Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rekt.![]()
Ci faremo male? Perfetto, vuol dire che stiamo vivendoÈ una situazione win win.
Doppietta in caso di Direct o doppietta per compiere l’insano gesto senza Direct.
Povero Nate![]()
My Hero! Nate peggior fake leaker del mondo, massacralo![]()
Meglio di noSrotolato, complimenti. Tra un po' su Reset Era vedrò i rilanci dei post dello Zaza nazionale
Ci vuole il colpo di grazia, vai zazaPovero NateMi ha solo sorpreso che a sto giro non avesse sentito niente sia su questo (che cucinano da parecchio) sia sull'altro (il Generale).
Meglio di no![]()
Già me lo sto immaginando il topic "italian leaker teases next direct". E poi Nintendo ti viene a prendere sotto casaPovero NateMi ha solo sorpreso che a sto giro non avesse sentito niente sia su questo (che cucinano da parecchio) sia sull'altro (il Generale).
Meglio di no![]()
La SaggezzaCi faremo male? Perfetto, vuol dire che stiamo vivendo![]()
Francamente dopo il direct dedicato a Mario Kart lo pensavo anche io un possibile evento per Bananza, più tempo passava senza news o trailer e più diventava una possibilità reale, Nate non capisco come questa volta non abbia fatto il suo solito giochino all'indovinare, però bene così, l'ennesima figura di m per luiPovero NateMi ha solo sorpreso che a sto giro non avesse sentito niente sia su questo (che cucinano da parecchio) sia sull'altro (il Generale).
Meglio di no![]()
E niente ho bisogno degli occhiali da vicino, ho letto "Zaza vai di preservativo"Zaza va preservato![]()
Loghi da comunicare, il mio avatar da sbloccare, melanzane alla pizzaiola da cucinare,...Onestamente comunque (metto nero su bianco) mi aspettavo facessero prima il generale. Ma che sta settimana fosse locked, be' è locked da parecchio. A posteriori penso che dare largo spazio a DK ad un mese dal lancio abbia maledettamente senso. Tanto il Main c'è, sereni (c'è roba da datare, First da annunciare per quest'anno, e vari third da confermare).
Ah ma quindi dici che vedremo il Rayman sviluppato da Ubisoft Milano?Loghi da comunicare, il mio avatar da sbloccare, melanzane alla pizzaiola da cucinare,...
Si ma hai già spoilerato il nuovo alter ego di K.Rool, non ti vergogni a non averlo messo neanche sotto spoiler?Secondo me bombardino crocodilo
K. Rool in fusion con Bombadino di Country ReturnsSi ma hai già spoilerato il nuovo alter ego di K.Rool, non ti vergogni a non averlo messo neanche sotto spoiler?
Si spera. Si sperano tante cose senza timore di essere delusi.Ah ma quindi dici che vedremo il Rayman sviluppato da Ubisoft Milano?
Onestamente comunque (metto nero su bianco) mi aspettavo facessero prima il generale. Ma che sta settimana fosse locked, be' è locked da parecchio. A posteriori penso che dare largo spazio a DK ad un mese dal lancio abbia maledettamente senso. Tanto il Main c'è, sereni (c'è roba da datare, First da annunciare per quest'anno, e vari third da confermare), la Summer of Nintendo è appena iniziata.
Nintendo sta cambiando modalità di comunicazione. Questo è ormai evidente e con l'aggiunta dell'app dedicata potrebbe avvenire un crollo di altre certezze. Ora sicuramente una copertura per Bananza ci sarà, ma non metto la mano sul fuoco su un direct a breve. Almeno non come avrei fatto in altri momenti.