- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 20,075
Posto che la maggior parte del tempo passato con i giochi vecchi è stato per mostrare le feature di gamechat e mouse con Mario Party Jamboree, non tanto per il gioco in se, perchè di fondo era per mostrare tutti gli elementi esclusivi e servizi della nuova console.Rispondo al punto che più mi ha pesato dopo quel direct : le edizioni switch 2
E ribadisco, abbiamo già rimosso cosa tutti abbiamo pensato durante la conferenza?
In cui hanno fatto vedere world, bananza, poi mp4 presentato malissimo, dopodiché un quarto d'ora di edizioni switch 2?
Cioè, ti presenti dopo otto anni con la successiva console, erede della più venduta di sempre ( o giù di lì, non ricordo se ora effettivamente sia la prima) o giù di lì, e mi occupi due terzi di direct con delle edizioni rivisitate?
Dai.
Dopo che male c'è nelle Switch 2 Edition? Hanno occupato la parte delle retrocompatibilità della console, dalla durata di 5 minuti che mostrava come il loro nuovo sistema permetteva di:
-Ottimizzare i giochi nativamente
-Poter rilasciare patch gratuite per aumenti di perfomance ulteriori
-Update a pagamento per contenuti extra o miglioramenti ulteriori
E questi elementi sono tutti a vantaggio del consumatore, in quanto permette di dare a lui la possibilità di non dover spendere 70 euro per ricomprare i giochi che già ha per farli girare sulla nuova console. Guarda Hogwards Legacy e No Man Sky, sono praticamente giochi diversi dalle controparti Switch 1 e tutto disponibile a pochi euro grazie al sistema che hanno imbastito e parlato nella presentazione in dettaglio.
Ma poi ripeto, le Switch 2 edition di Zelda sono uscite con MK World, Mario Party lo stesso mese di Bananza e Kirby assieme a Drag X Drive? Dove sta il problema? Non mi sembra stiano rubando degli slot.
Dopo i third mi sembra normale che abbiano portato per lo più progetti "vecchi", però ecco hanno anche annunciato Duskblood in esclusiva... una esclusiva GROSSISSIMA third ormai non si vedono più nel panorama odierno