Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Zelda però è fatto in collab con Sony, nel caso sappiamo con chi prendercela :trollface:
Non capisco sinceramente cosa gli costi i vestire un po' di più sulla scrittura, non è che o hai un prodotto scritto come si deve o hai un prodotto adatto al tuo target :asd: una cosa non esclude l'altra :asd:

Non capisco sinceramente cosa gli costi i vestire un po' di più sulla scrittura, non è che o hai un prodotto scritto come si deve o hai un prodotto adatto al tuo target :asd: una cosa non esclude l'altra :asd:

Vabbe’ non sappiamo niente del film ancora

L’unica cosa che sappiamo è che presto ci faranno sicuramente un Direct per la gioia di tutti

Anche io ero convinto che ci fosse un direct in programma leggendovi, ma ho capito che non devo fidarmi di voi 😅

Si ufficiale che vendo switch2 questa settimana ecco cosa è ufficiale.

Asking Star Fox GIF

Tl;dr secondo lui lo sta facendo Tantalus

Pensavo avesse individuato qualche assunzione che poteva ambire ad un remake di Zelda.

Non credo siano i Tantalus comunque, non hanno la forza lavoro di fare un remake vero e proprio

Dalla mia fonte sgorga acqua fresca ma è così fresca che soffrendo io di colon irritabile mi fa venire la diarrea

Curioso. Sono andati di full BotW lato logo.
Fiorellino sulla Zeta e spada verticale.
D'altro canto però il font è pulito (linee nette) e non rovinate come gli Zelda pre BotW.

Penso proprio seguirà il canovaccio simil Ocarina ma con varie reference a BotW.
ma tipo che la master sword è il simbolo di Link e la principessa serena quello di Zelda.
Easy

Pubblicità
Pubblicità
Indietro