Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me interessa solo vedere la reazione di Mr Green quando ci sarà il full reveal di OoT. Ho più hype per quella che per Zelda o GTA.
Lotto ogni giorno col mio indice puntato su "acquista Nintendo Switch 2". L'ho minacciato con un coltello.

Beh FE3H è un gioco più che ottimo, ma che avrebbe davvero bisogno di una switch2 edition fatta per bene che fixi alcune cose tra cui soprattutto la stabilità del framerate

SW2Edition non credo, update gratuito può essere ma non credo ho la sensazione che Nintendo lo vedrebbe come un ostacolo alle vendite di Fortune Weave nel breve termine
Semmai dovevano pensarci minimo 6 mesi fa, come stan facendo con gli Xenoblade per Genesis.

FE andato, tra 3 giorni sapremo chi parteciperà o meno alla prova di Duskblood a fine mese e capiremo se From o Nintendo avranno intenzione di mostrare qualcosa.

Azz hanno cucinato con fire emblem.

Per uno che non ha mai toccato la serie meglio iniziare con three houses? O andare direttamente con questo nuovo?

So pure che ci sta un gioco in mezzo a questi 2 che viene visto come un inciampo abbastanza brutto della serie.:morristenda:

Per uno che non ha mai toccato la serie meglio iniziare con three houses? O andare direttamente con questo nuovo?

So pure che ci sta un gioco in mezzo a questi 2 che viene visto come un inciampo abbastanza brutto della serie.:morristenda:
Io vado direttamente con questo per due motivi.
1) ha quattro campagne che possono essere giocate parallelamente quindi è lunghissimo. Giocando prima TH arriverei poi cotto e saturo a questo, visto che ha lo stesso gameplay.
2) TH non è aggiornato a NS2, quindi sarebbe una tortura a livello tecnico.

Mah guarda, andrei direttamente con quello nuovo sinceramente.

Io inizierei con Fortune. Poi, se ti piace, giochi ad altri titoli della serie.

Seconda di settembre che sarebbe un sinonimo di domani alle 15

Potenzialmente potremmo puntare a:
720p Portatile, 1080p Dock a 40fps
810p Portatile, 1260p Dock a 30fps
864p Portatile, 1440p Dock a 30fps con settagli grafici tipo illuminazione e modelli meno dettagliati ma per boostare la risoluzione finale
Chissà se hanno messo mano sul fattore di calcolo in tempo reale dello stato di TUTTI i mostri sulla mappa, che sicuro era un peso non da poco per le perfomance.

Se non mi sbaglio, ricordo di aver letto di qualcosa di simile anche in, non a caso, DD2.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro