Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
quanto è cazzuto Dillon ragazzi, parliamone :ivan:
Altra IP con potenziale ma investimenti col freno a mano tirato.

Certo, il genere di appartenenza capisco sia respingente per alcuni ma grazie a Kunitsu Gami magari è diventato un po' più digeribile.

Purtroppo però, Vanpool è fallita...

Sì e sarà integrato come collab dentro Nintendogs, sarà il primo Armadillo della serie.

Altra IP con potenziale ma investimenti col freno a mano tirato.

Certo, il genere di appartenenza capisco sia respingente per alcuni ma grazie a Kunitsu Gami magari è diventato un po' più digeribile.

Purtroppo però, Vanpool è fallita...
Tower Defense, un po' di sana follia, sessioni mezze scriptate miste combat/racing

se solo ci fosse un'azienda che collabora spesso che N che magari ha già fatto un tower Defense con una storica Ip N e sa anche costruire action game con fasi on rail, QTE e tanta cafonaggine

se solo ci fosse...

Tower Defense, un po' di sana follia, sessioni mezze scriptate miste combat/racing

se solo ci fosse un'azienda che collabora spesso che N che magari ha già fatto un tower Defense con una storica Ip N e sa anche costruire action game con fasi on rail, QTE e tanta cafonaggine

se solo ci fosse...

Che tower defence han fatto?

Dillon come Mad Max 2015, tower defense open world

Perché non parlate più di Starfox?
Ci vuole poco per farvi demordere
[automerge]1775914212[/automerge]
Io comunque ho anche sentito che torna Giulia Passione eh
Giulia Passione Starfox.

A quanto pare nel nostro territorio era spuntata una GKC di Borderlands 4 :rickds:

Perché non c'è alcuno SF in arrivo. Non quest'anno almeno.
Quindi Nate ha preso una cantonata allucinante :eucube: Complimenti a lui per aver detto un mare di cagate. A sto punto non credo manco più an Ocarina remake.

Che abbaglio che ha preso. Dopo questa la sua credibilità dovrebbe andare sotto terra.

A me interessa zero di SF (soprattutto se si gioca solo su navicella) ma ha poco senso farlo annusare e poi non portarlo. I film di Mario sono prima di tutto marketing Nintendo, prima ancora di essere film. Inserirlo non è mai un caso.

Quindi Nate ha preso una cantonata allucinante :eucube: Complimenti a lui per aver detto un mare di cagate. A sto punto non credo manco più an Ocarina remake.

Che abbaglio che ha preso. Dopo questa la sua credibilità dovrebbe andare sotto terra.
Ma credo stesse speculando sia su Ocarina sia su Fox. Erano al 99% speculazioni che la gente ha preso per "leak". Non penso arriverà uno Star Fox quest'anno a random, e OoT è un progetto troppo grosso per saltar fuori dal nulla. Probabilmente fine anno lo faranno con qualche gioco più piccolo e i third.

A me interessa zero di SF (soprattutto se si gioca solo su navicella) ma ha poco senso farlo annusare e poi non portarlo. I film di Mario sono prima di tutto marketing Nintendo, prima ancora di essere film. Inserirlo non è mai un caso.
E' venuto fuori dalle interviste che è stata una scelta di Illumination approvata poi da N, quindi N non aveva programmato di metterlo per spingere un fantomatico gioco. E' farina del sacco di Universal.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro