Rumor Il Grande Topic dei Rumors | CLOSE TO US

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Pubblicità
Non mi dispiacerebbe un film sui Pikmin ad essete onesto, per il 5 posso ancora attendere. Una cosa che vorrei è poter comprare questi film su Switch 2 e vedermeli là, non so come mai non sia possibile

Riascoltato con la musica.
Sì, decisamente è Pikmin related.
Beh, che dire. Speriamo sia davvero il 5

Ragazzi è Pikmin proprio qui dentro mi cadete... è Pikmino è lui sentite le note del piano in sottofondo
Ma ovvio :asd:
Secondo me non è un gioco comunque.
Post automatically merged:

Comunque se la grafica del gioco non sarà vicina a quella sarò molto contrariato
Non lo sarà :asd:
Stilisticamente, direi anche meglio così

non è rosalinda da piccola nel nuovo film?
o peach nel vecchio
Potrebbe essere Rosalinda, e a muovere il ciuccietto uno sfavilotto? Però gli occhi sembrano verdi, mentre quelli di Rosalinda dovrebbero essere celesti. Potrebbe essere Peach da bambina, prima di finire nel regno dei funghi.

Se è fatto dal team di Nintendo senza alcuna collab con Illumination o altri è tanta roba

Close to Us=Pikmin vicino a noi.

Il tema postapocalittico è bello che andato già col quarto episodio

Comunque io anche con il 2 non ho mai visto Pikmin come chissà che post apocalittico, ci sono cibi che non durerebbero neanche una settimana se lasciati all'aperto :asd:

Il sospetto è che siano dei corti animati da usare per espandere il brand e preparare la comunicazione (DLC di P4, e P5).

Vedo anche ipotesi sul Film di Mario. Ed è vero il rendering ricorda Illumination, ma ci sono proprio dei segnali di presenze nella stanza (il ciuccio ad un certo punto viene strizzato, come se ci fosse uno che lo tira da un lato e uno che lo tira dall'altro). Notare che il video parte dalla natura (esterno della finestra) e finisce nella natura (esterno della finestra).

Il sospetto è che siano dei corti animati da usare per espandere il brand e preparare la comunicazione (DLC di P4, e P5).

Vedo anche ipotesi sul Film di Mario. Ed è vero il rendering ricorda Illumination, ma ci sono proprio dei segnali di presenze nella stanza (il ciuccio ad un certo punto viene strizzato, come se ci fosse uno che lo tira da un lato e uno che lo tira dall'altro). Notare che il video parte dalla natura (esterno della finestra) e finisce nella natura (esterno della finestra).
Ma sicuramente ci saranno magari dei corti anche per far vedere cosa può fare la neo istituita Nintendo Pictures. Non credo che a questa iniziativa non si accompagni un Pikmin 5.

Alla fine che sia un teaser del gioco o comunque di altro, mi pare palese sia legato a quello e porterà a quello. Non credo che si arrivi a questo dettaglio tecnico nel gioco :asd:

Volete sapere qual è il video più visto nei canali Nintendo?

50 milioni di visualizzazioni :asd:

Comunque io anche con il 2 non ho mai visto Pikmin come chissà che post apocalittico, ci sono cibi che non durerebbero neanche una settimana se lasciati all'aperto :asd:
Al di là della sospensione dell'incredulità, per me aveva un fascino irresistibile l'idea di trovarmi su una Terra post umana a raccogliere fragole, aveva una certa poesia. Per questo quell'ambientazione in Pikmin 4 proprio non mi era piaciuta, e comunque attendo di avere informazioni concrete sul 5 prima di giudicare

Maggio

So looking at things from that perspective, I think Pikmin has a lot of potential to be used in many different occasions. When you're looking at small kids, they have a certain appeal for things that are cute and when they grow older, maybe in their twenties, they start to lose appeal for that. But I think Pikmin has this unique ability to have appeal across a broad range in that it's still appealing for both younger audiences and older audiences and in Japan. And so I'm hoping that we can expand that globally. So whether it's some kind of a movie or show, things like that would be really fun.

Ma sicuramente ci saranno magari dei corti anche per far vedere cosa può fare la neo istituita Nintendo Pictures. Non credo che a questa iniziativa non si accompagni un Pikmin 5.

Alla fine che sia un teaser del gioco o comunque di altro, mi pare palese sia legato a quello e porterà a quello. Non credo che si arrivi a questo dettaglio tecnico nel gioco :asd:
Il fatto che non ci sia la clip di SWC1 o 2 è il segnale che probabilmente non stiamo vedendo un gioco. E anche il fatto che sia "per bambini" il video mi fa pensare che sia un prodotto senza PEGI, quindi non un gioco.

MA credo sia la partenza di una iniziativa di Corti (magari da mettere anche prima del film di Mario Galaxy) per l'anno prossimo (vi ricordo che l'anno prossimo sono 25 ANNI) che lato Direct porterà quello di cui parlammo (P4 DLC, P5, e/o altri progetti spin-off).

Il fatto che non ci sia la clip di SWC1 o 2 è il segnale che probabilmente non stiamo vedendo un gioco. E anche il fatto che sia "per bambini" il video mi fa pensare che sia un prodotto senza PEGI, quindi non un gioco.

MA credo sia la partenza di una iniziativa di Corti (magari da mettere anche prima del film di Mario Galaxy) per l'anno prossimo (vi ricordo che l'anno prossimo sono 25 ANNI) che lato Direct porterà quello di cui parlammo (P4 DLC, P5, e/o altri progetti spin-off).
Più che altro mi sembra strano che Nintendo nel 2026 la prima Switch 2 edition sarà Mario Wonder che minimo uscirà ad aprile vicino ai film, c'è un periodo di 4 mesi che mi sembra strano lascino vuoto.

Avrebbe senso utilizzare questi corti e lanciare nel mentre la Switch 2 Edition di Pikmin 4 in modo da cavalcare l'onda

Più che altro mi sembra strano che Nintendo nel 2026 la prima Switch 2 edition sarà Mario Wonder che minimo uscirà ad aprile vicino ai film, c'è un periodo di 4 mesi che mi sembra strano lascino vuoto.

Avrebbe senso utilizzare questi corti e lanciare nel mentre la Switch 2 Edition di Pikmin 4 in modo da cavalcare l'onda
Yes. Come ti dissi il 4DLC era opzionato anche per quest'anno, avranno fatto un po' di reshuffle e se lo terranno per inizio anno (magari Gennaio o Inizio Febbraio). E nel mentre iniziano a creare awareness su Pikmin. Poi nel resto dell'anno fai a tempo a presentare il nuovo progetto Main, che sia il 5 o uno spin-off grosso (un po' come Raiders).

Sto fine settimana c'è il NYCC, nel 2022 vi presentarono il Film di Mario. Non mi stupirebbe se saltasse fuori qualcosa lì.

Yes. Come ti dissi il 4DLC era opzionato anche per quest'anno, avranno fatto un po' di reshuffle e se lo terranno per inizio anno (magari Gennaio o Inizio Febbraio). E nel mentre iniziano a creare awareness su Pikmin. Poi nel resto dell'anno fai a tempo a presentare il nuovo progetto Main, che sia il 5 o uno spin-off grosso (un po' come Raiders).

Sto fine settimana c'è il NYCC, nel 2022 vi presentarono il Film di Mario. Non mi stupirebbe se saltasse fuori qualcosa lì.
Gennaio è relativamente vuoto e anche vicino.

Comunque è sicuramente un progetto interno, non affidato ad esterni, perchè alla fine nei crediti appare solo il logo Nintendo in basso. Nintendo Picture ha già prodotto 3 corti di Pikmin all'epoca immagino che l'acquisizione fosse stata fatta anche per questo, ora che avranno smaltito le produzioni a cui stavano lavorando pre acquisizioni.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro