Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo è poco ma sicuroStatuette o no, nessuno può obliterare Il Ritorno del Re
![]()

Ma un bel Metroid 6 invece di continuare a spingere Prime 4 che si può dimenticare? Dread era stupendo
ehm no.beh il primo anno di sony ha visto ragnarok e horizon forbidden oltre a rachet ma poi pian piano si è smosciata...per questo dico che sta seguendo le sue orme
un conto è avere botw come cross gen, un conto miles morale che è praticamente un DLC stand alone che dura 7 ore.Io ero il primo a difendere il valore di botw come cross gen in switch vs all....e mi pare pure voi. Ora se si parla di altri e non di nintendo invece non vale e scartiamo il valore dei cross gen? dico solo di essere coerenti con quanto detto e sostenuto in passato. Per me aveva valore botw a livello di line up su switch1 cosi come lo ha gow ragnarok, non è che in base al campanilismo cambio ora dico che ragnarock non conta. Tutto qua.
Io e te gli unici con le palle a mollo in attesa del sacrosanto e rituale direct di giugno.Vedo che impari in fretta![]()
E sono passati quasi 5 anni, entro il prossimo anno lo voglioBeh col successo di Dread dubito che non sia in programma un sequel
secondo me lo stai pensando in ottica a una fedeltà al gioco che è impossibile tenere.Chissà se Link parlerà nel film. Scelta complicata, come la fai la sbagli. Per farlo funzionare deve avere poche scene e praticamente il film deve essere tutto su Zelda che racconta fatti e storie in cui Link compare, ma a quel punto diventa un racconto nel racconto che può risultare sterile. Anche se almeno con dei flashback si può mistificare con dei tagli di scena creati appositamente per elevare l'epica delle sue azioni. Fargli fare il protagonista? Semplicemente impossibile, In presa diretta con eventi cronologicamente corrispondenti alla visione e con degli interi piani sequenza che seguono la sua azione come si fa? Link sembrerebbe solo un autistico completo. Non sono codici "linguistici" traducibili per il cinema, soprattutto se non sono geni a girarlo.
Se parla non c'è bisogno di dire molto, arriva coi forconi il 95% dei fan lol
Io e te gli unici con le palle a mollo in attesa del sacrosanto e rituale direct di giugno.

Sono fan della serie e per me Link possono benissimo farlo parlare, non mi scandalizzerei. Tanto é solo una formalità dato che canonicamente, specie in BOTW e TOTK con le piccole scene delle scelte di dialogo, parla e pure non così sporadicamente.Chissà se Link parlerà nel film. Scelta complicata, come la fai la sbagli. Per farlo funzionare deve avere poche scene e praticamente il film deve essere tutto su Zelda che racconta fatti e storie in cui Link compare, ma a quel punto diventa un racconto nel racconto che può risultare sterile. Anche se almeno con dei flashback si può mistificare con dei tagli di scena creati appositamente per elevare l'epica delle sue azioni. Fargli fare il protagonista? Semplicemente impossibile, In presa diretta con eventi cronologicamente corrispondenti alla visione e con degli interi piani sequenza che seguono la sua azione come si fa? Link sembrerebbe solo un autistico completo. Non sono codici "linguistici" traducibili per il cinema, soprattutto se non sono geni a girarlo.
Se parla non c'è bisogno di dire molto, arriva coi forconi il 95% dei fan lol
Ma con la consapevolezza che Nintendo é capace di non darci manco questa ragionevole soddisfazione.Io e te gli unici con le palle a mollo in attesa del sacrosanto e rituale direct di giugno.
Che poi io onestamente non ne percepisco il problema. Non è che in Botw questa cosa strideva particolarmente.Anche per me deve parlare, ma stavo leggendo Imamura e Aonuma, preoccupati che la magia possa svanire appena Link apre bocca. Se parla pure gente che a Zelda ci ha lavorato, possono trainare pensieri altrui.
Io sono d'accordo che deve parlare.
Penso siano le versioni Switch2 edition annunciate poco tempo fa.

Sì è probabile che molte siano SWC2 edition di titoli noti.Penso siano le versioni Switch2 edition annunciate poco tempo fa.
Spero solo ci sia una versione nativa di Goldman mannaggia a loro![]()
Sì è probabile che molte siano SWC2 edition di titoli noti.