Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti calmiiiiiiiiiiiiSettimana del direct!!!!! Siamo nel giorno prima della tempesta![]()
Significherebbe avere Fire Emblem, quindi perché no?Sapete cosa sarebbe bello? Un bel partner showcase incentrato su Switch 1, si perchè ancora il successore non è stato annunciato
Al massimo significherebbe avere Fire Emblem... WarriorsSignificherebbe avere Fire Emblem, quindi perché no?![]()
Polmo forse non ci siamo intesi: a me non frega niente, IO HO SOLTANTO BISOGNO DEL MIO FE IN QUALSIASI FORMA.Al massimo significherebbe avere Fire Emblem... Warriors![]()
ma io mica mi lamento, sto benissimo....voglio solo la patch di Xè appena uscita Switch 2, diamole il tempo eh
ti farai molto maleUna settimana fa Nintendo ha annunciato Splatoon Raiders. Questo che significa? Perchè è importante per questa settimana? Bé amici miei perchè significa che ANCHE IL LUNEDÌ È VIABILE PER UN ANNUNCIO
Perció.
- 4 ORE E 45 MINUTI![]()
Come dice mio cugino di secondo grado: CHI NON RISICA NON ROSICAti farai molto male
Ma il tuo avatar è Geniale ahahahah.Una settimana fa Nintendo ha annunciato Splatoon Raiders. Questo che significa? Perchè è importante per questa settimana? Bé amici miei perchè significa che ANCHE IL LUNEDÌ È VIABILE PER UN ANNUNCIO
Perció.
- 4 ORE E 45 MINUTI![]()
Sarebbe anche ora... anche perchè va annunciato ***** ***** ****** * ****** e il tempo è stretto ormaiMa il tuo avatar è Geniale ahahahah.
Comunque sì, c’è proprio bisogno di un bel Direct con qualche annuncio corposo, anche lontano con uscita nel 2026 inoltrato.
La cosa divertente è che per me ed Ace siamo in una situazione simile anche noiSarebbe anche ora... anche perchè va annunciato ***** ***** ****** * ****** e il tempo è stretto ormai
contenuto soggetto a NDA, si prega di tornare in un futuro prossimo
Che brutta personaMa io FE non lo voglio![]()
Quanto mi fai schifoMa io FE non lo voglio![]()