Rumor Il Grande Topic dei Rumors

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
rumor
Dai che in Giappone sono indietro di 3 settimane con il marketing :sard:

che poi mi fa ridere questa cosa. Credo che la notizia sia ampiamente arrivata pure lì, rimbalzando sui vari siti di news :asd:
Mica è il mondo pre internet.

Io continuo a pensare che il live action sia un passo più lungo della gamba.

A me un potenziale NCU interesserebbe eccome, e un film di Zelda lo avrei accolto molto più favorevolmente se fosse stato fatto sulla scia dei progetti Illumination.

Detto questo, possono fare tutti i film che vogliono, basta che la sinergia tra media cinematografico e videoludico vada di pari passo.

Tanto ormai abbiamo news solo dei film, la base del logo é quella di botw

Curioso. Sono andati di full BotW lato logo.
Fiorellino sulla Zeta e spada verticale.
D'altro canto però il font è pulito (linee nette) e non rovinate come gli Zelda pre BotW.

Penso proprio seguirà il canovaccio simil Ocarina ma con varie reference a BotW.

Dai che in Giappone sono indietro di 3 settimane con il marketing :sard:

Questi lo annunciano davvero l'ultimo giorno (utile) del mese.
Un po' lo sospettavo: se fosse stato ad inizio mese Nate e compagnia lo avrebbero saputo.

Quando gli insider citano solo il mese mi aspetto sempre che la tirino per le lunghe: ricordi Grubb e lo SOP di due anni fa? :sard:

Se mi sbagliano il film di Zelda io vendo la switch 2.
Allora facevi prima a non comprarla proprio dato che la partita é stata persa subito, dato che si tratta di un live-action e non di un film animato imo.

Ma da dove nasce l'idea del direct la prossima settimana? Qualche soffiata o un'improvvisa ondata di ottimismo primaverile? :asd:

Questi lo annunciano davvero l'ultimo giorno (utile) del mese.
Se devono annunciare qualcosa sarà sta settimana, poi c'è la Golden Week. Ma onestamente dubito annuncino roba con il Film di mezzo, Yoshi in arrivo e Tomodachi appena uscito.

Direct la prossima settimana? In che senso?
Chi ne ha parlato?
The Voices Cat GIF
Le voci nella tua testa
Se devono annunciare qualcosa sarà sta settimana, poi c'è la Golden Week. Ma onestamente dubito annuncino roba con il Film di mezzo, Yoshi in arrivo e Tomodachi appena uscito.
Guarda per me va bene anche se non annunciano nulla, solo per vedere il caos :eucube:

Le mie fonti mi dicono che la prossima settimana Nintendo rimuoverà dalla vendita Tears of the Kingdom scusandosi con i fan della saga, e che rilascerà a giugno un remake di Sunshine graficamente portentoso. E mi hanno anche parlato di un certo PunchOut in arrivo a fine anno.
Prendete tutto con le pinze, ma dicismo che difficilmente la mia fonte si sbaglia:iwanzw:

Le mie fonti mi dicono che la prossima settimana Nintendo rimuoverà dalla vendita Tears of the Kingdom scusandosi con i fan della saga, e che rilascerà a giugno un remake di Sunshine graficamente portentoso. E mi hanno anche parlato di un certo PunchOut in arrivo a fine anno.
Prendete tutto con le pinze, ma dicismo che difficilmente la mia fonte si sbaglia:iwanzw:

la tua fonte è la tua immagine riflessa nello specchio?... :chris:

-1 ora

Le mie fonti dicono che i team Nintendo (forse non tutti, ma almeno qualcuno) stanno sviluppando giochi :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro