Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Il punto è che comunque, a diverse grandezze e con uscite più o meno riuscite, mantengono la media di 1 titolo al mese.

Modalità serietà ON

Dove é che al momento avvertitr una difficoltà nello sviluppo dei titoli in Nintendo? Fosse così credo che avrebbero diluito maggiormente i progetti, tipo Splatoon tenerselo per le festività, soprattutto per il Giappone
FE potrebbe tranquillamente uscire nelle festività, infatti ad ora non ha una data.

A Giugno ricorderete queste pagine e penserete “quanto eravamo sciocchi”
Jake Gyllenhaal No GIF

Sapete qual è la cosa che fa più ridere? Che se dovessero annunciare qualcosa per giugno, tutti questi discorsi rimarrebbero comunwue in essere perchè con il loro nuovo modus operandi avremo la conferma vhe non avremo alcun Direct a giugno con i titpli per fine anno.

È un fantastico loop

Peró una settimana fa han annunciato il rilascio di un gioco nel giro di 3 mesi senza manco riservargli chissà quali fanfare. Ed é Splatoon, in madrepatria é tipo vicino all'Imperatore come importanza:asd:

Ci sono messaggi contraddittori al di là di un focus molto spinto sulle terze parti
[automerge]1777408207[/automerge]

Certo, è una possibilità. Devo essere onesto, non credo tanto a questa possibilità nonostante i fatti vadano in quella direzione :asd:
È possibile anche sia un mix di fattori, tra cui i già citati problemi produttivi, uniti ai problemi organizzativi / gestionali (quindi comunicazione interna, comunicazione coi team, lineup), e stiano brancolando nel buio riguardo a cosa lanciare, quando e come, cosa annunciarlo, quando e come, ed in più il fatto di riservare gli annunci ad un'applicazione non aiuta, li fa anzi passare parecchio in sordina, perchè i più non usano l'app Nintendo Today ( mia valutazione basata totalmente sul nulla, potrei sbagliare)

Sta di fatto che dubito seriamente una comunicazione di questo tipo sia legata solo ed esclusivamente ad una loro scelta su un nuovo modus operandi, sono pronto a scommettere che, fosse anche un 1%, qualcosa che non sta funzionando ci sia, matematico

La mia (e non solo) personalissima opinione è che trovarci a quasi un anno dal lancio a non vedere a un palmo dal naso con una Signora console tra le mani è abbastanza paradossale
[automerge]1777412996[/automerge]
Quoto tutto. È palese ci siano dei problemi o dei ritardi, anche se la comunicazione posta in questo modo mi sembra più in direzione Sony, con la consapevolezza di avere un brand forte e di poter far cuocere l’utenza che tanto le console vendono lo stesso.

È un atteggiamento fastidioso. Non chiedo un direct al mese, ma neanche sto mutismo selettivo.
Ed infatti Sony, in questa gen, ha combinato un totale e terribile disastro

Ha venduto pure l'ossigeno che respiriamo, ma di fatto i giochi? Dove sono? Ha sfruttato semplicemente la scia entusiasta di ps4 ( ed ahimè ci sono caduto pure io nel mezzo come un pollo)

Sono pronto a scommettere che le ripercussioni su Ps6 le avranno e saranno pesanti, a meno di correre ai ripari in maniera massiccia e sganciare le atomiche, la gente (me compreso) è " scema " ma ha buona memoria, se fai una gen ottima la successiva vendi a scatola chiusa, se fai una gen pessima la successiva non vendi se non provi il contrario

C'è un meme ricorrente " Ps5 has no games " ed ho paura che Switch 2 faccia la stessa fine, più o meno a grandi linee, almeno se ci basiamo su ciò che abbiamo fin'ora e facciamo finta che leaks e rumors non esistano

E trovo questo atteggiamento irrispettoso verso il consumatore, noi gli abbiamo dato fiducia, lei non fa altro che silenzi radio, alla lunga sta stancando

Ultima modifica:
È possibile anche sia un mix di fattori, tra cui i già citati problemi produttivi, uniti ai problemi organizzativi / gestionali (quindi comunicazione interna, comunicazione coi team, lineup), e stiano brancolando nel buio riguardo a cosa lanciare, quando e come, cosa annunciarlo, quando e come, ed in più il fatto di riservare gli annunci ad un'applicazione non aiuta, li fa anzi passare parecchio in sordina, perchè i più non usano l'app Nintendo Today ( mia valutazione basata totalmente sul nulla, potrei sbagliare)

Sta di fatto che dubito seriamente una comunicazione di questo tipo sia legata solo ed esclusivamente ad una loro scelta su un nuovo modus operandi, sono pronto a scommettere che, fosse anche un 1%, qualcosa che non sta funzionando ci sia, matematico

La mia (e non solo) personalissima opinione è che trovarci a quasi un anno dal lancio a non vedere a un palmo dal naso con una Signora console tra le mani è abbastanza paradossale
[automerge]1777412996[/automerge]

Ed infatti Sony, in questa gen, ha combinato un totale e terribile disastro

Ha venduto pure l'ossigeno che respiriamo, ma di fatto i giochi? Dove sono? Ha sfruttato semplicemente la scia entusiasta di ps4 ( ed ahimè ci sono caduto pure io nel mezzo come un pollo)

Sono pronto a scommettere che le ripercussioni su Ps6 le avranno e saranno pesanti, a meno di correre ai ripari in maniera massiccia e sganciare le atomiche, la gente (me compreso) è " scema " ma ha buona memoria, se fai una gen ottima la successiva vendi a scatola chiusa, se fai una gen pessima la successiva non vendi se non provi il contrario

C'è un meme ricorrente " Ps5 has no games " ed ho paura che Switch 2 faccia la stessa fine, più o meno a grandi linee, almeno se ci basiamo su ciò che abbiamo fin'ora e facciamo finta che leaks e rumors non esistano

E trovo questo atteggiamento irrispettoso verso il consumatore, noi gli abbiamo dato fiducia, lei non fa altro che silenzi radio, alla lunga sta stancando
A me sembra, ma é una mia sensazione, che Nintendo lato First si stia concentrando mai come stavolta, sul mercato bambini/adolescenti giapponesi,come se gli interessasse quasi solo quello, cioè puntare su quei giochi e contenuti che vanno di moda li.anche tirando in ballo per es l'app today,sponsorizza eventi in Giappone(come se stesse dietro l' angolo)o interviste fatte a giapponesi sulle loro esperienze di gioco, mentre lascia ai third il ruolo di coprire il mercato occidentale.la conclusione del mio discorso e che prima i giapponesi avevano ottimi gusti sui videogiochi, oggi no(sempre mia opinione personale)

Sapete qual è la cosa che fa più ridere? Che se dovessero annunciare qualcosa per giugno, tutti questi discorsi rimarrebbero comunwue in essere perchè con il loro nuovo modus operandi avremo la conferma vhe non avremo alcun Direct a giugno con i titpli per fine anno.

È un fantastico loop
Il Direct e sfumato nel momento stesso che hanno proposto il trailer di Splatoon con data a luglio.

E inutile a grapparsiballa speranza di un giugno, libero che riempiranno con una switch 2 ediction di un gioco pescato a caso.

Il Direct e sfumato nel momento stesso che hanno proposto il trailer di Splatoon con data a luglio.

E inutile a grapparsiballa speranza di un giugno, libero che riempiranno con una switch 2 ediction di un gioco pescato a caso.
mi pare una conclusione affrettata al momento. Questo potrebbe essere tutto un carico di annunci della finestra invernale, dirottato su altri lidi.
Considerato che il primo trailer di Splatoon lo avevamo avuto mesi fa, ci sta che il secondo ci desse già la data, essendo probabilmente stabilita senza problemi di eventuali rimandi. Il suo spazio in un direct estivo lo avrebbe comunque, considerato che del gioco non si sa un tubo e nessuno ci ha capito un tubo :asd: Tanto se non c'è un direct estivo, servirà comunque un approfondimento.

Con questo non voglio dire che il direct a giugno per me sia sicuro, io vivo la vostra stessa incertezza. Solo non vedo al momento elementi così solidi per portarci a questa affermazione.

La cosa sicura è che li odio.
[automerge]1777415967[/automerge]
Switch 2 a 420, Pokopia a 70, Tomocoso a 60 = 550.

700 - 550 = 150

Dammi 150E ora. :galliani5:
E che non li metto 90 euro di pro controller per giocare a Tomodachi Life, 10 euro di demo tecnica e 40 di NSO per giocare al game cube in affitto?
Ti do 10 euro, tiè.

Ultima modifica:
Non succede ma se succede che Oggi alle 14 e 45 scoprissimo che Nate ha sempre avuto ragione, comunque continuiamo a dare per spacciata N perchè non ha annunciato un cazzo per fine anno eh.

Cioè non è vhe ci facciamo fregare in sto modo perchè se ci facciamo fregare han ragione loro.

Quindi impossibile Fox a Giugno anche secondo te? Per carità una NS2 Edition (Xeno, Pikmin, Paper, Smash, etc.) ha senso, ma uno ci sperava nella sorpresa. :dsax:

È un fantastico loop

Ma no il Direct di Giugno non può saltare dai

Resto convinto che l’unica ragione per cui non lo abbiano fatto a Febbraio è perché sanno che la gente non avrebbe gradito il terzo Direct di fila senza Mario o Zelda (nuovo o remake che sia)

Torneranno in pompa magna appena ne avranno uno dei 2 pronto (cioè a breve) così laggente sarà contenta

Quindi impossibile Fox a Giugno anche secondo te? Per carità una NS2 Edition (Xeno, Pikmin, Paper, Smash, etc.) ha senso, ma uno ci sperava nella sorpresa. :dsax:
La sorpresa è Splatoon a luglio, visto che non era nemmeno mai dato per il 2026 in nessun report.
Per un xeno penso che sia troppo presto, il fatto che non hanno nemmeno sistemato i problemi grafici più gravi di Xeno X , mi fa pensare che una qualsiasi altro capitolo non verrà rilasciato prima di Settembre/ottobre.

Smash non faranno mai una switch 2 ediction, perché Saboterebbe solo il nuovo capitolo di Smash.

Se dovessi puntare un centesimo, lo farei su Pikmin switch 2 ediction (il 3 o il 4) e il primo pubblicato sul catalogo GameCube.
[automerge]1777445907[/automerge]
mi pare una conclusione affrettata al momento. Questo potrebbe essere tutto un carico di annunci della finestra invernale, dirottato su altri lidi.
Considerato che il primo trailer di Splatoon lo avevamo avuto mesi fa, ci sta che il secondo ci desse già la data, essendo probabilmente stabilita senza problemi di eventuali rimandi. Il suo spazio in un direct estivo lo avrebbe comunque, considerato che del gioco non si sa un tubo e nessuno ci ha capito un tubo :asd: Tanto se non c'è un direct estivo, servirà comunque un approfondimento.

Con questo non voglio dire che il direct a giugno per me sia sicuro, io vivo la vostra stessa incertezza. Solo non vedo al momento elementi così solidi per portarci a questa affermazione.

La cosa sicura è che li odio.
[automerge]1777415967[/automerge]

E che non li metto 90 euro di pro controller per giocare a Tomodachi Life, 10 euro di demo tecnica e 40 di NSO per giocare al game cube in affitto?
Ti do 10 euro, tiè.
Ecco il Direct di approfondimento di Splattoon e più probabile di un vero Direct.

A me sembra, ma é una mia sensazione, che Nintendo lato First si stia concentrando mai come stavolta, sul mercato bambini/adolescenti giapponesi,come se gli interessasse quasi solo quello, cioè puntare su quei giochi e contenuti che vanno di moda li.anche tirando in ballo per es l'app today,sponsorizza eventi in Giappone(come se stesse dietro l' angolo)o interviste fatte a giapponesi sulle loro esperienze di gioco, mentre lascia ai third il ruolo di coprire il mercato occidentale.la conclusione del mio discorso e che prima i giapponesi avevano ottimi gusti sui videogiochi, oggi no(sempre mia opinione personale)
Esatto, ho avuto anche io questa impressione

Poi mettiamoci anche la sfortuna, vedi Prime 4 che è uscito quel che è
[automerge]1777446142[/automerge]
comunque non c'è niente da fare, dopo una gen di successo Nintendo in qualche modo diventa scema
Un classico

N64 ✅ gamecube 🚫 Wii ✅ wiiu 🚫 Switch 1 ✅ Switch 2 🚫

Passai per hater quando lo scrissi, ma di fatto purtroppo è vero, dati alla mano

Nintendo alterna una gen top una flop con una regolarità disarmante, non capisco cosa le prenda ogni volta, se non che conta di vendere probabilmente solo col successo della precedente ad ogni giro nuovo
[automerge]1777446224[/automerge]
Non succede ma se succede che Oggi alle 14 e 45 scoprissimo che Nate ha sempre avuto ragione, comunque continuiamo a dare per spacciata N perchè non ha annunciato un cazzo per fine anno eh.

Cioè non è vhe ci facciamo fregare in sto modo perchè se ci facciamo fregare han ragione loro.
Il mio terrore è che se ne escano con qualche roba aberrante per Natale tipo Wind Waker HD 2.0 o WW + TP HD 2.0
[automerge]1777446415[/automerge]
Comunque rimango abbastanza preoccupato, perchè al momento abbiamo solo Splatoon Direct luglio, Pokémon a fine 2027 per me è disastroso ( non in generale, parlo per me personalmente), FE non ho seguito ma penso non ci siano ancora certezze, e di altro non so cosa possa arrivare

Un'altra mia preoccupazione è che possano spostare FE a novembre / dicembre per coprire un buco

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro