Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Non escludo anche che abbiano messo il logo più popolare in attesa di finalizzare quello finale del film :asd:
Dubito ricicleranno il logo ZELDA di BotW.

Beh la Bragason è vestita come Zelda di BotW nelle immagini trapelate, Link in verde mentre Impa sembra provenire da OoT (sicuramente non è quella di BotW), io opterei per canovaccio alla OoT con contaminazioni da BotW essendo il più recente.
Per dire sono certo che prima o poi vedremo Zelda col classico vestito da principessa rosa.

Non credo sarà possibile ambire anvhe solo come tendenza a replicare l'aura del Signore degli Anelli. Non saprei davvero nemmeno da dove partire per fare un film di Zelda a essere onesto, non tsnto perchè non si possa fare quanto perchè la sua essenza è molto connaturata alla sua essenza di videogioco. In più Avi Arad è un produttore mediocre.

beh il primo anno di sony ha visto ragnarok e horizon forbidden oltre a rachet ma poi pian piano si è smosciata...per questo dico che sta seguendo le sue orme
ehm no.

il primo anno ci sono stati solo il remake di demons soul, returnal, Ratchet e spiderman DLC 7 ore crossgen
[automerge]1776558588[/automerge]
Io ero il primo a difendere il valore di botw come cross gen in switch vs all....e mi pare pure voi. Ora se si parla di altri e non di nintendo invece non vale e scartiamo il valore dei cross gen? dico solo di essere coerenti con quanto detto e sostenuto in passato. Per me aveva valore botw a livello di line up su switch1 cosi come lo ha gow ragnarok, non è che in base al campanilismo cambio ora dico che ragnarock non conta. Tutto qua.
un conto è avere botw come cross gen, un conto miles morale che è praticamente un DLC stand alone che dura 7 ore.

pardon

ad oggi la comunicazione è carente, ma sono passati DIECI MESI E MEZZO e già sono usciti, come giochi inediti (only switch 2 o cross gen che siano):

Mario Kart World
Donkey Kong Bananza
Hyrule Warriors 3
Kirby Air Riders
Pokémon ZA
Metroid Prime 4
Mario Tennis Fever
Pokopia
Tomodachi Life

e prima dello scadere dei 12 mesi sappiamo anche che uscirà Yoshi

praticamente un gioco inedito al mese

e presumibilmente nei primi 18 mesi ci aggiungeremo Fire Emblem e Splatoon Raiders, avendo in 1 anno e mezzo i First che Sony ha prodotto in 3-4 anni, as usual

questo come giochi inediti retail/main, quindi senza considerare le switch 2 Edition di giochi vecchi con DLC, i giochi minori (banalmente le cazzatelle tipo Welcome Tour, drag X drive, Pokémon Champions e robe così dimenticabili), le esclusive console indie, i third, ecc.

come First è un primo anno più debole di Switch 1 ma comunque più che buono, in totale, contando i third e gli indie è uno dei primi anni migliori della storia recente di N, con titoli importanti disponibili subito al d1 come Requiem, Pragmata, Kiwami 3, DQ7, Silksong, Hades 2 (che è pure esclusiva console), e conversioni importanti come Cyberpunk, FF7R

certo è che lato comunicazione si devono dare una svegliata, perché non vedere più in là di dopodomani non è una cosa accettabile

Ultima modifica:
Chissà se Link parlerà nel film. Scelta complicata, come la fai la sbagli. Per farlo funzionare deve avere poche scene e praticamente il film deve essere tutto su Zelda che racconta fatti e storie in cui Link compare, ma a quel punto diventa un racconto nel racconto che può risultare sterile. Anche se almeno con dei flashback si può mistificare con dei tagli di scena creati appositamente per elevare l'epica delle sue azioni. Fargli fare il protagonista? Semplicemente impossibile, In presa diretta con eventi cronologicamente corrispondenti alla visione e con degli interi piani sequenza che seguono la sua azione come si fa? Link sembrerebbe solo un autistico completo. Non sono codici "linguistici" traducibili per il cinema, soprattutto se non sono geni a girarlo.

Se parla non c'è bisogno di dire molto, arriva coi forconi il 95% dei fan lol
Vedo che impari in fretta :sisi:
Io e te gli unici con le palle a mollo in attesa del sacrosanto e rituale direct di giugno.

Chissà se Link parlerà nel film. Scelta complicata, come la fai la sbagli. Per farlo funzionare deve avere poche scene e praticamente il film deve essere tutto su Zelda che racconta fatti e storie in cui Link compare, ma a quel punto diventa un racconto nel racconto che può risultare sterile. Anche se almeno con dei flashback si può mistificare con dei tagli di scena creati appositamente per elevare l'epica delle sue azioni. Fargli fare il protagonista? Semplicemente impossibile, In presa diretta con eventi cronologicamente corrispondenti alla visione e con degli interi piani sequenza che seguono la sua azione come si fa? Link sembrerebbe solo un autistico completo. Non sono codici "linguistici" traducibili per il cinema, soprattutto se non sono geni a girarlo.

Io e te gli unici con le palle a mollo in attesa del sacrosanto e rituale direct di giugno.
secondo me lo stai pensando in ottica a una fedeltà al gioco che è impossibile tenere.
Come la vedo io? Link parlerà senza particolari problemi e non ci sarà bisogno di cercare espedienti macchinosi. Il pubblico la vivrà come la cosa più naturale del mondo :asd:

Tra l'altro la coperta è corta anche nei giochi, su questo discorso di Link muto. Io penso cambieranno le cose anche lì ma questo lo vedremo.

Sono fan della serie e per me Link possono benissimo farlo parlare, non mi scandalizzerei. Tanto é solo una formalità dato che canonicamente, specie in BOTW e TOTK con le piccole scene delle scelte di dialogo, parla e pure non così sporadicamente.
Ricordo di aver letto che il menù di riepilogo della storia in BOTW giapponese é scritto in prima persona, come se fosse un diario scritto da Link stesso. Grazie NoA per aver rimosso questo dettaglio.

Ma con la consapevolezza che Nintendo é capace di non darci manco questa ragionevole soddisfazione.

Anche per me deve parlare, ma stavo leggendo Imamura e Aonuma, preoccupati che la magia possa svanire appena Link apre bocca. Se parla pure gente che a Zelda ci ha lavorato, possono trainare pensieri altrui.
Io sono d'accordo che deve parlare.

Anche per me deve parlare, ma stavo leggendo Imamura e Aonuma, preoccupati che la magia possa svanire appena Link apre bocca. Se parla pure gente che a Zelda ci ha lavorato, possono trainare pensieri altrui.
Io sono d'accordo che deve parlare.
Che poi io onestamente non ne percepisco il problema. Non è che in Botw questa cosa strideva particolarmente.
Non mi oppongo a nessuna opzione, basta che nel gioco funzioni

Parlerà sicuramente, è un film venduto al grande pubblico, ci saranno molti bambini a vederlo, e non credo che potrebbero mai capire il perché del mutismo di Link

Penso siano le versioni Switch2 edition annunciate poco tempo fa.

Spero solo ci sia una versione nativa di Goldman mannaggia a loro :asd:
Sì è probabile che molte siano SWC2 edition di titoli noti.

Per quanto riguarda Link nel Film penso sia impossibile che producano un film con protagonista muto. Lo faranno silenzioso e di poche parole, ma una linea di dialoghi la avrà per forza.

Sì è probabile che molte siano SWC2 edition di titoli noti.
  • Destroy all hunan
  • Uguale ma 2
  • Epic mickey
  • Darksiders
  • Darksiders 2
  • Darksiders 3
Secondo me. Se i primi 3 sono contati come annunciati allora qualcosa di schifoso o dell'anteguerra.

Tutto ma non una versione nativa di Goldman

Pubblicità
Pubblicità
Indietro