- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,281
Ma il lunedì non succede nulla
E chi l’avrebbe deciso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma il lunedì non succede nulla
Plastica, secco e umidoDomani è Lunedì, sapete che significa?
Hai ragione scusa.E chi l’avrebbe deciso
Domani è Lunedì, sapete che significa?
StarfoxDomani è Lunedì, sapete che significa?
Boh, vai a capire lì che cos'era davvero. Magari erano i primi prototipi concettuali della 2, mi pare si parlasse di DLSS, ma potrei ricordare male.Eppure per me la Pro è esistita a un certo punto
L'ho sempre vista come una retromarcia interna, forse era presto per essere Switch 2Boh, vai a capire lì che cos'era davvero. Magari erano i primi prototipi concettuali della 2, mi pare si parlasse di DLSS, ma potrei ricordare male.
Che si torna a lavoroDomani è Lunedì, sapete che significa?

Maledetto capitalismoChe si torna a lavoro![]()

Questa è la settimana di Tomodachi, che ho scaricato sulla console ma che dovrà attendere. Si parlerà di questo e basta

iaCCHe che fa le prove per i post di giugnoBenvenuti nella settimana del Direct.
Fine mese é la Golden Week, i giapponesi non lavorano, andiamo direttamente a MaggioÉ la settimana di Tomodachi, la prossima é quella di uscita del film in Giappone...ci vediamo a fine mese.
iaCCHe che fa le prove per i post di giugno

che inizia una nuova ed emozionate settimana del "aspettiamo le ore 15"Domani è Lunedì, sapete che significa?
A me era piaciuto molto su 3DS, l'ho trovato divertentissimo. Assurdo farlo uscire a un mese da Pokopia, ma me lo godrò alla grande. Hai provato la demo o il capitolo precedente?
Il capitolo precedente no, ho provato la demo giusto perché c’era e mi piace provare cose nuove, ma non fa proprio per me.A me era piaciuto molto su 3DS, l'ho trovato divertentissimo. Assurdo farlo uscire a un mese da Pokopia, ma me lo godrò alla grande. Hai provato la demo o il capitolo precedente?