Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Due giochi che coprono anni di aggiornamenti futuri ed eventi annuali già in corso, ecco perché N non droppa, dovete giocarvi sti due titoli invece di perdere tempo
Mi hai convinto, corro a spendere 700 euro.

si ma ci sono, ti ripeto, periodi dove anche se non ti piace un genere trovi fp di altri generi altrettanto validi, mentre periodi centralizzati su un unico genere. Il problema non è non farsi piacere un genere dato che a tutti ci sarà un genere che non piace ma semplicemente gestire meglio le uscite e renderle piu eterogenee.
Ma poi anche sull' app Nintendo yesterday dovrebbero essere piu celebrativi, magari a rotazione ogni settimana potrebbero mettere artwork/curiosità/video su una delle ip Nintendo, almeno darebbero una parvenza di dire non vi preoccupate non le abbiamo dimenticate:tristenev:

Non ho negato che sono usciti nel giro di poco tempo 3 titoli dello stesso genere, meccanica più meccanica meno. Ho solo detto che il discorso "non mi piace genere X" si applica a tutti i generi
Oddio è tendenzialmente vero, ma diciamo che nel sentire comune dei giocatori scafati esiste una gerarchia tra generi, o tipologie di prodotto va.
Perché sennò uno Zelda main è uguale a un Pokopia, che comunque a quanto pare il suo dovere lo fa eccome. E sappiamo tutti che non è così.
A maggior ragione se parte una next gen non è l'ottimo cozy game durante il secondo anno a creare entusiasmo (che ribadisco pure visivamente non fa chissà che miracoli).
Il filo conduttore che partiva da Bananza è stato tagliato per tanto tempo. Lo riallacceranno ma non è stato un bel flusso sinceramente.

L'annuncio del direct sta ancora a metà ciclo vitale
Angry Harry Dresden GIF by Respective

[automerge]1777399044[/automerge]
Io ho perso il filo, ma c’è un Direct? Soon?

GUarda ds1 ha venduto relativamente poco su switch1 e non hanno portato per esempio ds2
DS1 ha venduto piuttosto bene su Switch 1, é anche la versione preferita da moltissimi fan :asd:

Ma l'operazione di remastered non era neanche propriamente legata a Nintendo, visto che il Port é uscito pure dopo

Mah, DS1 è arrivato su Switch in quanto remaster multi piattaforma, non era un porting ad hoc, hanno solo preferito legarla alla console a livello di marketing.
DS2 non è arrivato non esistendo DS 2 remaster.

DS1 ha venduto piuttosto bene su Switch 1, é anche la versione preferita da moltissimi fan :asd:

Ma l'operazione di remastered non era neanche propriamente legata a Nintendo, visto che il Port é uscito pure dopo
dei fan nintendo? :asd:
Difficile preferirla dato che va a 30fps se non per i patiti della portabilità (che sono una nicchia nell'ambito della community from)

a settembre già ci sono The Blood of Dawnwalker, Phantom Blade 0, Wolverine... e vorreste pure Fire Emblem?! dai lo possono pure rimandare quello.

come dite? tutti quelli non escono su S2?...

AH.

Poco ma sicuro, ma tanto ragazzi sappiamo quando N venderà console ... Mario e Zelda + bundle con Pokemon Onda e Vento.
Pokopia è una killer app e nessuno l'ha vista arrivare. I casi sono due: o Nintendo ha problemi di produzione interna talmente gravi da non sapere cosa sarà pronto da qui a 3 mesi o stan facendo gatekeeping sulla loro lineup per motivi misteriosi. Sono più interessato a vedere cosa ha Nintendo in cantiere che l'ennesimo porting di qualche gloria del passato. Che non significa che non mi interessino, significa che li considero un contorno di quello che può offrire Nintendo con i propri first e anche tutti i partner che su Switch2 svilupperanno titoli in futuro. Perchè anche un Hades 2 muove più console di un Elden Ring nel 2026

Pokopia è una killer app e nessuno l'ha vista arrivare. I casi sono due: o Nintendo ha problemi di produzione interna talmente gravi da non sapere cosa sarà pronto da qui a 3 mesi o stan facendo gatekeeping sulla loro lineup per motivi misteriosi. Sono più interessato a vedere cosa ha Nintendo in cantiere che l'ennesimo porting di qualche gloria del passato. Che non significa che non mi interessino, significa che li considero un contorno di quello che può offrire Nintendo con i propri first e anche tutti i partner che su Switch2 svilupperanno titoli in futuro. Perchè anche un Hades 2 muove più console di un Elden Ring nel 2026
Può anche essere che abbiano rilevanti problemi di produzione e nei prossimi mesi si appoggino sui third.

A questo punto non credo più si tratti di riserbo e basta sui loro prodotti

Credo, e ne sono abbastanza sicuro, abbiano scazzato qualcosa di pesante internamente, di legato a devkit / tempi tecnici / organizzazione della lineup ed abbiano al contempo incontrato grossi e pesanti problemi di sviluppo per chissà che motivo

Troppi progetti sparsi? Progetti troppo ambiziosi? Concorrenza troppo forte (anche se dubito)? Incertezza su cosa rilasciare e quando?

Probabilmente non lo sapremo mai, ma che qualcosa non stia andando per il verso giusto credo sia molto probabile

Sono praticamente in silenzio stampa da un anno tra due mesi, tolti giusto due annunci in croce, e da Nintendo un comportamento del genere è parecchio insolito

Se sono furbi esisterà. Sempre che gliene freghi qualcosa di valorizzare questo personaggio.
Sono d'accordo con te. Prima o poi forse esisterà. Ma un reveal ora con una release in meno di 2 mesi? Improbabile, molto improbabile. Ma vediamo cosa ci riserva il futuro. E' un mondo strano il nostro.

Credo, e ne sono abbastanza sicuro, abbiano scazzato qualcosa di pesante internamente, di legato a devkit / tempi tecnici / organizzazione della lineup ed abbiano al contempo incontrato grossi e pesanti problemi di sviluppo per chissà che motivo

Troppi progetti sparsi? Progetti troppo ambiziosi? Concorrenza troppo forte (anche se dubito)? Incertezza su cosa rilasciare e quando?

Probabilmente non lo sapremo mai, ma che qualcosa non stia andando per il verso giusto credo sia molto probabile

Sono praticamente in silenzio stampa da un anno tra due mesi, tolti giusto due annunci in croce, e da Nintendo un comportamento del genere è parecchio insolito
Oppure sanno qualcosa che noi non sappiamo tipo, apocalisse/arrivo degli alieni/guerra termonucleare in arrivo e quindi stanno aspettando di vedere come finiscono i giochi;)

Peró una settimana fa han annunciato il rilascio di un gioco nel giro di 3 mesi senza manco riservargli chissà quali fanfare. Ed é Splatoon, in madrepatria é tipo vicino all'Imperatore come importanza:asd:

Ci sono messaggi contraddittori al di là di un focus molto spinto sulle terze parti
[automerge]1777408207[/automerge]
Può anche essere che abbiano rilevanti problemi di produzione e nei prossimi mesi si appoggino sui third.
Certo, è una possibilità. Devo essere onesto, non credo tanto a questa possibilità nonostante i fatti vadano in quella direzione :asd:

Quoto tutto. È palese ci siano dei problemi o dei ritardi, anche se la comunicazione posta in questo modo mi sembra più in direzione Sony, con la consapevolezza di avere un brand forte e di poter far cuocere l’utenza che tanto le console vendono lo stesso.

È un atteggiamento fastidioso. Non chiedo un direct al mese, ma neanche sto mutismo selettivo.

Modalità serietà ON

Dove é che al momento avvertitr una difficoltà nello sviluppo dei titoli in Nintendo? Fosse così credo che avrebbero diluito maggiormente i progetti, tipo Splatoon tenerselo per le festività, soprattutto per il Giappone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro