Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
ieri ho visto una volpe morta sulla strada.

:asd: Lo è eccome :unsisi:
Il punto è che non si può vivere un medium in cui due volte a settimana arrivano informazioni che puoi schivare solamente abitando in un bunker, l'80% delle quali inventate di sana pianta per avere 15 minuti di fama per il tuo nick online.
Hanno una comunicazione insopportabile? Sì. Si sono presentati più scarichi di quanto avrei sperato? Sì. Però non ho smesso un minuto di giocare prodotti prime parti e ancora ne devono arrivare, sappiamo già per certo che usciranno un nuovo Mario e un nuovo Zelda e che recupereranno altre ip come fatto negli anni passati.
Fra 4 giorni esce Tomodachi, speriamo che prima di Rhythm vogliano deliziarci con un Direct
No aspe, io parlavo del modus operandi del depistaggio inventato da Nintendo, non ce la vedo a far sti giochetti per confondere le acque, che io sappia Nintendo non scuce nulla e pochissimo trapela di quello che ha in mente di fare, la vedo più semplice di così

Poi guarda per me possono fare come vogliono, uno zelda remake o nuovo che sia glielo compro sempre e comunque, idem un mario platform 2d o (soprattutto) 3d e altre saghe a me imprescindibili

Sto "lungo silenzio" manco lo sento più di tanto che il backlog che ho mi tiene fin troppo occupato

... poi certo se mi esce metroid prime 2 remaster, mollo qualsiasi cosa e vado da lui eh

Fine mese é la Golden Week, i giapponesi non lavorano, andiamo direttamente a Maggio :sard:
Quindi si fanno debutto del Film settimana prossima e poi settimana di vacanza. Molto curioso di vedere i numeri del box office nipponico in quelle due settimane.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro