- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,282
Io vi avevo avvertiti che era già successo tutto ció con Starfox Grand Prix.
Ma Grand Prix non era partito tipo da Nintendo Master ? O mi confondo con altro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io vi avevo avvertiti che era già successo tutto ció con Starfox Grand Prix.
Nah. Grand Prix era uscito dai forum stranieri, Nintendo Master e Io abbiamo collaborato a fare un listone pre E3 2018 che ha avuto un discreto successo con pure alcune testate che ci hanno fatto un video sopraMa Grand Prix non era partito tipo da Nintendo Master ? O mi confondo con altro

Sai quando ha ricevuto il rating Engage? Settembre 2021Hanno messo il rating del pegi a fire emblem
Non penso esca nel 2027

Nah. Grand Prix era uscito dai forum stranieri, Nintendo Master e Io abbiamo collaborato a fare un listone pre E3 2018 che ha avuto un discreto successo con pure alcune testate che ci hanno fatto un video sopra
E ridendo e scherzando ho anticipato il concept di FE Engage
Poi abbiamo avuto altri modi di trollare, ma resteremo segreti
Cercavo note positive in questo marasmaSai quando ha ricevuto il rating Engage? Settembre 2021![]()
È probabile ma non combaciano i tempi tra quando nacqua il rumor e la release di Starlink. La roba di Starfox nacque molti anni primaIo ricordo che il rumor di uno starfox grand Prix, alla fine non era altro che il dlc di starlink, dove misero effettivamente le corse tra astronavi e potevi usare l airwing
Sai quando ha ricevuto il rating Engage? Settembre 2021![]()
Che poi ha perfettamente senso. Come dice NintendoPrime che ha sentito da 7 fonti in Nintendo, Nintendo ha organizzato un piano segreto ben orchestrato per piantare fake info, in questo modo nessuno saprà di questo piano segreto e tanti finiranno in trappola con i leak errati.
Oh no, non era questo che si intendeva con "Pokemon deve imparare dal Level 5"

Sisi e ne vanno anche fieri, lo hanno detto diverse volte pubblicamente, mostrando anche alcuni dei loro workflow e annunciato durante anche la presentazione... infatti nello sfondo si vedono parecchie inesattezze architettoniche, ad oggi solo Layton sembra essersi salvato in qualche modo (forse) guardando i giochi futuri in sviluppoMeme a parte, ma è confermata sta cosa che level 5 ha usato l’ia? Avevo letto una cosa al riguardo ma non ci ho dato troppo peso![]()

Il lato positivo è che così ci mettono meno a produrre i giochi, e il consumatore paga meno rispetto ai loro giochi passati.Sisi e ne vanno anche fieri, lo hanno detto diverse volte pubblicamente, mostrando anche alcuni dei loro workflow e annunciato durante anche la presentazione... infatti nello sfondo si vedono parecchie inesattezze architettoniche, ad oggi solo Layton sembra essersi salvato in qualche modo (forse) guardando i giochi futuri in sviluppo![]()

Ma io vado a bruciare loro, già che non vedo una remaster di metroid prime 2 mi girano i coglioni, non vorranno mica privarmi pure di starfox adventure?!Però c'è da vedere se è stato cancellato anche questo, visto che andrebbe a bruciare un'uscita dell'originale su NSO![]()

Oh no, abbiamo finito i crediti per oggi, bene il nostro lavoro qui è finito, me ne torno a casaIl lato positivo è che così ci mettono meno a produrre i giochi, e il consumatore paga meno rispetto ai loro giochi passati.

E se... Dire che erano fake leak fosse il fake leak?Che poi ha perfettamente senso. Come dice NintendoPrime che ha sentito da 7 fonti in Nintendo, Nintendo ha organizzato un piano segreto ben orchestrato per piantare fake info, in questo modo nessuno saprà di questo piano segreto e tanti finiranno in trappola con i leak errati.
Sì è possibile che dire che fossero fake leak fosse il fake leak, ma non hai pensato alla possibilità che dire che sono fake leak fosse il fake leak fosse a sua volta il fake leak, rendendo i leak originali falsi veri e di nuovo falsi?E se... Dire che erano fake leak fosse il fake leak?