Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,359
Edizione fisica senza sistemare i problemi? La faccia come il cúlo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per fortuna non l'ho preso, me lo sto godendo alla grande con il potenziamento della modalità portatileEdizione fisica senza sistemare i problemi? La faccia come il cúlo
vuole seguire le orme di sony questa genIo lo rinominerei il grande topic dei festeggiamenti
Anniversari, film, minkiate, Nintendo festeggia
Gli annunci? La prossima volta

Forse festeggeranno un po’ meno quando dovranno di nuovo rivedere al ribasso le stime sulle vendite della nuova console.Io lo rinominerei il grande topic dei festeggiamenti
Anniversari, film, minkiate, Nintendo festeggia
Gli annunci? La prossima volta
Ma lo sapete vero che ai 19mln (cifra alzata) del primo fiscale li raggiungeranno vero?Forse festeggeranno un po’ meno quando dovranno di nuovo rivedere al ribasso le stime sulle vendite della nuova console.

Io penso che cmq venderanno un botto.. Non vengono scalfiti da nulla anzi, continuano a festeggiareForse festeggeranno un po’ meno quando dovranno di nuovo rivedere al ribasso le stime sulle vendite della nuova console.
Al netto che è stato un buonissimo primo anno di switch 2,le prospettive e la comunicazione Nintendo, PER ME, lo sottolineo, fanno altamente cagarevuole seguire le orme di sony questa gen
(Con la piccola differenza che là perlomeno i tp escono tutti e bene)
Forse festeggeranno un po’ meno quando dovranno di nuovo rivedere al ribasso le stime sulle vendite della nuova console.
Credo semplicemente che alcuni pensino che "non annunciano roba = non hanno nulla in sviluppo"Comunque ammetto che mi fa ridere questa narrativa che Nintendo sta festeggiando e che quindi non stanno facendo nulla![]()

Ovviamente esagero eh, si fa per ridereComunque ammetto che mi fa ridere questa narrativa che Nintendo sta festeggiando e che quindi non stanno facendo nulla![]()
DLSS and Nintendo’s upscaler are becoming available now and we look forward to seeing what they can do for us in future.
Su questo ti posso dare alcune info tecniche e per una volta ti posso assicurare che la colpa non è di NintendoDall'intervista con Playtonic
![]()
"A Huge Balancing Act" - Playtonic Spills The Beans On Yooka-Replaylee's Massive Switch 2 Update
"people forget we’re a relatively small indie team"www.nintendolife.com
È uno scherzo dai.
Si fan gatekeeping da soli.

Ok mi hai convinto ma solo perchè sei tuSu questo ti posso dare alcune info tecniche e per una volta ti posso assicurare che la colpa non è di Nintendo
Playtonic usa Unity, il problema di Unity è che il DLSS è supportato solamente con una tipologia di rendering che è l'HDRP, qualsiasi altra forma di rendering come la URP, che è la più comune e sono sicuro che è usata su Yooka, di base non lo accetta e occorre usare plugin di terze parti per abilitarlo. Il problema è che per usare plugin di terze party non è detto che siano compatibili su sistemi chiusi che hanno il loro SDK.
Unity aveva annunciato a Novembre che era al lavoro con la versione 6.5 dell'engine di rendere tutti i sistemi di upscaling temporali di terzi (FSR3, DLSS e PSSR) compatibli nativamente su tutti i motori di rendering. Questa versione è stata lanciata in beta a fine marzo![]()
Tra l'altro grazie per avermi ricordato di questa nuova funzionalità di Unity, era da tempo che volevo sperimentare con il DLSSOk mi hai convinto ma solo perchè sei tu

beh il primo anno di sony ha visto ragnarok e horizon forbidden oltre a rachet ma poi pian piano si è smosciata...per questo dico che sta seguendo le sue ormeIo penso che cmq venderanno un botto.. Non vengono scalfiti da nulla anzi, continuano a festeggiare
[automerge]1776351620[/automerge]
Al netto che è stato un buonissimo primo anno di switch 2,le prospettive e la comunicazione Nintendo, PER ME, lo sottolineo, fanno altamente cagare
Eh? GOW Ragnarock è uscito a Novembre 2022 e Horizon Forbidden West Febbraio 2022, sono giochi del secondo anno, nel caso di Ragnarock agli albori del compleanno che passava al terzobeh il primo anno di sony ha visto ragnarok e horizon forbidden oltre a rachet ma poi pian piano si è smosciata...per questo dico che sta seguendo le sue orme