Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 5,946
A Giugno, se ci sarà veramente il Direct, mi aspetto che annuncino il mondo eh.
Anche roba da metà 2027
Anche roba da metà 2027
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Seh, 2090.A Giugno, se ci sarà veramente il Direct, mi aspetto che annuncino il mondo eh.
Anche roba da metà 2027
Lo spererei anche io, ma per come sta comunicando Nintendo non so se vogliano già dare uno sguardo all’anno prossimo.A Giugno mi aspetto anche uno o due annunci per il 2027
Sì, e poi ci svegliamo tutti sudatiA Giugno, se ci sarà veramente il Direct, mi aspetto che annuncino il mondo eh.
Anche roba da metà 2027

Annata di merda per quelli che sono i tuoi gusti ovviamente. Io un’annata con potenzialmente Ocarina, Star Fox, Splatoon Raiders, Metroid e FE la reputo tutto tranne che di merda.Sì, e poi ci svegliamo tutti sudati
Mi risolleverà giusto Ocarina, per il resto ormai mi sono rassegnato ad un'annata di merda
Metroid il remake? Meh, non sono tanto convinto, preferirei un sequel di Dread sinceramente, il suddetto mi ha fatto uscire di testa, anche se sono convinto arriverà, più avanti ma arriveràAnnata di merda per quelli che sono i tuoi gusti ovviamente. Io un’annata con potenzialmente Ocarina, Star Fox, Splatoon Raiders, Metroid e FE la reputo tutto tranne che di merda.
Vabbè blackMetroid il remake? Meh, non sono tanto convinto, preferirei un sequel di Dread sinceramente, il suddetto mi ha fatto uscire di testa, anche se sono convinto arriverà, più avanti ma arriverà
FE pare sia rinviato al 2027 purtroppo, ero intenzionato a prenderlo
E Splatoon - che comunque vorrei prendere e tengo sotto osservazione- (Yoshi?) e Starfox classico (formula datata come non mai) non li considero sufficienti (e non solo io, oggettivamente non sono progetti di spessore per quella che è l'importanza della console)
Ocarina potrebbe salvare la baracca
Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, sto recuperando un po' di roba nel frattempo, ho appena preso Pokopia e lo sto amando, al prossimo giro potrei puntare su uno dei due Kirby
Palesemente imho sono arrivati al lancio non abbastanza preparati, e non considero normale a quasi un anno dal lancio non sapere di che morte moriremo nel prossimo anno e mezzo
Rimango dell'idea che fare un trailer coi tba avrebbe reso molto, molto di più, è una pratica che, solitamente, non approvo nella maniera più assoluta, ma qui avrebbe rassicurato e non poco

Vedi che non capite il senso di ciò che dico e così risulta difficile intavolare una discussione? Non è che si ragiona su tutto o nienteVabbè black
Tutti i giochi fanno schifo allora

Di oggettivo non c’è nulla perdonami. Intanto ancora molti titoli non li abbiamo visti, e comunque si sta parlando “potenzialmente” di titoli di spessore. Bollare già come non sufficienti un nuovo Star Fox e il remake di Super Metroid è semplicemente parlare per proprio gusto personale. Ci sta, per carità, ma oggettivamente, e quello si che lo è, sarebbe una annata ottima, pur con lo spostamento di FE all’anno prossimo.Metroid il remake? Meh, non sono tanto convinto, preferirei un sequel di Dread sinceramente, il suddetto mi ha fatto uscire di testa, anche se sono convinto arriverà, più avanti ma arriverà
FE pare sia rinviato al 2027 purtroppo, ero intenzionato a prenderlo
E Splatoon - che comunque vorrei prendere e tengo sotto osservazione- (Yoshi?) e Starfox classico (formula datata come non mai) non li considero sufficienti (e non solo io, oggettivamente non sono progetti di spessore per quella che è l'importanza della console)
Ocarina potrebbe salvare la baracca
Comunque non tutti i mali vengono per nuocere, sto recuperando un po' di roba nel frattempo, ho appena preso Pokopia e lo sto amando, al prossimo giro potrei puntare su uno dei due Kirby
Palesemente imho sono arrivati al lancio non abbastanza preparati, e non considero normale a quasi un anno dal lancio non sapere di che morte moriremo nel prossimo anno e mezzo e no, non credo assolutamente che a giugno sveleranno i progetti in arrivo il prossimo anno o due, ma si limiteranno alla roba di quest'anno
Rimango dell'idea che fare un trailer coi tba avrebbe reso molto, molto di più, è una pratica che, solitamente, non approvo nella maniera più assoluta, ma qui avrebbe rassicurato e non poco
-Dai per assodato che FE non arrivi, per un rumor di un tizio cinese con un track record non proprio affidabileVedi che non capite il senso di ciò che dico e così risulta difficile intavolare una discussione?
Non sto dicendo facciano schifo, assolutamente, sto dicendo che non sono abbastanza come prima cosa, e come seconda cosa che questa politica di annunciare roba a vista dandoci le bricioline di volta in volta non la trovo ideale
Che è ben diverso dal dire che tutti i giochi facciano schifo
Poi se mi dici che alcuni non rientrano - sulla carta, mai dire mai - nei miei gusti allora ti dico che hai pienamente ragione
Pokopia stesso nonostante al reveal mi abbia fatto innamorare, in altre circostanze non penso l'avrei mai preso perchè è tutt'altro che il mio genere, non a breve termine almeno, ma a fine ciclo forse

Per carità, botw ed Odissey regolarmente sarebbe impossibile per chiunque ma, ad esempio, anziché un remake di Super Metroid ed uno Starfox classico, gli costava così tanto darci un seguito di Dread e lo Starfox Adventure di cui si parla? Sempre considerando che siamo nella situazione paradossale di conoscere più dai leaks che da NintendoDi oggettivo non c’è nulla perdonami. Intanto ancora molti titoli non li abbiamo visti, e comunque si sta parlando “potenzialmente” di titoli di spessore. Bollare già come non sufficienti un nuovo Star Fox e il remake di Super Metroid è semplicemente parlare per proprio gusto personale. Ci sta, per carità, ma oggettivamente, e quello si che lo è, sarebbe una annata ottima, pur con lo spostamento di FE all’anno prossimo.
Poi se si pretende un BOTW o Odyssey al mese alzo le mani. Manco c’è da commentare.
Palesemente imho sono arrivati al lancio non abbastanza preparati, e non considero normale a quasi un anno dal lancio non sapere di che morte moriremo nel prossimo anno e mezzo e no, non credo assolutamente che a giugno sveleranno i progetti in arrivo il prossimo anno o due, ma si limiteranno alla roba di quest'anno
Ad oggi sì, non si vive di fiducia e basta, quella l'hanno conquistata con Switch 1 ma ad oggi stiamo campando di aspettative, sulla cartaC'è veramente da rassicurare su qualcosa?
Lo Star Fox in stile adventure arriverà l’anno prossimo se confermeranno i rumor, nel frattempo per rilanciare un po l’IP un titolo classico, se fatto bene, divertente e graficamente al passo coi tempi può divertire un sacco. Basta svecchiare la formula e dare varietà di situazioni al titolo.Per carità, botw ed Odissey regolarmente sarebbe impossibile per chiunque ma, ad esempio, anziché un remake di Super Metroid ed uno Starfox classico, gli costava così tanto darci un seguito di Dread e lo Starfox Adventure di cui si parla? Sempre considerando che siamo nella situazione paradossale di conoscere più dai leaks che da Nintendo
Non credo che per qualcuno uno Starfox su binari nel 2026 ed un remake in grafica stile Snes siano progetti big, nonostante quest'ultimo sia una leggenda
Semmai avrei fatto moderno / old e moderno / old anziché due progetti vecchio stile nello stesso anno, tipo Starfox on Rail + Dread 2 o Metroid Remake + Starfox Adventure, ma sta roba è qualcosa che di norma fai uscire a metà / fine ciclo imho
Ma al di là di come io consideri i suddetti qualitativamente, il problema che mi dà più rabbia è la comunicazione pessima, sarebbe normale a fine anno precedente o inizio dell'anno corrente illustrare i piani futuri a breve e medio termine
No Gigio,A Giugno, se ci sarà veramente il Direct, mi aspetto che annuncino il mondo eh.
Anche roba da metà 2027
I progetti di cui sopra non dico non siano interessanti per qualcuno, e come detto Super Metroid è una bomba, il problema secondo me è che sbagliano il timing di queste specifiche uscite, l'annata la considero abbastanza moscia nel complesso perchè avrei piazzato a metà anno un " big " di queste due serie, anzichè un remake ed un revival old schoolLo Star Fox in stile adventure arriverà l’anno prossimo se confermeranno i rumor, nel frattempo per rilanciare un po l’IP un titolo classico, se fatto bene, divertente e graficamente al passo coi tempi può divertire un sacco. Basta svecchiare la formula e dare varietà di situazioni al titolo.
Super Metroid in stile 2.5 non capisco perché non possa starci, tra qualche giorno su Xbox e PC uscirà un titolo in 2.5 che sembra un gioiello, Replaced. Quello che per me conta è la direzione artistica, Super Metroid è un titolo che ancora oggi è pazzesco, se me lo ripropongono con uno stile grafico rivisitato non vedo perché non possa essere considerato adatto.
Sulla comunicazione sono d’accordo, anche a me fa ribrezzo, non sono il tipo da app today o da scrolling maniacale di Twitter per vedere se hanno annunciato qualcosa. Infatti sono due gli appunti che faccio a Nintendo: la comunicazione e il supporto di nuovi contenuti a MKW, che capisco la mole del titolo e il dover adattare ogni pista aggiuntiva all’open world, ma un DLC in concomitanza con il film io avrei cercato di rilasciarlo. Arriverà, ma è una cosa che mi infastidisce perché c’è tantissimo potenziale in quel MK.
Per il resto Nintendo sta facendo quello che deve fare lato release. Deve solo comunicare, si spera meglio ma ormai la strada è tracciata (vedere 2 direct per il film mi ha veramente tediato).
però parliamo di una xbox uscita ormai da secoli, non di una uscita l'anno scorso e neanche