Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Dico Partner Direct, le registrazioni avvenutenin massa settimana scorsa fan presumere annunci e rilasci a stretto giro; N mette Capcom in una corsia preferenziale e vorrà dedicsrenun ultimo spot a Pragmata con magari annuncio di un Developer's Diary dedicato per la prossima settimana.
Tutte le registrazioni mi fanno pensare ad un partner entro la settimana di Tomodachi Life, però dall'altra mi viene da dire la quarta di settimana, ma forse diventerebbe un po' troppo vicino ad un direct main di Giugno

Tutte le registrazioni mi fanno pensare ad un partner entro la settimana di Tomodachi Life, però dall'altra mi viene da dire la quarta di settimana, ma forse diventerebbe un po' troppo vicino ad un direct main di Giugno
Ci starebbe anche un Mini-Direct se ci infiliamo qualche annuncino extra tipo Star Fox e date di Fire Emblem e Rhythm Paradise ma Nintendo ha abbandonato questo format da quanti anni?

Ci starebbe anche un Mini-Direct se ci infiliamo qualche annuncino extra tipo Star Fox e date di Fire Emblem e Rhythm Paradise ma Nintendo ha abbandonato questo format da quanti anni?
L'ultimo Mini con anche roba First é stato quello di Marzo 2020 e secondo me é un format che hanno cestinato a favore di Partner e annunci sfusi per i First.
Ho come la sensazione che il marketing del periodo COVID abbia portato dei vantaggi a livello mediatico nel fare questi due format piuttosto che un mini che più di dare date e annunci minori non porta.

Appena tornato dal cinema e sinceramente non capisco cosa si aspettassero i critici da questo film. Aveva tutte le atmosfere e le musiche di Galaxy, con una trama basica com'è sempre stata in ogni Mario. Ogni tanto mi giravo a guardare il viso di mia figlia ed è stata costantemente con un sorriso stampato e questo è il feedback più importante di tutta l'esperienza. Rispetto al primo poi mi è apparso anche più "coevo", non solo uno sciorinare scenari e personaggi.
This.
Io alla fine mi stava scendendo una lacrimuccia, ma non per la trama, ma perchè ho visto un bellissimo film di un amico che mi ha accompagnato in tutto l'arco della mia vita (ho 38 anni, ma credo si capisca dal nickname XD)

Per xeno2, insomma, vedo di botto 3 giorni fa un disegno di pyra, quello dopo mithra, oggi pyra + mithra... per me fanno un rilancio fatto a mestiere a sto punto ma è tutta una mia speculazione ma nulla è al caso, mi piacerebbe solo che migliorassero quella meccanica sui blade che possono capitare a casaccio ai personaggi, uno dei pochi difetti per i miei gusti su questo gioco (che dei 4 chronicle è quello con la trama più shonen e che mi gasa di più)

Anche io sui social (twitter soprattutto) sto notando un ritorno dell'interesse per Xeno 2 con diverse fan art. Credo però sia hype che si autoalimenta, perché comunque si parlava di aggiornamenti e quindi sta tornando di moda ma dubito che sia collegato con delle reali possibilità di vederlo quest'anno. Sineramente non so nemmeno se lo faranno mai, Xeno X è un gioco di fine gen scorsa e magari ci stava l'aggiornamento a Switch 2. Gli altri le vendite che dovevano fare le hanno fatte e purtroppo non parliamo di una saga che porta tanti soldi, credo sia più comparabile a Metroid, che infatti non riceve aggiornamenti sui vecchi giochi.

Anche io sui social (twitter soprattutto) sto notando un ritorno dell'interesse per Xeno 2 con diverse fan art. Credo però sia hype che si autoalimenta, perché comunque si parlava di aggiornamenti e quindi sta tornando di moda ma dubito che sia collegato con delle reali possibilità di vederlo quest'anno. Sineramente non so nemmeno se lo faranno mai, Xeno X è un gioco di fine gen scorsa e magari ci stava l'aggiornamento a Switch 2. Gli altri le vendite che dovevano fare le hanno fatte e purtroppo non parliamo di una saga che porta tanti soldi, credo sia più comparabile a Metroid, che infatti non riceve aggiornamenti sui vecchi giochi.
Si è probabile, però il fatto di vederli direttamente su Nintendo today mi aveva dato da riflettere, comunque spero estendano questi aggiornamenti, mi piacerebbe finire (per l'ennesima volta) donkey kong country tropical freeze in 4k e avere i 60 frame per pokemon scudo per esempio
[automerge]1775434021[/automerge]
Gira questa immagine

98.jpg
Scommetto che questa nuova navetta di Fox monti una "Bayonetta" :trollface:

Quindi Ocarina lo stanno facendo davvero loro?

Non avrebbe senso lanciare un nuovo sito senza nuova ciccia in programma a breve

Sempre detto che un remake di Ocarina solo i Monolith avrebbero potuto prenderne le redini :unsisi:
Esattamente quando pensai ad un DK come progetto di EPS Tokyo post Odyssey

Pubblicità
Pubblicità
Indietro