Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
chi é che voleva un nuovo Mario Baseball?...

...no perché é proprio inutile sperarci, ecco.

ma forse come Classics su NSO...

...naaa.

Ecco l'ultimo punto secondo me è molto realistico. Magari come chiusura di Direct appare il producer di Koei che annuncia la rimozione di tutti i NG da tutte le Console Nintendo.

Occhio quello è l'annuncio pre-chiusura. La chiusura effettiva è GTA VI. Al D1 con tanto di amiibo

GTA VI amiibo
hobbit-tempt.gif

Occhio quello è l'annuncio pre-chiusura. La chiusura effettiva è GTA VI. Al D1 con tanto di amiibo
E con un colpo di scena sarà pure esclusiva assoluta... :phraengo:

...per Wii U però, perché Switch 2 non riesce a farlo girare :asd:

:ahsisi:

però intanto vediamo sto Dragon Ball (che non verrà annunciato per S2...)
Bamco è abbastanza inaffidabile ma è pur vero che sto gioco è 2027 quindi avrebbe senso annunciarlo anche per Switch2. Ma con Bandai il buon senso non è di casa.

Non credo sarà possibile ambire anvhe solo come tendenza a replicare l'aura del Signore degli Anelli. Non saprei davvero nemmeno da dove partire per fare un film di Zelda a essere onesto, non tsnto perchè non si possa fare quanto perchè la sua essenza è molto connaturata alla sua essenza di videogioco. In più Avi Arad è un produttore mediocre.
Il merito del signore degli anelli e che il film è molto fedele al libro, non hanno inventato nulla si sono limitati a ricreare il mondo dei Tolkien in modo fedele.

Con Zelda devono fare lo stesso, senza colpi di testa e ci possono riuscire, salvo cagate tipo il doppiaggio cannato di link.

Non so se prendervi seriamente o meno ma adesso abbiamo 4 settimane vuote dinanzi a noi e voglio credere che qualcosa annuncino :sisi:

Non ci avevo fatto caso. Console morente ormai. Non mi sorprenderebbe se il reale motivo per cui non hanno fatto un Direct è perché dopo le vendite disastrose di Natale stanno dirottando i giochi sulla nuova: il Nintendo 4DS

Non ci avevo fatto caso. Console morente ormai. Non mi sorprenderebbe se il reale motivo per cui non hanno fatto un Direct è perché dopo le vendite disastrose di Natale stanno dirottando i giochi sulla nuova: il Nintendo 4DS

posso? sei proprio MONOtono... :unsisi:

Classic Bamco.

Tra l'altro non mi è neanche parso tecnicamente così evoluto. :asd:
Massí, 2028 con versione 1.0 (pure aggiornamenti post lancio in ritardo) su Switch 1 e aggiornamento per avere update grafici su Switch 2.

Massí, 2028 con versione 1.0 (pure aggiornamenti post lancio in ritardo) su Switch 1 e aggiornamento per avere update grafici su Switch 2.
Mi sembra onesto. E ci stanno pure rimettendo.

Comunque sembra molto acerbo, non han mostrato nulla.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro