ace
Ventisette
- Iscritto dal
- 18 Gen 2007
- Reazioni
- 6,948
Dillon!?Lui magari no, così pure Pushmo, ma il ritorno di Dillon (come ARPG) invece lo sarà.
Wow sul pesante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dillon!?Lui magari no, così pure Pushmo, ma il ritorno di Dillon (come ARPG) invece lo sarà.
Altra IP con potenziale ma investimenti col freno a mano tirato.quanto è cazzuto Dillon ragazzi, parliamone![]()
Tower Defense, un po' di sana follia, sessioni mezze scriptate miste combat/racingAltra IP con potenziale ma investimenti col freno a mano tirato.
Certo, il genere di appartenenza capisco sia respingente per alcuni ma grazie a Kunitsu Gami magari è diventato un po' più digeribile.
Purtroppo però, Vanpool è fallita...
Che tower defence han fatto?Tower Defense, un po' di sana follia, sessioni mezze scriptate miste combat/racing
se solo ci fosse un'azienda che collabora spesso che N che magari ha già fatto un tower Defense con una storica Ip N e sa anche costruire action game con fasi on rail, QTE e tanta cafonaggine
se solo ci fosse...
Con tutto il rispetto, non me ne può fregare di meno proprio, speriamo di no
Lo soChe spreco. Con tutti i contenuti che ha
Con tutto il rispetto, non me ne può fregare di meno proprio, speriamo di no
Me lo diceva sempre mio padre, la riuso con i miei. Prima o poi li smonto tutticome ti ho fatto ti distruggo.
Giulia Passione Starfox.Io comunque ho anche sentito che torna Giulia Passione eh
Perché non c'è alcuno SF in arrivo. Non quest'anno almeno.Perché non parlate più di Starfox?
Ci vuole poco per farvi demordere
Io con te non ci parlo piùPerché non c'è alcuno SF in arrivo. Non quest'anno almeno.
A quanto pare nel nostro territorio era spuntata una GKC di Borderlands 4
Quindi Nate ha preso una cantonata allucinantePerché non c'è alcuno SF in arrivo. Non quest'anno almeno.
Complimenti a lui per aver detto un mare di cagate. A sto punto non credo manco più an Ocarina remake.Ma credo stesse speculando sia su Ocarina sia su Fox. Erano al 99% speculazioni che la gente ha preso per "leak". Non penso arriverà uno Star Fox quest'anno a random, e OoT è un progetto troppo grosso per saltar fuori dal nulla. Probabilmente fine anno lo faranno con qualche gioco più piccolo e i third.Quindi Nate ha preso una cantonata allucinanteComplimenti a lui per aver detto un mare di cagate. A sto punto non credo manco più an Ocarina remake.
Che abbaglio che ha preso. Dopo questa la sua credibilità dovrebbe andare sotto terra.
E' venuto fuori dalle interviste che è stata una scelta di Illumination approvata poi da N, quindi N non aveva programmato di metterlo per spingere un fantomatico gioco. E' farina del sacco di Universal.A me interessa zero di SF (soprattutto se si gioca solo su navicella) ma ha poco senso farlo annusare e poi non portarlo. I film di Mario sono prima di tutto marketing Nintendo, prima ancora di essere film. Inserirlo non è mai un caso.