Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz hanno cucinato con fire emblem.

Per uno che non ha mai toccato la serie meglio iniziare con three houses? O andare direttamente con questo nuovo?

So pure che ci sta un gioco in mezzo a questi 2 che viene visto come un inciampo abbastanza brutto della serie.:morristenda:
in realtà lato gameplay e mappe è un capolavoro, sono i pg macchietta e la trama scarsa il problema.

ma se si gioca FE per le battaglie (come è per molti fedelissimi di vecchia data) è un acquisto obbligato

certo, se si è novizi della serie lo si può tranquillamente bypassare

Chissà se hanno messo mano sul fattore di calcolo in tempo reale dello stato di TUTTI i mostri sulla mappa, che sicuro era un peso non da poco per le perfomance.

Se non mi sbaglio, ricordo di aver letto di qualcosa di simile anche in, non a caso, DD2.
Ma in realtà sta funzionalità non credo avesse chissà che peso :asd:
A meno che non la abbiano implementato male, ma teoricamente sarebbe tutta roba gestita dalla cpu in background con calcoli approssimativi a basso costo.

Ma in realtà sta funzionalità non credo avesse chissà che peso :asd:
A meno che non la abbiano implementato male, ma teoricamente sarebbe tutta roba gestita dalla cpu in background con calcoli approssimativi a basso costo.
In fin dei conti entrambi erano CPU-bound se non ricordo male.

In ogni caso, se i port Switch 2 servono a dare un incentivo per ottimizzare tutte le versioni ben vengano. Anche i PCisti ringraziano.

In fin dei conti entrambi erano CPU-bound se non ricordo male.

In ogni caso, se i port Switch 2 servono a dare un incentivo per ottimizzare tutte le versioni ben vengano. Anche i PCisti ringraziano.
Era un totale disastro Wilds, manco aveva un sistema di LOD (il livello di dettaglio dei modelli) decenti, con modelli fin troppo elaborati in maniera senza senso

Era un totale disastro Wilds, manco aveva un sistema di LOD (il livello di dettaglio dei modelli) decenti, con modelli fin troppo elaborati in maniera senza senso
Lo so bene. Io su PC bene o male riuscivo, ma poveri i miei amici che lo giocavano su PS5 in modalità performance.

Domani mattina risultati finanziari del Q1 (Aprile - Giugno).

Domani mattina risultati finanziari del Q1 (Aprile - Giugno).
Uh bene, curioso di vedere le gambe di Pokopia, per quanto riguarda i giochi chissà se Yoshi avrà superato il milione, mentre spero che per SF dicano almeno quanto ha fatto nel mese di luglio anticipando i dati.

Uh bene, curioso di vedere le gambe di Pokopia, per quanto riguarda i giochi chissà se Yoshi avrà superato il milione, mentre spero che per SF dicano almeno quanto ha fatto nel mese di luglio anticipando i dati.
Secondo me sia Yoshi sia SF li vedremo. Penso che il primo sia sopra il Milione e mezzo a Giugno mentre il secondo secondo me si è fatto un milioncino al lancio.

Quindi niente Star Fox, Rhythm e Splatoon R :sadfrog:

Quindi niente Star Fox, Rhythm e Splatoon R :sadfrog:
Io penso che pure un comunicato su Splatoon lo faranno, del tipo "ha superato le 2 mln di copie" senza entrare nei particolari.

Io penso che pure un comunicato su Splatoon lo faranno, del tipo "ha superato le 2 mln di copie" senza entrare nei particolari.
Alle volte succede sì, quando vengono superati dei traguardi importanti.

Spero che SF abbia fatto buoni numeri. Un milioncino già sarebbe un bel traguardo.

Mi chiedo se Smeraldo lo droppino ai Mondiali o se lo tengano per batter cassa a Febbraio.

Mi chiedo se Smeraldo lo droppino ai Mondiali o se lo tengano per batter cassa a Febbraio.
Devi ragionare più in grande:
-Ai mondiali annunciano Rubino e Zaffiro a 20 euro
-Al Pokemon Day a Febbraio Smeraldo a 25

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro