Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Rispondo al punto che più mi ha pesato dopo quel direct : le edizioni switch 2

E ribadisco, abbiamo già rimosso cosa tutti abbiamo pensato durante la conferenza?

In cui hanno fatto vedere world, bananza, poi mp4 presentato malissimo, dopodiché un quarto d'ora di edizioni switch 2?

Cioè, ti presenti dopo otto anni con la successiva console, erede della più venduta di sempre ( o giù di lì, non ricordo se ora effettivamente sia la prima) o giù di lì, e mi occupi due terzi di direct con delle edizioni rivisitate?

Dai.
Posto che la maggior parte del tempo passato con i giochi vecchi è stato per mostrare le feature di gamechat e mouse con Mario Party Jamboree, non tanto per il gioco in se, perchè di fondo era per mostrare tutti gli elementi esclusivi e servizi della nuova console.

Dopo che male c'è nelle Switch 2 Edition? Hanno occupato la parte delle retrocompatibilità della console, dalla durata di 5 minuti che mostrava come il loro nuovo sistema permetteva di:
-Ottimizzare i giochi nativamente
-Poter rilasciare patch gratuite per aumenti di perfomance ulteriori
-Update a pagamento per contenuti extra o miglioramenti ulteriori

E questi elementi sono tutti a vantaggio del consumatore, in quanto permette di dare a lui la possibilità di non dover spendere 70 euro per ricomprare i giochi che già ha per farli girare sulla nuova console. Guarda Hogwards Legacy e No Man Sky, sono praticamente giochi diversi dalle controparti Switch 1 e tutto disponibile a pochi euro grazie al sistema che hanno imbastito e parlato nella presentazione in dettaglio.

Ma poi ripeto, le Switch 2 edition di Zelda sono uscite con MK World, Mario Party lo stesso mese di Bananza e Kirby assieme a Drag X Drive? Dove sta il problema? Non mi sembra stiano rubando degli slot.

Dopo i third mi sembra normale che abbiano portato per lo più progetti "vecchi", però ecco hanno anche annunciato Duskblood in esclusiva... una esclusiva GROSSISSIMA third ormai non si vedono più nel panorama odierno :asd:

Non c’è alcuna differenza di prezzo nei porting terze parti, costano uguale dappertutto e non è vero che non vendono
Ma infatti:
Cyberpunk Ultimate: 70 Switch 2 - 70 PS5
Hogwards Legacy: 60 Switch 2 - 70 PS4! (75 PS5)
Street FIghter 6 1-2 Year Edition: 60 Switch 2 - 60 PS5
No man sky: 50 Switch 2 - 50 PS5

and so on...

Aè, quando uno non sa che dire incomincia a offendere.
Bruciaculo, ma perché usare certe parole che dal vivo non useresti mai?
Se parli di un anno dell'offerta della console ADESSO dici sciocchezze.
Bisogna ragionare prima di pensare.
Oh, comunque hai ragione, che ti devo dire, oggi è il 5 giugno 2026!
Ho cancellato quella parte perché ero stato uno stronzo effettivamente nella risposta, mi dispiace, ho cercado di rimediare per tempo ma invano :sadfrog:

Boh, dico solo che spero veramente abbiate ragione e mi sto bagnando prima che piova, magari giudico troppo il libro dalla copertina, ma ad oggi ( e sottolineo ad oggi) abbiamo solo il lancio, e quel lancio, PER ME (e non solo, ma non lo dico), è stato carente, mesi successivi inclusi

World è bello ma quel che ho potuto capire è che è un prodotto molto embrionale in tante cose

Bananza sarà stato sviluppato con tante risorse e big money ma rimane comunque un progetto minore nell'impatto, che piaccia o no, DK non è una serie che traina le vendite e non piace certo a tutti come un Mario

Idem Metroid, io lo amo ma è obiettivamente una serie di nicchia, purtroppo, e lo stanno anche trattando come l'ultimo dei rifiuti, penso raramente di aver visto un gioco peggio presentato e pubblicizzato di questo

Kirby... vabbè, non scrivo nulla

Nuova IP c'è la roba delle sedie a rotelle che vabbè, anche qui non voglio scrivere nulla

Spero che abbiate ragione voi ed a breve facciano capire l'andazzo del prossimo anno, e che sia all'altezza di far seguito ad una console che ha venduto quasi 160 milioni
Post automatically merged:

Ma infatti:
Cyberpunk Ultimate: 70 Switch 2 - 70 PS5
Hogwards Legacy: 60 Switch 2 - 70 PS4! (75 PS5)
Street FIghter 6 1-2 Year Edition: 60 Switch 2 - 60 PS5
No man sky: 50 Switch 2 - 50 PS5

and so on...
Hogwarts coi saldi costa 21€

Il resto praticamente te lo tirano dietro ovunque ogni mese, per spendere 70 devi andare da mediaworld o euronics che non fanno spesso sconti, diversamente li spendi mettendo insieme 2-3 di quelli easy, se dice culo anche 4

Ma perché volete tutto subito? Per poi lamentarvi in futuro che non c’è nulla, se fossero stati rilasciati 5/6 first party il 5 Giugno. Non è che Switch 1 al lancio avesse chissà cosa, a parte BOTW.

Per me qua l’iter è lo stesso: un grosso first al day one (BOTW/Mario Kart World), un altro grosso first il mese successivo (MK8 Deluxe/DK Bananza). Qualche mese dopo via con altri titoli in arrivo (Odyssey/MP4-Kirby Air Riders).

Non capisco dove sia il problema. Per di più che questa nuova console supporta i third come la sua predecessore non poteva fare, e di titoli third come Cyberpunk e SF6 ne sono usciti al lancio.

Bananza sarà stato sviluppato con tante risorse e big money ma rimane comunque un progetto minore nell'impatto, che piaccia o no, DK non è una serie che traina le vendite e non piace certo a tutti come un Mario
Dai dopo il direct dedicato e i numeri che ha macinato ancora con questa storia? :asd:

Mario Kart World, DK Bananza e Metroid Prime 4 sono tre Tripla A

È come se Microsoft tirasse fuori in pochi mesi Forza nuovo, Banjo-Kazooie nuovo e Halo nuovo. Fantascienza

A cui si aggiunge Pokémon Legends e qualcos’altro

Sicuramente dà fastidio non avere date e annunci che vadano un po’ oltre il nostro naso ma non esageriamo con le pretese per le uscite di quest’anno, che tra first e third sarà copertissimo

Se aveste questo pessimismo nel lancio di Switch 1 si sarebbe detto che il primo titolo meritevole di quella console sarebbe arrivato a 7 mesi dal lancio e quello successivo dopo piú di un anno :sard:

Non lo so, DK è stato presentato alla grande, si vede che dietro c'è tutto l'impegno di un Mario Galaxy, di un Odissey,ecc ecc. sarà un titolo che farà tante belle cose ed esce a pochi giorni dal lancio.

È più tripla A Bananza che Demon's Souls remake o Spider Copy 2, e manco di poco :trollface:

Ragazzi,diamo tempo al tempo.cmq qua non si considera una cosa importantissima,sopratutto rispetto al lancio di altre console....avete notato che oltre a metroid,non ci sono giochi nintendo crossgen con switch 1?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro