implementare soluzioni DLSS nel loro engine.

Una settimana fa Nintendo ha annunciato Splatoon Raiders. Questo che significa? Perchè è importante per questa settimana? Bé amici miei perchè significa che ANCHE IL LUNEDÌ È VIABILE PER UN ANNUNCIO :phraengo:
Perció.

- 4 ORE E 45 MINUTI :powah::powah::powah::powah:

Una settimana fa Nintendo ha annunciato Splatoon Raiders. Questo che significa? Perchè è importante per questa settimana? Bé amici miei perchè significa che ANCHE IL LUNEDÌ È VIABILE PER UN ANNUNCIO :phraengo:
Perció.

- 4 ORE E 45 MINUTI :powah::powah::powah::powah:
Ma il tuo avatar è Geniale ahahahah.
Comunque sì, c’è proprio bisogno di un bel Direct con qualche annuncio corposo, anche lontano con uscita nel 2026 inoltrato.

Ma il tuo avatar è Geniale ahahahah.
Comunque sì, c’è proprio bisogno di un bel Direct con qualche annuncio corposo, anche lontano con uscita nel 2026 inoltrato.
Sarebbe anche ora... anche perchè va annunciato ***** ***** ****** * ****** e il tempo è stretto ormai

contenuto soggetto a NDA, si prega di tornare in un futuro prossimo

Sarebbe anche ora... anche perchè va annunciato ***** ***** ****** * ****** e il tempo è stretto ormai

contenuto soggetto a NDA, si prega di tornare in un futuro prossimo
La cosa divertente è che per me ed Ace siamo in una situazione simile anche noi :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro