Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
  • Destroy all hunan
  • Uguale ma 2
  • Epic mickey
  • Darksiders
  • Darksiders 2
  • Darksiders 3
Secondo me. Se i primi 3 sono contati come annunciati allora qualcosa di schifoso o dell'anteguerra.

Tutto ma non una versione nativa di Goldman
Se può consolarti Goldman non esce in generale. Quindi apposto così.

La trilogia middona di Darksiders versione Switch 2 edition prima della trilogia di Xeno? Urlerei a 100 decibel "Nintendo quanto mi fai schifo".

Spero che arrivi per l'Autunno, e soprattutto che non si suicidi.
Ho poca fiducia nelle capacità comunicative di THQ. O è un capolavoro senza discussioni e si venderà da solo (secondo me non è a quel livello ma basandomi solo sulle mie sensazioni) o si suiciderà sì. Probabilmente in effetti potrebbero optsre direttamente per un gennaio-febbraio 27

per il sottoscritto imho IL Gioco Arcade da sala per eccellenza (insieme a King of Fighters... best character: Chang Koehan!)

un bel reboot con grafica HD al livello di Muramasa, non chiedo altro.

La settimana del direct finalmente*. :bruniii:

*Stando a Iacche e franzlink

La settimana del direct finalmente*. :bruniii:

*Stando a Iacche e franzlink

Mi ero perso che una delle fonti fosse iacche

Allora possiamo escludere che sia un main

Direi partner con una trentina di late port di cui la metà solo per Switch 1

E ci sarà qualcosa di Ninja Gaiden: l'annuncio che tolgono i primi 3 dallo shop per assicurarsi che nessuno si aspetti mai il 4

Mi ero perso che una delle fonti fosse iacche

Allora possiamo escludere che sia un main

Direi partner con una trentina di late port di cui la metà solo per Switch 1

E ci sarà qualcosa di Ninja Gaiden: l'annuncio che tolgono i primi 3 dallo shop per assicurarsi che nessuno si aspetti mai il 4
Ecco l'ultimo punto secondo me è molto realistico. Magari come chiusura di Direct appare il producer di Koei che annuncia la rimozione di tutti i NG da tutte le Console Nintendo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro